Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

AH, che belle. Che belle cose che vediamo qui.

Visualizza allegato 23646
Sad Jim Carrey GIF

Solo una capatina dai, oggi mi girava così ho fatto il prologo ma se ne parla più avanti.
Prima volta su Trails from Zero? :rickds:

Prima volta su Trails from Zero? :asd:
Eh no, altro replay bello e buono da fare, non mi ricordo quasi niente e poi l’avevo giocato da schifo:dsax: É stato il mio primo Trails del resto.

E Comunque a riguardare le traduzioni, insomma, per carità i Geofront c’hanno messo l’anima ma vedere Randy dire “Holy smokes!” perché vede una bonazza:rickds: mah.

Eh no, altro replay bello e buono da fare, non mi ricordo quasi niente e poi l’avevo giocato da schifo:dsax: É stato il mio primo Trails del resto.

E Comunque a riguardare le traduzioni, insomma, per carità i Geofront c’hanno messo l’anima ma vedere Randy dire “Holy smokes!” perché vede una bonazza:rickds: mah.
Vabbè, Randy è fatto così eh :sard:, best bro.

Falcom Releasing Trails in the Sky 2nd Chapter + 1 Other Undisclosed for 2026

Google translation of the relevant section

* And we will release "Trails in the Sky the 2nd," the sequel to "Trails in the Sky the 1st," as the latest installment in the "Trails" series, one of our signature titles with cumulative sales of over 9 million copies. Like "Trails in the Sky the 1st," we plan to release it simultaneously worldwide across multiple platforms. We are currently working on several new projects, including some undisclosed, to expand our lineup of titles and create new IP content and games. We plan to launch one of these projects in the next fiscal year.

Edit: From the language, new Xanadu game seems much more likely

[automerge]1762930641[/automerge]
Non so, fate voi con l’immaginazione, ne sapete più di me :dsax:

Ultima modifica:

Personalmente parlando questi sono pazzi a rimandare cosi tanto il seguito di Kai col finale che si ritrova, evidentemente vorranno fare le cose per bene.

Personalmente parlando questi sono pazzi a rimandare cosi tanto il seguito di Kai col finale che si ritrova, evidentemente vorranno fare le cose per bene.
Fortunatamente ancora Beyond qua dobbiamo giocarlo, sennò sarei ultra incazzato. Basta che il prossimo lo fanno con la stessa data del jap come gli sky

Ah ma quindi sarebbe sicuro che Kai no Kiseki 2 si farà? Non ho capito bene di cosa parla sta gente su reddit.

Buono già a Settembre per il remake del secondo, chissà se faranno subito il remake di The 3rd poi o faranno altro.

Mi aspetto anche l'annuncio di qualche altra Remastered/Porting, ci sono giochi loro come Gurumin e Brandish che molti non conoscono che per me meriterebbero una re-relase; per citarne un altro, vantage master, nei LoH lo hanno reso un gioco di carte, ma in originale era uno strategico di fine anni 90 :asd:, che però non so come fosse.

Falcom Releasing Trails in the Sky 2nd Chapter + 1 Other Undisclosed for 2026

Google translation of the relevant section

* And we will release "Trails in the Sky the 2nd," the sequel to "Trails in the Sky the 1st," as the latest installment in the "Trails" series, one of our signature titles with cumulative sales of over 9 million copies. Like "Trails in the Sky the 1st," we plan to release it simultaneously worldwide across multiple platforms. We are currently working on several new projects, including some undisclosed, to expand our lineup of titles and create new IP content and games. We plan to launch one of these projects in the next fiscal year.

Edit: From the language, new Xanadu game seems much more likely

[automerge]1762930641[/automerge]
Non so, fate voi con l’immaginazione, ne sapete più di me :dsax:
Uno di questi progetti dovrebbe essere il nuovo Tokyo Xanadu.
Mi aspetto anche l'annuncio di qualche altra Remastered/Porting, ci sono giochi loro come Gurumin e Brandish che molti non conoscono che per me meriterebbero una re-relase; per citarne un altro, vantage master, nei LoH lo hanno reso un gioco di carte, ma in originale era uno strategico di fine anni 90 :asd:, che però non so come fosse.
Anche i due Zwei sono carini.

Raga, spettacolo. A distanza di 1 anno scopro un nuovo bug di Cold Steel III su Switch. Dopo i negozi della morte, oggi mi si presenta un nemico ancor più temibile.

Il salvataggio viaggiatore del tempo.

Salvi, esci dal gioco. Carichi la partita, e sei indietro di 2 ore. :rickds:

Mi sembrava strano, anche l’altro giorno mi é successo ma non gli ho dato peso, non capivo. “mah, eppure sta parte l’ho già fatta, sarò fuso io.” Adesso per cambiare una cartuccia un attimo ho ricaricato e non sono dove ho salvato.
Doc Brown GIF by Back to the Future Trilogy

Ossignore, speriamo che CSIV vada meglio. L’avevo giocato una ventina di ore e non ricordo problemi, sperèm.
Mamma mia un incubo :morris2: :morris2: Mi dispiace Zagat
Io ho avuto fortuna e non l'ho beccato, anche su CS IV e Reverie è andato tutto liscissimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro