Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Accidenti ha delle implicazioni la cosa? Sono indeciso
Cambiano alcune scene e alcuni scontri, ma lo sviluppo della storia è sempre lo stesso. Scegli chi preferisci, le altre puoi farle facendo un salvataggio tattico prima della scelta se hai soddisfatto determinati requisiti o le vedi direttamente su youtube.

Cambiano alcune scene e alcuni scontri, ma lo sviluppo della storia è sempre lo stesso. Scegli chi preferisci, le altre puoi farle facendo un salvataggio tattico prima della scelta se hai soddisfatto determinati requisiti o le vedi direttamente su youtube.
Ok fatto insieme ai miei amici bracer alla fine

Figa tutta la parte e i combattimenti belli tosti più un pirlo che compariva ogni tanto nel labirinto per essere mazzuolato

Ok fatto insieme ai miei amici bracer alla fine

Figa tutta la parte e i combattimenti belli tosti più un pirlo che compariva ogni tanto nel labirinto per essere mazzuolato
Quella parte mi è piaciuta un sacco, senti proprio la tensione del momento e poi con tutte quelle parti coinvolte è davvero entusiasmante.

-5

Capitolo finale di daybreak,come godo per finale del cap 5

Sono a edith al Festival.. Finora 35 ore volate

Se lo finisco oggi si parte con daybreak 2 e il sogno di mettermi in pari si avvicinaaaaa

Capitolo finale di daybreak,come godo per finale del cap 5

Sono a edith al Festival.. Finora 35 ore volate

Se lo finisco oggi si parte con daybreak 2 e il sogno di mettermi in pari si avvicinaaaaa
Io ho 130 ore su Daybreak 1. Sicuramente vai in turbo mode, l'importante è che completi tutte le attività incluse secondarie.

Per quanto riguarda Horizon: ho letto in una review che stavolta sarà possibile vedere tutti gli eventi "bonding" in una sola run - non so se tramite sezione dedicata o altro. Molto comodo.

Io ho 130 ore su Daybreak 1. Sicuramente vai in turbo mode, l'importante è che completi tutte le attività incluse secondarie.

Per quanto riguarda Horizon: ho letto in una review che stavolta sarà possibile vedere tutti gli eventi "bonding" in una sola run - non so se tramite sezione dedicata o altro. Molto comodo.
Si certo per molti spostamenti uso il Turbo, non ci avevo pensato.. Si le secondarie, k bond ecc li faccio tutti tanto che sono quasi al livello massimo dell agenzia, vediamo cosa propone il festival e la parte finale è se arrivo al grado S

I personaggi tutti attorno al 68 di livello

È ovvio, si..
Che siamo fatti l’uno per l’altra
Visualizza allegato 24928
Stamp Yes GIF

[automerge]1768140247[/automerge]

io ne ho tipo 170 :rickds: (però dovrei ricontrollare)

Ripeto, oh sicuramente io avrò corso un pò, ma non saprei proprio dove farle tutte quelle ore a meno di contenuti extra che al momento non vedo, cioè ho pure preso tipo 40 achievement su 53,di roba ne ho fatta

Certo, non è che mi metto a parlare con ogni npc in ogni città eh

Sono al capitolo 2 del remake a 20 e passa ore di gioco,quando è che la trama comincia ad ingranare?

Ripeto, oh sicuramente io avrò corso un pò, ma non saprei proprio dove farle tutte quelle ore a meno di contenuti extra che al momento non vedo, cioè ho pure preso tipo 40 achievement su 53,di roba ne ho fatta

Certo, non è che mi metto a parlare con ogni npc in ogni città eh
Allora è quello il motivo, non sei scientifico al 100% :D
ma di beyond prezzo su steam nulla? quando lo mettono ,un giorno prima?
Se intendi acquisto e download lo sbloccano probabilmente tra le 18 e le 19 del 15 gennaio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro