Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Ancora sono a daybreak 1 , non ho idea del 2
ah io pensavo stavi nell'atto 3 del 2, allora ho capito male perché avevi risposto al commento di silver sul 2 in offerta.
Daybreak 1 a me è piaciuto molto, è anche per questo che il 2 mi ha deluso.

ah io pensavo stavi nell'atto 3 del 2, allora ho capito male perché avevi risposto al commento di silver sul 2 in offerta.
Daybreak 1 a me è piaciuto molto.
A me sinceramente nonn ha dato fastidio quella parte lì, potevano gestirla sicuramente meglio, ma non l'ho trovata così pesante, ho visto di molto peggio.

Daybreak 1 a me è piaciuto molto, è anche per questo che il 2 mi ha deluso.
Aaaaaah ok allora.. Si è molto figo daybreak 1 e scorre via moooolto bene

L'atto 3 di Daybreak 2 mi sta facendo abbastanza incazzare, per fortuna l'ho quasi finito

Per me si e di brutto.
CSIV almeno aveva quel mood da "battaglia decisiva", con i cast dei tre archi riuniti tipo Avengers, Daybreak II manco quello, anche se dura di meno fortunatamente.
Eh vabbè, tanto sono lontano. Quando sarà il momento mi preparerò.
[automerge]1767890927[/automerge]
Diciamo che tra Zero e Azure fatti di fila, si sta sempre più insinuando la convinzione che sto vivendo il meglio che la sagra avrà mai da offrirmi. Rimane il dubbio su Trails in the Sky 2nd Chapter.

E leggere ste cose di Daybreak II ho un mancamento :rickds:

Ultima modifica:
Diciamo che tra Zero e Azure fatti di fila, si sta sempre più insinuando la convinzione che sto vivendo il meglio che la sagra avrà mai da offrirmi. Rimane il dubbio su Trails in the Sky 2nd Chapter.

Second chapter PER ME, è sopra tutti finora, top della saga

E cmq daybreak 1 è molto molto bello eh

Second chapter PER ME, è sopra tutti finora, top della saga

E cmq daybreak 1 è molto molto bello eh
È una bella sfida, saranno i miei gusti personali ma tutta la parte fantapolitica che si sviluppa in Azure è un bonus in tutto. La parte della
Trade Conference è stellare, tutte le forze esterne in gioco come si intrecciano. E prima in Zero il twist che cambia completamente l’atmosfera del DG Cult,
e ancora devo finirlo Azure.

Sarà dura anche solo eguagliare.

Sky mi è piaciuto ma ha lasciato il segno giusto alla fine. Vedremo con 2nd e 3rd come andrà.

Ultima modifica:
È una bella sfida, saranno i miei gusti personali ma tutta la parte fantapolitica che si sviluppa in Azure è un bonus in tutto. La parte della
Trade Conference è stellare, tutte le forze esterne in gioco come si intrecciano. E prima in Zero il twist che cambia completamente l’atmosfera del DG Cult,
e ancora devo finirlo Azure.

Sarà dura anche solo eguagliare.

Sky mi è piaciuto, ma ha lasciato il segno ma giusto alla fine. Vedremo con 2nd e 3rd come andrà.
Si ma zero e azure sono subito sotto per me, è anch esso top
[automerge]1767892739[/automerge]
vedrai

MOLTO meglio di Elaine :sisi:
AZZ

Ma vai tranquillo, non è nulla di che :asd: , c'è un capitolo che è solo un pò(troppo) prolisso e nulla di più, esagerano un pò, a livello di contenuti Daybreak 2 è con più roba anche solo per i dungeon secondari procedurali.
Forse il villain non è all'altezza dei precedenti, ma lo ritengo comunque migliore di quello di Reverie.
Poi ci sono 2/3 OST che sono clamorose, tra le migliori dai tempi di Cold Steel 3

-7

Eiyuu.Densetsu%3A.Kuro.no.Kiseki.600.3641165.jpg

sempre al capitolo 3 di S.C. sto
facendo il giro di Grancel tra le varie ambasciate, castello ed adesso mi manca il cazzone di Nial per raccogliere piu' info riguardo alle lettere di minaccia ricevute in merito al patto di non belligeranza ... e poi soprattutto, cosa che mi interessa di piu', capire dove cazzo sono finiti e soprattutto chi cazzo sono in realtà i genitori della mia povera Rennucciolina .... in questo capitolo la promiscuità di Olivier sta diventanto preoccupante...
curiosità, ma il tributo a Trigun riguardo al personaggio di Kevin è roba dichiarata o lo l'ho notato solo io ?
Se vuoi un bel tributo a Trigun dai un'occhiata a Wild Arms 2:

Vash-The-Stampede-Wild-Arms-Cameo.jpg
No non è dichiarato, ma in realtà l’intero Gralslitter ricorda un po’ anime tipo Chrono Crusade (1999), ordine religioso con degli agenti (che se in coppia ovviamente c’è del tenero) che devono viaggiare e combattere male X, ovviamente ci sono sempre in mezzo passati tristi, orfanotrofi, cattivoni dietro alle quinte, ma ci sta tutto, ci mancherebbe. É abbastanza evidente che Vash nella ricetta di Kevin c’è, ma anche un po’ Hellsing seppur con toni molto più pacati.
Bellissimo Chrno Crusade! Ti ricordi il finale? :bruniii:

La narrazione di Daybreak II ha una struttura particolare che pur essendo giustificata dalla vicenda messa in scena, potrebbe risultare per alcuni un po' ripetitiva. A me non ha creato particolari problemi dato che il tutto è supportato da una caratterizzazione dei personaggi a dir poco eccezionale, ma è chiaro che chi cerca uno sviluppo degli eventi più classico potrebbe rimanere deluso.

Per me si e di brutto.
CSIV almeno aveva quel mood da "battaglia decisiva", con i cast dei tre archi riuniti tipo Avengers, Daybreak II manco quello, anche se dura di meno fortunatamente.
Boh a me è piaciuto molto Daybreak 2 ma è più un approfondimento sui personaggi che un continuo
[automerge]1767907572[/automerge]
Ho iniziato la demo di Horizon.......
Dio santo, che hype sono già con un certo personaggio in un gruppo con un altro personaggio che mi fa tremare le gambe e godo

Allora mi sa intanto che prenderò la copia retail switch 1 visto il preorder che ho a 50 euro da mesi su Amazon
Magari nel mentre ho da finire daybreak 1 e 2 e poi vedo se prenderlo digital su steam o giocarlo su switch 1/2

La copia fisica è cmq d obbligo, li ho tutti su switch scatolati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro