Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Infatti era una trollata, direi da evitare o quasi come serie :D
Ah ok :sard:, il gioco Mobile è stata una gran delusione :sadfrog:
Chissà se faranno mai un adattamento per console offline di Akatsuki no Kiseki, un po' come square ha fatto con Octopath traveler Zero.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ah ok :sard:, il gioco Mobile è stata una gran delusione :sadfrog:
Chissà se faranno mai un adattamento per console offline di Akatsuki no Kiseki, un po' come square ha fatto con Octopath traveler Zero.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Questo party ha perso il Plot. :rickds:
a528f6a7-9d42-4c51-a9de-979cc5b6eff8.jpeg

Si infatti, lasciamo perdere il gioco mobile anche se non sono così tanto sicuro l’abbiano abbandonato, può darsi che ce lo ritroviamo alla Atelier Resleriana. E chi sono io per tirarmi indietro :asd:

Questo party ha perso il Plot. :rickds:
Visualizza allegato 24712

Si infatti, lasciamo perdere il gioco mobile anche se non sono così tanto sicuro l’abbiano abbandonato, può darsi che ce lo ritroviamo alla Atelier Resleriana. E chi sono io per tirarmi indietro :asd:
Ah guarda un re relare come gioco "vero" io me lo accollo senza problemi, sia di Northen War che di Sunrise (akatsuki)

-17

481666095_1050032943835832_8514487854773940872_n.jpg

È un po’ assurdo come in Azure stiano parlando di eventi paralleli a Cold Steel II, ovviamente della
guerra civile con la Noble Alliance in corso in Erebonia, e di fatto Chancellor Osborne è rischio attentati a Crossbell in quel momento
quando i giochi sono usciti rispettivamente nel 2011 e 2014. È considerevole come si siano messi avanti un bel po’ addirittura con un gioco di mezzo. Non dico avessero già pianificato tutto però sicuramente un’idea generale si.

Se pensiamo a Sky 3rd e Zero con annessi e connessi, sono sequel diretti invece. Non so se 3rd addirittura ti mettesse la pulce all’orecchio per lo
Speaker Hartmann, che poveraccio secondo me è veramente stato solo sfigato a ritrovarsi al Paradise :rickds:

È un po’ assurdo come in Azure stiano parlando di eventi paralleli a Cold Steel II, ovviamente della
guerra civile con la Noble Alliance in corso in Erebonia, e di fatto Chancellor Osborne è rischio attentati a Crossbell in quel momento
quando i giochi sono usciti rispettivamente nel 2011 e 2014. È considerevole come si siano messi avanti un bel po’ addirittura con un gioco di mezzo. Non dico avessero già pianificato tutto però sicuramente un’idea generale si.

Se pensiamo a Sky 3rd e Zero con annessi e connessi, sono sequel diretti invece. Non so se 3rd addirittura ti mettesse la pulce all’orecchio per lo
Speaker Hartmann, che poveraccio secondo me è veramente stato solo sfigato a ritrovarsi al Paradise :rickds:
Si, I primi due cold steel ad un certo punto viaggiano in parallelo a Crossbell come storia. Quando uscirono cs1 e cs2 non si sapeva nulla di Zero e Azure in occidente... infatti ci siamo persi parecchio alla prima run - cs2 è quello che ne guadagna di più.

Si, I primi due cold steel ad un certo punto viaggiano in parallelo a Crossbell come storia. Quando uscirono cs1 e cs2 non si sapeva nulla di Zero e Azure in occidente... infatti ci siamo persi parecchio alla prima run - cs2 è quello che ne guadagna di più.
E ti dirò, che secondo me stanno anche dicendo delle cose di Calvard che si vedranno in Daybreak, ho questa sensazione.:asd:

Questa specie di gruppo di
fanatici politici anti immigrazione che potrebbero anche loro organizzare un attentato a Crossbell durante la Trade Conference

Ho idea che se ne risentirà parlare di questo gruppo o fazione.
[automerge]1767088876[/automerge]
In tutto questo, sto sfogliando il mio solito Arkbook che finalmente comincia ad avere un significato anche per me. :rickds:

E c’è sempre tanta qualità qua dentro, magnifica qualità.
09c8c2c4-bc40-476d-93f2-84f715c0dc61.jpeg

Ultima modifica:
-16

GjYVv2zWEAAgUbM.jpg

Ricordo ancora quando in CSII ti ritrovavi quell'intermezzo finale che ti faceva utilizzare
Lloyd e Rixia contro Rean e Altina.
All'epoca non li conoscevamo bene dato che i giochi non erano ancora stati tradotti e quindi era difficile capire il significato di quel capitolo speciale così come tutti i collegamenti tra i primi due CS e la coppia Zero/Azure.

Sapete una cosa, devo farvi una confessione. In tutto sto tempo ho cercato di stare Spoiler free più possibile dai Daybreak e in effetti lo sono, salvo qualche screenshot ma amen.

E fino a poco tempo fa’ ero convinto che questo personaggio fosse Tita :rickds: Ho detto, c’è Renne, magari c’è anche qualcun’altra che ora è cresciuta no?

Lo so che è Agnes, però è stato un bel trip.:asd:

-16

GjYVv2zWEAAgUbM.jpg

Ricordo ancora quando in CSII ti ritrovavi quell'intermezzo finale che ti faceva utilizzare
Lloyd e Rixia contro Rean e Altina.
All'epoca non li conoscevamo bene dato che i giochi non erano ancora stati tradotti e quindi era difficile capire il significato di quel capitolo speciale così come tutti i collegamenti tra i primi due CS e la coppia Zero/Azure.
L'intermezzo mi aveva spiazzato, non conoscendo Zero e Azure molte cose non le compresi
la presenza di Rixia
però mi spoilerò la sua identità di Yin :asd:, al tempo di CS2 non sapevo, ma capi dopo, ma vabbè, poca roba alla fine.

Sapete una cosa, devo farvi una confessione. In tutto sto tempo ho cercato di stare Spoiler free più possibile dai Daybreak e in effetti lo sono, salvo qualche screenshot ma amen.

E fino a poco tempo fa’ ero convinto che questo personaggio fosse Tita :rickds: Ho detto, c’è Renne, magari c’è anche qualcun’altra che ora è cresciuta no?

Lo so che è Agnes, però è stato un bel trip.:asd:
Su Reddit mi è capitato di leggere diversi post sulla somiglianza, quindi non sei l'unico. Chissà magari in horizon o nel gioco successivo si incontrano pure :D

L'intermezzo mi aveva spiazzato, non conoscendo Zero e Azure molte cose non le compresi
la presenza di Rixia
però mi spoilerò la sua identità di Yin :asd:, al tempo di CS2 non sapevo, ma capi dopo, ma vabbè, poca roba alla fine.
Ricordando questi aneddoti stavo pensando a quanto tempo abbiamo vissuto assieme a questa serie e a quanti momenti divertenti abbiamo condiviso tra noi qui in sezione tra rivelazioni, teorie e confronti.

Uno degli ultimi utenti a essersi aggiunto al gruppo Trails è Zagat e dai suoi messaggi percepisci proprio l'entusiasmo con cui vive la serie. Mi piace tantissimo leggere i suoi commenti perchè ripenso a quando giocavamo noi per la prima volta a certi capitoli.

Breve commento nostalgico per ricordare quanto adoro questa saga. :bruniii:

la presenza di Rixia
Io ho pensato "chi sono questi?", "spero che questa parte finisca presto perché voglio vedere come va a finire la storia di Rean" :D

Poi lo rigiochi con i dovuti prerequisiti e capisci perfettamente ogni cosa, dai nomi agli eventi menzionati.

Ricordando questi aneddoti stavo pensando a quanto tempo abbiamo vissuto assieme a questa serie e a quanti momenti divertenti abbiamo condiviso tra noi qui in sezione tra rivelazioni, teorie e confronti.
Eh ho lurkato un po’ il backlog del topic tranquillo.:asd: Un vero peccato non essere stato partecipe, ma tu sai che sono venuto dal nulla comprando a caso Trails from Zero su Switch, ed è stato il mio primo della saga. Inizio perfetto.:rickds:
Uno degli ultimi utenti a essersi aggiunto al gruppo Trails è Zagat e dai suoi messaggi percepisci proprio l'entusiasmo con cui vive la serie. Mi piace tantissimo leggere i suoi commenti perchè ripenso a quando giocavamo noi per la prima volta a certi capitoli.
Ahah se non si fosse capito che lo faccio apposta infatti.:rickds: Un po’ per lasciare traccia dei miei progressi, e un po’ anche per intaccarvi con la nostalgia, per forza che emerge dalle discussioni.
Breve commento nostalgico per ricordare quanto adoro questa saga. :bruniii:
Ormai anch’io sono su questo treno, posso dirlo adesso, ma tutto perché Zero è stato una tempesta perfetta. Ero in una fase, non di crisi perché comunque giocavo ancora tanto, ma cercavo qualcosa a cui appassionarmi e da seguire assiduamente, e che fosse ancora in attivo soprattutto. I Trails sono stati una rivelazione, e sicuramente ha aiutato il fatto che gioco i Jrpg da tanti anni, e da ancor di più leggo manga e guardo anime, insomma non sono certo un novellino con i media Giapponesi. Anzi, io ho più cultura di Anime e Manga tra l’altro che di videogiochi, piccola side note.

Copio e incollo dal thread del pc:
Provo a chiedere qua dato il che il topic ufficiale faccio fatica a trovarlo:ho cominciato trails in the sky 1st chapter,e quando giro la visuale della telecamera con il controller è come se facesse dei piccoli scatti fastidiosi.
Ho provato con il mouse e non dà problemi,però preferirei usare il controller…

Copio e incollo dal thread del pc:
Provo a chiedere qua dato il che il topic ufficiale faccio fatica a trovarlo:ho cominciato trails in the sky 1st chapter,e quando giro la visuale della telecamera con il controller è come se facesse dei piccoli scatti fastidiosi.
Ho provato con il mouse e non dà problemi,però preferirei usare il controller…
Ma parli del remake o di quello originale? Se lo fa solo con il controller è strana come cosa. Se è l'originale prova a disattivare/attivare vertex shading e/o a disattivare il v-sync - fai prove separate.

Sul nuovo ho pochi dati, nel demo non ho notato questo problema.
Quando giri la visuale è uno stutter che noti anche da grafico degli fps (es: sei a 60 fps e droppi per mezzo istante?) oppure è qualcosa che pare legato alla velocità della telecamera. Fai qualche test disattivando il vsync - magari hai il gsync ma lo hai lasciato attivo anche da dentro il gioco?

Ma parli del remake o di quello originale? Se lo fa solo con il controller è strana come cosa. Se è l'originale prova a disattivare/attivare vertex shading e/o a disattivare il v-sync - fai prove separate.

Sul nuovo ho pochi dati, nel demo non ho notato questo problema.
Quando giri la visuale è uno stutter che noti anche da grafico degli fps (es: sei a 60 fps e droppi per mezzo istante?) oppure è qualcosa che pare legato alla velocità della telecamera. Fai qualche test disattivando il vsync - magari hai il gsync ma lo hai lasciato attivo anche da dentro il gioco?
Parlavo del remake,comunque riavviandolo oggi pare si sia sistemato,grazie lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro