Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 5,120
Concordo, il 2 è na roba assurda. Anche se the 3rd mi è rimasto nel cuore per troppi motiviIl due è strepitoso, preparati.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, il 2 è na roba assurda. Anche se the 3rd mi è rimasto nel cuore per troppi motiviIl due è strepitoso, preparati.![]()
Ci mette un po' a ingranare. Diciamo che le cose cominciano a farsi davvero interessanti nell'ultimo capitolo dove il ritmo aumenta. Prima è un grande prologo che ha la funzione di introdurre personaggi e ambientazioni.sono a 30 ore e ho iniziato il cap 3 da un paio di ore
ammetto che sto provando un po' di stanchezza anche se il gioco e soprattutto i personaggi, mi piace molto

Si, il pacing è un pò quello che è, ci mette un pò ad ingranare (anche se ho trovato tutta l'atmosfera molto rilassante piuttosto che stancante), il gameplay è una goduria, ergo almeno li non è pesante, immagina l'originale come erasono a 30 ore e ho iniziato il cap 3 da un paio di ore
ammetto che sto provando un po' di stanchezza anche se il gioco e soprattutto i personaggi, mi piace molto

no ma infatti il gameplay è una goduria ed è anche molto stratificatoSi, il pacing non è un pò quello che è, ci metto un pò ad ingranare (anche se ho trovato tutta l'atmosfera molto rilassante piuttosto che stancante), il gameplay è una goduria, ergo almeno li non è pesante, immagina l'originale come era![]()
Vedrai, anche grindare sarà super divertenteno ma infatti il gameplay è una goduria ed è anche molto stratificato
giocarlo in portatile comunque aiuta decisamente con le side quest e il grinding

Grande!Vedrai, anche grindare sarà super divertente
Io comunque sono di nuovo al Capitolo finale, in NG+ a Easy si va che è una bellezza![]()
Si, in pratica ho anche da finire tutti gli obiettivi, ma ci sono quasi, quindi dovrò fare una bella corsa a Nightmare, con una marea di livelli in più volerò attraverso i capitoliGrande!
Quindi poi ti resta solo la run a Nightmare?

Il DLC più grande di sempre.Stanno semplicemente valutando in che forma combinarli secondo me, piuttosto che rifarli uno a uno. È chiaro che gli eventi di 3rd li devi raccontare da qualche parte, ma potrebbe anche diventare un DLC.
Penso sia questo il senso del discorso alla fine. L’idea è partita dal voler ripercorrere la saga quindi non vedo perché fare degli skip.

Ma sai alla fine anche le espansioni/DLC di Xenoblade non scherzano mica, per non parlare di Elden Ring, a me dispiacerebbe ovviamente, preferirei ogni titolo in singolo, però capisco anche che a livello di costi e sviluppo ci stanno pensando. Ormai ci siamo abituati a vedere dei DLC quasi giochi stand alone.Il DLC più grande di sempre.![]()
Poi si vedrà.Una delle porte ti racconta la storia di un personaggio e l'atmosfera non è certamente leggera, anzi. Il tema trattato è piuttosto pesante considerando anche il soggetto protagonista della vicenda.Stavo leggendo che nel 3 ci sono temi pesanti che potrebbero venir addirittura censurati e dicono che anche per questo ci stanno pensando ( ora non avendolo giocato non so confermare al100%) che mi dite ?
Ci sono tanti punti di alto livello, per dirne uno:Si diciamo che il finale è proprio
un bel pugno nello stomaco e un introduzione a tutto quello che è effettivamente trails (Ouroboros, gli enforcers, il first plan)
1st chapter è ottimo da solo, tutta questa introduzione ha senso per i vari motivi perché 2nd chapter è tutto a mille visto che hanno fatto il lavorone nel primo.
Personalmente, io che comunque ho giocato tutta la saga ormai, aspetto 2nd tantissimo perché so quanto è peak in tantissime cose