Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Trails beyond the Horizon Story Demo is now available on Nintendo Switch, Nintendo Switch 2, PS4, PS5, and PC. Battle Demo available exclusively on PS4 and PS5.

Andate ragazzi, fate numero mi raccomando, che I giapponesi non li giocano più i Trails.
:fantozzi:
E nulla ho ceduto, demo in download :hype:

Se è solo il prologo è molto più corto di altri, se ti fanno giocare anche il capitolo 1...minchia :asd:

Trailer e dettagli sulle demo di Beyond:

Story Demo

Play through the Prologue of The Legend of Heroes: Trails beyond the Horizon! Van Arkride and Arkride Solutions return as the fate of the entire Zemurian continent hangs in the balance. With Zemuria preparing for its first space venture, Van Arkride, Rean Schwarzer, and Father Kevin Graham are called to a Marduk training exercise that sets them on a collision course with the secrets at the heart of the world. Their paths may diverge, but the ultimate question remains the same: Just what lies beyond the edge of the horizon?

The Story Demo is available now on PC, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2, PlayStation 4, and PlayStation 5.

*All save data will carry over to the main game upon release with the day one patch.

Battle Demo

Battle in the Grim Garten! Choose from three party selections (Van, Kevin, and Rean) and take on the Grim Garten, a virtual reality service originally developed by Marduk that has since been hacked by Ouroboros, who altered both its appearance and functionalities. Its earlier version, the ‘Marchen Garten,’ was considered the world’s first fully immersive virtual reality service and had the ability to connect users across the continent through the power of the orbal network.

The Battle Demo is exclusively available now on PlayStation 4 and PlayStation 5.

Se è solo il prologo è molto più corto di altri, se ti fanno giocare anche il capitolo 1...minchia :asd:
Allora mi fermo, dai, mi è bastato provare un po' il nuovo gameplay.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Io avevo visto I primi minuti dal tubo, in ogni caso quando presentano l'altro team parte la ola dello stadio :D

Io avevo visto I primi minuti dal tubo, in ogni caso quando presentano l'altro team parte la ola dello stadio :D
Esatto :asd: , comunque penso di non continuare più la Demo, non riuscirei a sopportare un'attesa ancora di un mese se arrivano informazioni importanti, per lo meno ora sono arrivato in un punto tranquillo.

Rinfrescatemi la memoria, Beyond apre il nuovo arco?
Quello degli ultimi tre per chiudere il cerchio?

Ho perso qualche colpo da Daybreak 2 perché ho mancato l'obiettivo dei turni allo scontro importante del tutorial. In ogni caso direi che mi fermo qui con la prova.

Sono già saltate fuori interazioni interessanti tra vari pg. E hanno aggiunto nei filmati la modalità "enciclopedia" stile ff - sono elencati i termini principali con una breve descrizione per rinfrescare la memoria.

Sulle meccaniche di gioco hanno aggiunto varie cose. Noto che son tornati i brave order sotto altro nome, chissà se romperanno il gioco come in passato. E ci sono i doppi turni che sembrano attivarsi sempre quando si va in full boost. Nel field ho notato invece che l'assist da schivata perfetta non causa più lo switch di pg, molto bene.

Le mosse del nostro vecchio amico con la katana mi sono sembrate valide - è sempre uno schiacciasassi. Ed è stato bello analizzarne anche le animazioni e la resa a schermo.

Dai non manca tanto. Ricordiamoci del conto alla rovescia!

Ultima modifica:
Raga, Zagat è sempre qui per illuminarvi.

Lo sapete che la gonnellina di Kloe in certe circostanze di combattimento.. è buggata?

Oppure si tratterà di una benedizione di Aidios? :ahsisi:
11f079ad-7976-4e50-8be4-40f63e38a9af.jpeg
e9bcfdb6-6d7a-4136-ae64-fc7f11924476.jpeg

E mentre si attende Beyond, ho provato un po' questo titolo Falcom
8f295cb5a03adc9ede55c31176c62c45.jpg

Ma sapete che è molto carino? Pensavo peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro