Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

Video che ci mostra una boss fight di 2nd Chapter:

no ma veramente che due palle sti boss , gli ordini hanno rovinato il bs strabello degli precedenti.
Se stai ancora su CS3 sei tu che rompi il gioco con gli order :D Ti dico solo che la parte finale del gioco ha parecchie boss fight e, se ti prepari bene, i nemici non riusciranno a giocare manco un turno o quasi (difficoltà Hard).
In CS4 mi pare li avessero depotenziati. Spoiler: successivamente scompariranno per alcuni titoli ma a gran richiesta te li ritroverai in Horizon! :D

Se stai ancora su CS3 sei tu che rompi il gioco con gli order :D Ti dico solo che la parte finale del gioco ha parecchie boss fight e, se ti prepari bene, i nemici non riusciranno a giocare manco un turno o quasi (difficoltà Hard).
In CS4 mi pare li avessero depotenziati. Spoiler: successivamente scompariranno per alcuni titoli ma a gran richiesta te li ritroverai in Horizon! :D
Ma a volte mi dimentico pure che esistono ma con i boss è impossibile perché verso la fine si potenziano e rigenerano vita e ti ammazzano

Ma a volte mi dimentico pure che esistono ma con i boss è impossibile perché verso la fine si potenziano e rigenerano vita e ti ammazzano
l unica a volte e' partire con le special cariche a 200 cp...e usarle al momento giusto...ho capito che vuoi dire,a volte alcuni boss sono frustranti perche sono li' li' per morire e si rigenerano un botto di vita e non si finisce mai

Devi imparare il trucchetto di prolungargli più possibile il Guard Break, alterna gli Order di Juna all’inizio e poi quello di Kurt per fare più turni e danni possibili mentre i boss sono in down. Tutti gli attacchi con Dealy influenzano su questo.

Se sono a meno di 50% HP potresti provare a fare il colpaccio dopo un Break e usare gli order per buff danno tipo quello di Rean e shottarli, ma è rischioso.
Si chiama Enrage e tutti i boss anche i più stupidi ci vanno quando sono alle strette e hanno delle skill di recupero vertiginoso di HP/CP, e se vanno in loop c’è persino il rischio tornino a 100% e non ne esci più. Devi gestire la battaglia per cercare di portarli più bassi possibili di HP, e poi fare Break e shottarli, appunto, per evitare gli Enrage.

Prova con questo approccio, il resto basta livellarsi di più.

1 personaggio con evade pompato, arma a lungo raggio (es. fie) e contrattacchi pompati
1 caster (es. emma) con le art pompate
1 attaccante (es. laura) con attacco fisico pompato con tutti i moltiplicatori di primo attacco possibile
rean a fare da giullare

sfondate tutto e oltre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro