Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,623
King Sonic 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

King Turbo/nosidequests/onlystory/easymodeKing Sonic![]()

ha detto di aver finito cs3 in 31 ore se non erro , io a 6 ore sono appena al primo momento vero di libertà ... Qualcosa non quadraE beh beh, King Vendrick ma ha finito CS3/4/Reverie in 2 settimana. Chissà come

Solo main story, turbo mode, cannolo nel chiul e arancini a colazione pranzo e cena.ha detto di aver finito cs3 in 31 ore se non erro , io a 6 ore sono appena al primo momento vero di libertà ... Qualcosa non quadra![]()
Ah, pure easymode il ragazzoKing Turbo/nosidequests/onlystory/easymode

Ho i messaggi stai attentoSì sì infatti mente, non gli credete. Impossibile ragazzi.
Non voglio distrazioni come un COMBAT SYSTEM nel mio videogioco.Ah, pure easymode il ragazzo
Bravo King![]()
L1 spremuto come un limoneSolo main story, turbo mode, cannolo nel chiul e arancini a colazione pranzo e cena.
Mai disattivato.L1 spremuto come un limone
Tutto di Sicilia, il voto King Vendrick non può che essere 10/10 neh?L1 spremuto come un limone
Potrei chiederti: "Ma a sto punto cosa cambia dal guardarsi un walkthrough su youtube?"Non voglio distrazioni come un COMBAT SYSTEM nel mio videogioco.

Seh, da uno di quelli che si fanno 300 ore per vivisezionare i cartelli di Crossbell? Come se avessi accettat—Potrei chiederti: "Ma a sto punto cosa cambia dal guardarsi un walkthrough su youtube?"
Ma giustamente mi risponderesti che ci impiegheresti troppo tempo![]()
Se vuoi ci penso ioMai disattivato.
Chissà se un giorno vi dirò il quantitativo ore di Reverie. Chissà.
Fatto sta che con Daybreak sto facendo il bravo perché voglio godermelo in toto ed è sempre stato il mio goal ultimo.
Mah, secondo me non hai il coraggio.Se vuoi ci penso io
![]()

Orrendi.Più che altro sarebbe carino sapere cosa ne pensa dei tre giochi senza chat segrete, qui non vivisezioniamo nessuno alla fine![]()
E un bel redemption arc il suo per quanto mi riguarda, si.Orrendi.
Dopo scrivo, ma mi sono innamorato follemente di Reverie e quel personaggio IMMENSO che è Rufus.
No seriamente, quanto cazzo mi rode che sia una serie di nicchia. Mai lo avrei detto, dopo FC. Scrittura eccelsa per un personaggio eccelso.E un bel redemption arc il suo per quanto mi riguarda, si.