Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

immaginavo visto il prezzo

ho venduto due robe mi sa che me li recupero fisici da play-asia
Perfetto, tra l altro le versioni switch sono le migliori in giro,proprio anche rispetto alle altre console. Prendile belle fisiche e stai a posto, altro che fake remaster

Ho intenzione di prendere Trails remake trilogy, ma sinceramente non ho troppo scazzo di farmi tutta l'IP. Anche perché ho già giocato i due primi Cold Steel, ma non ricordo niente: erano carini ma non mi presero abbastanza da tenermi entusiasta all'idea di doverne giocare altro due. Invece i due Kiseki moderni a Calvard mi ispirano abbastanza. Mai presi appunto perché non ero al passo con la serie. Ho giocato solo i Trails originali (1 e 2) e i primi due CS.
Giocare ai remake di Sky è un'ottima scelta dato che non te li ricordi, ma prima di passare a Daybreak ti consiglierei di fare Zero, Azure, i Cold Steel e Reverie. È troppo importante conoscere queste vicende per comprendere gli eventi degli ultimi capitoli. Se il primo Daybreak puoi ancora farlo, il II e Beyond richiedono una conoscenza pregressa della serie.

Magari nel frattempo annunciano anche i remake di Zero e Azure, non lo escluderei.

Comunque io ritengo che gli Sky originali così come le versioni attualmente disponibili dei due capitoli di Crossbell, siano ancora godibilissimi. È chiaro che i remake sono fatti con cura e offrono tutte quelle migliorie che rendono l'esperienza più accessibile, ma non mi farei alcun problema a continuare con le versioni originali. Ovviamente se la storia piace e si viene catturati dall'universo Trails.
io sono tra il recuperarmi zero e azure remastered su switch 2 con la collection in uscita a settembre perché non si sa mai e avere fiducia che facciano i remake anche di quelli (e quindi aspettare)
Come ho scritto sopra, se la storia ti piace e vuoi proseguire, vai tranquillamente con le versioni al momento disponibili. Se poi annunciano i remake hai comunque giocato a due titoli validi che ti permettono di continuare tranquillamente con gli episodi successivi.

Fate scrivere a quest'uomo la sceneggiatura dei prossimi titoli. :uhmsisi:
:rickds: eh oh, l'attesa per il prossimo titolo mi fa viaggiare con la testa :asd:
Quell'ipotesi potrebbe non essere così impossibile, vedremo, magari ci ritroviamo giocabili PG che magari sono defunti, oramai, visto il finale di Horizon, lo spazio tempo è andato a meretrici :asd:
PS: e una cosa riguardo Ouroboros, non capisco cosa sia passato per la testa alla Granmaster per portare nella Society un elemento come Gilbert :rickds: , a meno che sia un jolly, tipo variabile imprevedibile, visto quello che fa sembra non avere un nesso logico spesso e volentieri, boh.
E fu così che poi scopriamo che è lui il Primo Anguis :segnormechico:

Non ho capito il contesto, cioè, la difficoltà Normal di 1St è generalmente troppo facile? Perché a me sinceramente è sembrata “giusta” se penso a qualcuno che è il primo Trails che gioca e magari gli sfugge qualche meccanica chiave. Oppure c’era troppa poca differenza tra Normal e Hard e quindi l’hanno aumentata per la seconda?

Non ho capito il contesto, cioè, la difficoltà Normal di 1St è generalmente troppo facile? Perché a me sinceramente è sembrata “giusta” se penso a qualcuno che è il primo Trails che gioca e magari gli sfugge qualche meccanica chiave. Oppure c’era troppa poca differenza tra Normal e Hard e quindi l’hanno aumentata per la seconda?
Non lo so dire perché l'ho giocato ad Hard, ma ad esempio quest'ultima all'inizio è stata più difficile di qualsiasi altro titolo da CS in poi per me.

Tanto per stare sul pezzo, un Giapponese che si incazza con la Normal :rickds:

Comunque ripeto, sarà che io sono molto lento a giocare in generale e tendenzialmente faccio sempre tutto quello che mi trovo davanti, quindi non ho avuto sti gran problemi con 1st Chapter, ma anch’io mi sono accorto che ha degli spike notevoli. Per dire il primo incontro con
Josette, ma anche i bulletti della città col ponte levatoio, non ricordo il nome adesso

È il caso che magari sistemano un po’.

Giusto per ricordare chi è il best NPC.

20260718165146-1.jpg

20260718165200-1.jpg

Comunque ad averli ancora i soldi cinesi, avere doppiate pure le side quest è Lago Duria all'ennesima potenza :sadfrog:
Alla fine dopo tante disavventure un po' di soddisfazione la trova pure lui. :asd:

La quest di 1st Chapter in cui si atteggia da intellettuale per far colpo sulla ragazza. :rickds:

SC comunque era veramente TANTO grosso. Ho ripreso oggi finendo poco fa il capitolo 2 e vado per le 40 ore, ovviamente facendo tutto inclusi gli NPC, chissà se anche nel remake manterranno la scelta iniziale su chi avere come compagno tra Schera ed Agate, lo facessero già solo cosi un mucchio di dialoghi e situazioni cambierebbero. Esempio immaginate Zeiss nel capitolo 2 dove c'è Tita CON Agate e SENZA Agate, ma anche il capitolo 1 con Olivier dall'inizio CON Schera e SENZA Schera. Ti cambia il mondo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro