Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

per il momento è uguale in cs3 :asd:
Oh No Bob GIF

altro mezzo capitolo di chiacchere ?

comunque falcom spero che abbandoni sto script del succede qualcosa ,incontri i colpevoli , combattimento tanto per , eh alla prossima cit.

veramente frustante.
stessa roba che succedeva in sky 2
Amico mio, visto che qui dentro sono tutti di parte (EHEHEHEHEH) ci penso io a te.
I giochi PERFETTI in quanto a pacing sono Cold Steel 2 (generalmente visto come quello più lento e filler dal fandom [che è incompetente]) e Reverie (giocone della madonna, mai un momento morto e una delle migliori main fra tutti i Trails da me giocati, se non la migliore)

Il tre ha bisogno di tempo per carburare, con un finale assurdo. Il quarto ha…alti altissimi e bassi bassissimi, ma imho spanne sopra al tre per pacing.

C’è da dire che ho iniziato Daybreak settimane fa e sembra già promettere benissimo con un buon mix fra momenti di costruzione e di “rilascio”

Amico mio, visto che qui dentro sono tutti di parte (EHEHEHEHEH) ci penso io a te.
I giochi PERFETTI in quanto a pacing sono Cold Steel 2 (generalmente visto come quello più lento e filler dal fandom [che è incompetente]) e Reverie (giocone della madonna, mai un momento morto e una delle migliori main fra tutti i Trails da me giocati, se non la migliore)

Il tre ha bisogno di tempo per carburare, con un finale assurdo. Il quarto ha…alti altissimi e bassi bassissimi, ma imho spanne sopra al tre per pacing.

C’è da dire che ho iniziato Daybreak settimane fa e sembra già promettere benissimo con un buon mix fra momenti di costruzione e di “rilascio”
Ma per me il 2 rimane il migliore a mani basse , e non sapevo nulla dei precedenti. Mi sta venendo un gran rimpianto non aver giocato quello di crossbell prima , avrei goduto ancora di più

Va be è chiaro che non avete idea cosa vi aspetta in second chapter, per me al top attualmente della serie insieme ad azure, cs2 e horizon
[automerge]1783168348[/automerge]
Nel mentre mi sono buttato in 1st remake.. Switch 2..Le musiche signori, le musiche

Rolent bellissima.. I qol aggiunti hanno fatto un lavorone

Sto fremendo per il 17 settembre

Ultima modifica:
Ho appena finito una missione secondaria del cap. 3 di Azure. In pratica
c'era un uomo che stava per ottenere, tramite frode, dei terreni ad Armorica. Grimwood ha spiegato che, in Erebonia, c'è stato un modus operandi simile a danno di un barone e della sua famiglia. Ho come l'impressione che fossero i Capua. È corretto, secondo voi?

Modifica: sì, è confermato pure dalla wiki. Piccola perla nascosta per i fan! <3
Esatto,
i Capua sono dei nobili decaduti. È un aspetto che verrà ripreso successivamente.
Eh abbastanza...su switch 1 ho giocato cold steel 3, 4 e reverie, il downgrade è evidente :dsax: Ho provato la demo di daybreak e mi era sembrata pure peggio...
Poi giocando passa anche in secondo piano però alla lunga stanca gli occhi :dsax:

PS è tanto che te lo volevo dire ma complimenti per l'avatar :)

Non avevo pensato però alla possibilità della boost mode di Switch 2...grazie geralt31 potresti avermi salvato! :bruniii:
Rean che osserva i vertici di Sony e si prepara alla Seventh Form, Void. :asd:
Comunque ultimamente sto provando un fortissimo interesse per Aurelia :asd: , Queen assoluta, ma esistono Action Figure di lei?
Interesse ben riposto. :sisi:

Non ho mai visto Action Figure della signorina. :hmm:

Comunque ultimamente sto provando un fortissimo interesse per Aurelia :asd: , Queen assoluta, ma esistono Action Figure di lei?
Molto interessanti le lezioni di nuoto con lei :D

allora finito per davvero il capitolo 2 , un bel pò di cose da dire.

molto bello il momento

di confidenza della nuova classe , con juna che finalmente svela qual'è il suo collegamento con rean , la frustazione di essere impotente ,di essere salvata e voler essere riconosciuta da colui che l'ha salvata nonostante fosse uno del "nemico"
Anche le confidenze degli altri che finalmente sono un vero gruppo, e come ciliegina il discorso motivazione di rean a juna sul sostenere crossbell in assenza della sss

picco molto alto del gioco che finalmente va oltre la banalità.

ma non si ferma qui , perhè finalmente anche lato trama butta fuori robette

c'è uno schieramento antico che lotta contro ouroboros? quello è crow? questo spiegherebbe alcune cosette ma lascia anche varie domande.
vita che non fa piu parte della società ma è fedele al super comandante supremo?

ma soprattutto il peak

sul treno di ritorno , lloyd che fa il pugno a rean come quasi un passaggio di testimone . Anche il fatto di non farti usare randy e tio per salvarli come una sorta di costrizione e frustazione di crossbell

brividi .. però quanto cazzo di fanservice ha questo gioco :asd: anche i riferimenti di certi personaggi ad eventi tipo

oliver che dice a campanella che non si vedono da sky 2

allora finito per davvero il capitolo 2 , un bel pò di cose da dire.

molto bello il momento

di confidenza della nuova classe , con juna che finalmente svela qual'è il suo collegamento con rean , la frustazione di essere impotente ,di essere salvata e voler essere riconosciuta da colui che l'ha salvata nonostante fosse uno del "nemico"
Anche le confidenze degli altri che finalmente sono un vero gruppo, e come ciliegina il discorso motivazione di rean a juna sul sostenere crossbell in assenza della sss

picco molto alto del gioco che finalmente va oltre la banalità.

ma non si ferma qui , perhè finalmente anche lato trama butta fuori robette

c'è uno schieramento antico che lotta contro ouroboros? quello è crow? questo spiegherebbe alcune cosette ma lascia anche varie domande.
vita che non fa piu parte della società ma è fedele al super comandante supremo?

ma soprattutto il peak

sul treno di ritorno , lloyd che fa il pugno a rean come quasi un passaggio di testimone . Anche il fatto di non farti usare randy e tio per salvarli come una sorta di costrizione e frustazione di crossbell

brividi .. però quanto cazzo di fanservice ha questo gioco :asd: anche i riferimenti di certi personaggi ad eventi tipo

oliver che dice a campanella che non si vedono da sky 2
Ecco perché ogni volta diciamo qui in sezione di giocarli tutti - se possibile in ordine cronologico e magari con un approccio "scientifico".
Ogni singolo riferimento cambia completamente il peso narrativo che ogni singola parte può avere. Non tutte le citazioni sono importanti ovviamente ma ci siamo capiti no? :D

Ecco perché ogni volta diciamo qui in sezione di giocarli tutti - se possibile in ordine cronologico e magari con un approccio "scientifico".
Ogni singolo riferimento cambia completamente il peso narrativo che ogni singola parte può avere. Non tutte le citazioni sono importanti ovviamente ma ci siamo capiti no? :D
Eh ma se non avessi provato cold steel non avrei recuperato gli altri . E diciamolo che recuperare gli sky serve passione :asd: ora con i remake non sarà piu cosi.

Stavo guardando un video su youtbe che parla di Buchi Neri, ed è venuto fuori questo termine:

Il concetto di orizzonte degli eventi è connesso a quello di buco nero ed è una previsione teorica della relatività generale. Si definisce come la superficie limite oltre la quale nessun evento che avviene al suo interno può influenzare un osservatore esterno.

Orizzonte = Horizon, quindi boh, magari in Horizon 2 ci troveremo, come detto tempo fa, un spazio al di fuori del tempo, tipo quello spzio astratto in cui Nadia e Swin reincontrano Ace e Rean parla con Ishmelga Rean, non so potrebbe avere senso, però chissà.

Stavo guardando un video su youtbe che parla di Buchi Neri, ed è venuto fuori questo termine:

Il concetto di orizzonte degli eventi è connesso a quello di buco nero ed è una previsione teorica della relatività generale. Si definisce come la superficie limite oltre la quale nessun evento che avviene al suo interno può influenzare un osservatore esterno.

Orizzonte = Horizon, quindi boh, magari in Horizon 2 ci troveremo, come detto tempo fa, un spazio al di fuori del tempo, tipo quello spzio astratto in cui Nadia e Swin reincontrano Ace e Rean parla con Ishmelga Rean, non so potrebbe avere senso, però chissà.
Fate scrivere a quest'uomo la sceneggiatura dei prossimi titoli. :uhmsisi:
Non mi aspettavo per niente un personaggio come Olivier, capolavoro
Uno dei migliori senza alcun dubbio. Ancora oggi, dopo più di una decina di titoli, rimane uno dei personaggi più interessanti della serie.

Eh ma se non avessi provato cold steel non avrei recuperato gli altri . E diciamolo che recuperare gli sky serve passione :asd: ora con i remake non sarà piu cosi.
Se non fanno il remake del 3 di tocca quello base. È un capitolo non skippabile, sempre secondo le tavole della legge di sezione :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro