- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 22,448
Complimenti!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti!

130 ore circa per fare tre run, di cui l'ultima in speed run pazza.Complimenti!![]()

Il bello è che siamo solo agli inizi.Quel momento storico in cui Lloyd Bannings diede inizio al meme delle “barriers”.

Non sarò mai abbastanza pronto per Reverie.Il bello è che siamo solo agli inizi.![]()
Eh, non lo era nessunoNon sarò mai abbastanza pronto per Reverie.

Se vuoi uno "spoiler" sulle "barriere" di Reverie...Quel momento storico in cui Lloyd Bannings diede inizio al meme delle “barriers”.
I know, ma esistono tanti tipi di barriers, enormi, invalicabili, e io sto solo aspettando di entrare nei panni di Lloyd Bannings.
I know, ma esistono tanti tipi di barriers, enormi, invalicabili, e io sto solo aspettando di entrare nei panni di Lloyd Bannings.
Insieme all’inno nazionale
reverie ti manda al manicomio direttamente...lato rixia non ne parliamo proprioNon sarò mai abbastanza pronto per Reverie.
Randy sta chiaramente pensando “ah, ragazzo mio, è tempo che tu vada over the barrier.”Lloyd potresti approfondire? Non ho capito qual è il problema.
Inquadratura non voluta e totalmente casuale ovviamente...
![]()
Si Geralt, ho capito che sarò così per 100 ore.reverie ti manda al manicomio direttamente...lato rixia non ne parliamo proprio
va be,hai capito
Non mi ricordo dove lo avevo letto (quindi tutto da vedere se fosse vera come notizia o meno) fatto sta che Kondo avrebbe detto che quello di Rixia era il modello femminile su cui lavoravano all'inizio di ogni titolo e quindi for reasons il suo seno è andato di pari passo anche un po' per scherzo e che dalle prossime release dovrebbe tornare naturaleLloyd potresti approfondire? Non ho capito qual è il problema.
Inquadratura non voluta e totalmente casuale ovviamente...
![]()

Ma a un certo punto anche Elie.. Cioè boh, non avevo calcolato quel fattore da parte sua nel crossbell arc.. In reverie dici.. What? Livelli altissimiRandy sta chiaramente pensando “ah, ragazzo mio, è tempo che tu vada over the barrier.”
[automerge]1765028474[/automerge]
Si Geralt, ho capito che sarò così per 100 ore.
![]()

Visualizza allegato 24143
[automerge]1765049331[/automerge]
Cioè, sono orizzontali.
Falcom che combina con la fisica.
The Legend of Heroes: Beyond the Barriers.Ma io che cacchio ho giocato due anni fa, non avevo capito nulla, qui siamo a dei livelli di script mai visti prima. Trails From Zero è il GOAT, sto avendo una seconda epifania con sta saga.