Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Oggi fatte altre 4 ore circa, sempre capitolo uno.
Koyomi Araragi
Ho fatto un pò di combattimenti nelle fogne ho finito le side e i bond event, poi sono andato
nella piana esterna a cercare Alvis e Regina, il boss alla fine è stato impegnativo, era una spugna di HP, ma quell'effetto strano che ha fatto morendo mi ha dato un brividino, non so perchè :morristenda:, e come hanno spiegato dopo che effetto dava, non è che l'ho ben capito, tipo, se ho colto un poco è come se fosse stato "appesantito" o meglio, "ricoperto" , boh.

Qualcuno sa le prestazioni sulla prima switch? Siamo a livello di disastro dei primi 2 daybreak?
Senza avere dati basta vedere gli screen comparativi, direi di evitarla salvo avere solo quella piattaforma a disposizione.

In consegna domani...

E8yvaPk.gif

Senza avere dati basta vedere gli screen comparativi, direi di evitarla salvo avere solo quella piattaforma a disposizione.
no no stavolta mera' curiosita',non lo giochero' mai su switch...semplicemente lo dovro' prendere per collezione visto che li ho tutti scatolati li'

Nooooo
Capitolo 1, ho sentito un certo nome.

Qua la fanno franca mi sa

Oggi fatte altre 4 ore circa, sempre capitolo uno.
Koyomi Araragi
Ho fatto un pò di combattimenti nelle fogne ho finito le side e i bond event, poi sono andato
nella piana esterna a cercare Alvis e Regina, il boss alla fine è stato impegnativo, era una spugna di HP, ma quell'effetto strano che ha fatto morendo mi ha dato un brividino, non so perchè :morristenda:, e come hanno spiegato dopo che effetto dava, non è che l'ho ben capito, tipo, se ho colto un poco è come se fosse stato "appesantito" o meglio, "ricoperto" , boh.
Vedrai vedrai :asd:

Io che vedo il corriere Amazon...

shizuna-rem-misurugi-shizuna.gif

Il Grim garten...ed è così che il grinding becero iniziò. Bellissimo in tutto veramente

Oggi fatte altre 3 ore, primo capitolo molto Cozy e super rilassante per ora.

La consegna di sabato non è sempre garantita, che fortuna.
Se la consegna è fissata per sabato o domenica da me arriva sempre. Forse dipende dalla zona.

Qualcuno si chiedeva come si potevano vedere tutti gli eventi dating in una sola partita.
A metà capitolo 2 s sblocca un luogo in cui è possibile spendere dei punti connessione (che si trovano nel "gacha" del Grim Garten) con i quali si possono recuperare tutti.
C'è anche il simulatore per la pesca ma questo l'hanno messo già in Daybreak II.
Pian piano ci stiamo avvicinando alla morte dei missabili finalmente.
Di contro non ho ancora trovato costumi, poi vado nello store e vedo pacchetti da 30 euro e si spiega :sard: Reverie e Daybreak II avevano abituato troppo bene.
Comunque per ora è praticamente Reverie 2 con la stessa struttura a route.

Ultima modifica:
Qualcuno si chiedeva come si potevano vedere tutti gli eventi dating in una sola partita.
A metà capitolo 2 s sblocca un luogo in cui è possibile spendere dei punti connessione (che si trovano nel "gacha" del Grim Garten) con i quali si possono recuperare tutti.
C'è anche il simulatore per la pesca ma questo l'hanno messo già in Daybreak II.
Pian piano ci stiamo avvicinando alla morte dei missabili finalmente.
Di contro non ho ancora trovato costumi, poi vado nello store e vedo pacchetti da 30 euro e si spiega. Reverie e Daybreak II avevano abituato troppo bene.
Comunque per ora è praticamente Reverie 2 con la stessa struttura a route.
Ci sta dai, quella struttura non era male, Reverie era ottimo su quel punto di vista.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro