Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

Andrebbe bene anche un titolo dedicato ai soli amici di Ouroboros e per me sbancano facile. :)

Disponibile su Amazon il pre order di 2nd chapter. :ahsisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ottimo!

60 euro PS5 e Switch e 65 Switch 2 (almeno non è una game key card). :asd:

Anch’io per 2nd Chapter, sono sicuro di farlo al day one, quasi nulla per Reverie che avevo giusto iniziato. Ci ragionerò dopo con calma.

Non so voi, ma comincio a sentire l'hype già ora per second chapter, non vedo l'ora di sentire certe ost remixate come questa :

Sarà sicuramente uno spettacolo considerando la qualità dell'originale e lo splendido lavoro fatto con 1st Chapter.

Non so voi, ma comincio a sentire l'hype già ora per second chapter, non vedo l'ora di sentire certe ost remixate come questa :

Chissà se stavolta riesco a vincere lo scontro opzionale che aveva proprio quella ost :D

Stavo riguardando un po' di video di Cold Steel 4, e questa frase mi fa pensare a molte cose.
NON APRITE SE NON AVETE FINITO BEYOND THE HORIZON
La frase che dice KeA fa molto riflettere, il fatto che Rean e Shizuna debbano affrontarsi per creare la Tachi definitiva rende questo messaggio molto interessante.
3003a72e210dcf10bb723f5aacc7ec89.jpg

Qualcuno sa se la versione francese di cs3 ha pure l'inglese?
Contiene l'inglese e il francese:

71YQdasPCrL.jpg
Stavo riguardando un po' di video di Cold Steel 4, e questa frase mi fa pensare a molte cose.
NON APRITE SE NON AVETE FINITO BEYOND THE HORIZON
La frase che dice KeA fa molto riflettere, il fatto che Rean e Shizuna debbano affrontarsi per creare la Tachi definitiva rende questo messaggio molto interessante.
3003a72e210dcf10bb723f5aacc7ec89.jpg
Un altro dettaglio interessante,
da sottolineare con l'evidenziatore tutta la frase, in particolare le parole "the key" e "possible futures".

Mi piace anche il collegamento con il confronto tra Rean e Shizuna.

Comunque anche KeA è un gran bel personaggio.

Contiene l'inglese e il francese:

71YQdasPCrL.jpg

Un altro dettaglio interessante,
da sottolineare con l'evidenziatore tutta la frase, in particolare le parole "the key" e "possible futures".

Mi piace anche il collegamento con il confronto tra Rean e Shizuna.

Comunque anche KeA è un gran bel personaggio.
Tante cose cominciano a incastrarsi per bene.

Tante cose cominciano a incastrarsi per bene.

Se venisse tutto confermato dai titoli successivi sarebbe una cosa pazzesca, un disegno che ha cominciato pian piano a delinearsi già dai capitoli precedenti con tanti piccoli dettagli. Penso anche alla frase pronunciata da
Black Alberich che faceva riferimento al più grande allievo di Epstein.

Se venisse tutto confermato dai titoli successivi sarebbe una cosa pazzesca, un disegno che ha cominciato pian piano a delinearsi già dai capitoli precedenti con tanti piccoli dettagli. Penso anche alla frase pronunciata da
Black Alberich che faceva riferimento al più grande allievo di Epstein.
Esattamente, secondo me Kondo aveva già cominciato a creare la Saga come la conosciamo con Sky The3rd. :sisi:

Second chapter remake 17 settembre

In che senso ce dentro una copia digitale dell originale in alta risoluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro