Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo!Disponibile su Amazon il pre order di 2nd chapter.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Non so voi, ma comincio a sentire l'hype già ora per second chapter, non vedo l'ora di sentire certe ost remixate come questa :
Non so voi, ma comincio a sentire l'hype già ora per second chapter, non vedo l'ora di sentire certe ost remixate come questa :
"My soul and sword are united as one"Chissà se stavolta riesco a vincere lo scontro opzionale che aveva proprio quella ost :D

Contiene l'inglese e il francese:Qualcuno sa se la versione francese di cs3 ha pure l'inglese?
Un altro dettaglio interessante,Stavo riguardando un po' di video di Cold Steel 4, e questa frase mi fa pensare a molte cose.
NON APRITE SE NON AVETE FINITO BEYOND THE HORIZON
La frase che dice KeA fa molto riflettere, il fatto che Rean e Shizuna debbano affrontarsi per creare la Tachi definitiva rende questo messaggio molto interessante.
![]()
Contiene l'inglese e il francese:
![]()
Un altro dettaglio interessante,
da sottolineare con l'evidenziatore tutta la frase, in particolare le parole "the key" e "possible futures".
Mi piace anche il collegamento con il confronto tra Rean e Shizuna.
Comunque anche KeA è un gran bel personaggio.
Se venisse tutto confermato dai titoli successivi sarebbe una cosa pazzesca, un disegno che ha cominciato pian piano a delinearsi già dai capitoli precedenti con tanti piccoli dettagli. Penso anche alla frase pronunciata daTante cose cominciano a incastrarsi per bene.
Esattamente, secondo me Kondo aveva già cominciato a creare la Saga come la conosciamo con Sky The3rd.Se venisse tutto confermato dai titoli successivi sarebbe una cosa pazzesca, un disegno che ha cominciato pian piano a delinearsi già dai capitoli precedenti con tanti piccoli dettagli. Penso anche alla frase pronunciata da
Black Alberich che faceva riferimento al più grande allievo di Epstein.

Mi sono deciso ad usare vinted per recuperarli, forse riesco a prendere cs3 da qualche francese