FlareZero
Supporter
Per chi ha finito Beyond (quindi per ora solo Koyomi Araragi e geralt31 ) , piccola teoria:
Stavo pensando, gli occhi che si illuminano potrebbero essere un segno per "resistere" al Grand Reset, mi spiego meglio, il fatto che a Lapis gli si ilumini un occhio e che vada indietro fisicamente nel tempo, Kevin che può vedere i ricordi con l'Akashic Eye, potrebbe voler dire che gli occhi luminosi possono essere un segno di controllo spazio-temporale, vi ricordate in Reverie quando nelle highlands Rean richiama il Soldat e gli si illumina l'occhio? magari in qualche modo il "rebuild" di Agnes potrebbe non servire semplicemente a limitare il reset, ma a creare una sorta di limbo, tipo Phantasma, dove magari Van e altri personaggi (spero che mi mettano Lapis giocabile) usano dei portali saltando tra lo spazio e il tempo come succedeva in Daybreak 2, ma a sto giro sapendo magari cosa andare a modificare, come ad esempio convincere Shizuna ad andare a Longlai.
E vorrei comuqnue ricordare che dentro il Soldat di Rean c'è lo spirito di Valimar vista una scena durante Reverie, quindi magari prima o poi sentiremo ancora "HEED MY CALL"
E vorrei comuqnue ricordare che dentro il Soldat di Rean c'è lo spirito di Valimar vista una scena durante Reverie, quindi magari prima o poi sentiremo ancora "HEED MY CALL"

Ultima modifica:
mi sa che devo massimizzare i danni