Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Iniziato, aaaaaaa non vedo l'ora di tornare a fare le mie porcherie perché il battle system di Beyond è Dio al cubo :powah:

Presa la deluxe digital su Ps5 :superhype:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Anche la mia, però la pagherò tipo 30€ grazie a dei buoni :asd:

Non lo comincio subito però, voglio godermi Daybreak II con calma :sisi:

Ma che sta succedendo qui dentro? Tutti che si danno al digitale? Sarà l'effetto di qualche Sept-Terrion. :asd:

Ovviamente buon day1 a tutti!

Mi sa che l'unico eroe di una copia standard fisica rimane Vincent 86 :megahype:
Me lo da in consegna domenica.

Un periodo di intenso allenamento con Ikaruga ha rafforzato il mio spirito e mi ha permesso di raggiungere un livello superiore.

V38Gmpr.jpeg

Fatto 4 ore oggi, alla fine ho ricaricato il save che avevo nel prologo.
Praticamente non ho fatto altro che andare in giro a parlare con NPC e a fare 4SPG :asd:
Domani pomeriggio si continua. :gogogo:

Finito il prologo, vi assicuro che è davvero gold per dialoghi ed è stato detto già tantissimo, chiaro che avendolo già giocato è facile da dire, ma fate attenzione ai dialoghi.
Detto questo

:megahype:

Fatto anche io il prologo senza saltare un dialogo, 3 orette

Agnes sempre più figa eh

Aaron e Judith mi spezzano ahahaha

provo una sensazione di invidia per chi è al pari con la storia e si puo' godere il dayone e che magari la ha tutta retail ... mannaggia :sadfrog:

p.s.: bon dai ho preso il remake del primo per ps5, qualcosa di retail della mia estelluccia :patpat:

Ultima modifica:
Mi stavo guardando un po' la limited, bellissima, e già lartwork è tipo NON APRIRE SE NON HAI FINITO IL GIOCO a caratteri cubitali :asd:

Comunque Nisa, che belle limited che fa.

Qualcuno sa le prestazioni sulla prima switch? Siamo a livello di disastro dei primi 2 daybreak?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro