Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Cold Steel I e II sono quelli che più di tutti hanno bisogno di un refresh visivo, con tutto il bene del mondo anche se non li ho giocati, ma riguardate quelle facciotte e animazioni oggi. :rickds:

Con un look nuovo, stilisticamente Cold Steel potrebbe essere tranquillamente il migliore della serie. Sapere che io ho iniziato con Zero e amo alla follia quel character design, ma riconosco la superiorità di Erebonia e la Class VII.
Per cs1 e 2 basta anche usare il motore di reverie o di daybreak. Non modificherei il gameplay.
[automerge]1763915522[/automerge]
Ci sono tanti punti di alto livello, per dirne uno:
L'1Vs1 tra Mueller e Joshua :superhype:
PS: ti ho risposto qui per non scrivere una roba spoiler nel topic del primo

Per cs1 e 2 basta anche usare il motore di reverie o di daybreak. Non modificherei il gameplay.
[automerge]1763915522[/automerge]

Basterebbe una "remastered+" (concedetemi il termine), e ggiornare l'impatto visivo, ma anche alcune migliorie in quality of life non sarebbero male.

OST clamorosa quella in spoiler
Happy Big Lebowski GIF

Ultima modifica:
Se fanno tutti questi remake/remastered mi obbligano a rigiocare a tutta la serie. :asd:

Finito il NG+ di Trails in the sky 1st chapter, questi erano i PG prima del boss finale :

E domani si speedrunna il NG++ a Nightmare. :hype:

Ultima modifica:
ho iniziato finalmente trails trough daybreak, sono al secondo capitolo, e adoro
il fatto che è tornata la droga gnosis, che per me era la parte più interessante a crossbell... adoravo l'idea della trasformazione in demoni,era parecchio angosciante... e infatti alla fine del primo capitolo, con i ghoul, e la trasformazione di Aida, è a dir poco terrificante, poi il potere di Van,sono curioso di vedere quanto lo rende forte,paragonato a gente come mcburn o demon/ogre rean

Tita con più Defence di Agate. OK Falcom :rickds:

Bel lavoretto comunque
Diciamo che ho tenuto apposta la Difesa bassa su Agate e non gli ho messo droplet di difesa in modo che con il Quartz giusto faccia più danno meno HP ha, Estelle con 1900 di Attacco è una mietitrebbia :asd: , sono arrivato a 88000 con un critico della S-Craft con buff dell'attacco aumentato.

Finito il NG+, questi erano i PG prima del boss finale :

E domani si speedrunna il NG++ a Nightmare. :hype:
Delle macchine da guerra. :asd:
ho iniziato finalmente trails trough daybreak, sono al secondo capitolo, e adoro
il fatto che è tornata la droga gnosis, che per me era la parte più interessante a crossbell... adoravo l'idea della trasformazione in demoni,era parecchio angosciante... e infatti alla fine del primo capitolo, con i ghoul, e la trasformazione di Aida, è a dir poco terrificante, poi il potere di Van,sono curioso di vedere quanto lo rende forte,paragonato a gente come mcburn o demon/ogre rean
In Daybreak ci sono diversi collegamenti interessanti ai capitoli precedenti, in particolare a Zero e Azure. :)

Delle macchine da guerra. :asd:

In Daybreak ci sono diversi collegamenti interessanti ai capitoli precedenti, in particolare a Zero e Azure. :)
Incredibile quanto sia forte Estelle in questo gioco :asd: , è proprio figlia di suo padre, il gene dei Bright si fa sentire, per me lei potrebbe diventare tranquillamente uno dei personaggi più forti dell'intera serie.

Incredibile quanto sia forte Estelle in questo gioco :asd: , è proprio figlia di suo padre, il gene dei Bright si fa sentire, per me lei potrebbe diventare tranquillamente uno dei personaggi più forti dell'intera serie.
Io voglio sapere chi sono gli altri tre Bracer di grado S. :sisi:

Sarà sicuramente
un altro allievo del maestro Ka-Fai, non può essere altrimenti :rickds:

Scherzi a parte, io so di Arios Maclaine e Cassius Bright.

Sarà sicuramente
un altro allievo del maestro Ka-Fai, non può essere altrimenti :rickds:

Scherzi a parte, io so di Arios Maclaine e Cassius Bright.

Ma
Arios non era di rango S?
Arios è rimasto di grado A.

L'associazione dei Bracer voleva promuoverlo a livello S, ma lui ha rifiutato perchè non si riteneva ancora così forte.

Oltre a Cassius ne restano altri tre che ancora non conosciamo.

Arios è rimasto di grado A.

L'associazione dei Bracer voleva promuoverlo a livello S, ma lui ha rifiutato perchè non si riteneva ancora così forte.

Oltre a Cassius ne restano altri tre che ancora non conosciamo.
Ah ecco, non la ricordavo sta cosa, boh, chissà chi sono, a sto punto mi viene da pensare che uno sia nell'estremo est, e la butto lì, uno magari è il direttore/direttrice del quartiere generale dei Bracer, che se non sbaglio è nel piccolo stato di Ored.

Ma è incredibile cmq, tre su 4 non si conoscono dopo una caterva di Giochi.. C'è ne butteranno almeno un paio in beyond a sto punto
Boh, spero, non ci spererei però. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro