E abbiamo ri-finito Zero! Quindi subito sotto con Azure e si fa nottata! Bisogna andare oltre ste barriere che cacchio.
Allora, devo dire che effettivamente il Final chapter me lo ricordavo abbastanza bene, impossibile dimenticare sta follia totale, però tutta una serie di dettagli adesso li ho assimilati meglio e ho un quadro della situazione più completo. Ho fatto tutte le quest, tutti i boss opzionali, e alla fine anche questo gioco si è rotto quando ho cappato il lv.50 diventando OP. Al solito, mai come Rean Infinite CP ma sulla buona strada.
In Azure a grandi linee so cosa succederà, ma ovviamente anche qui bisogna passarci sopra con mano e sono sicuro molte cose mi lasceranno di stucco. Ho grandi aspettative su questo.
Bello Zero, è stato fantastico come la prima volta.
Poi io adoro la squadra SSS come composizione del gruppo e interazioni tra di loro, e la cosa più bella di Azure è proprio ritrovarsi con
che ci sta troppo bene
mi sta già facendo morire dal ridere.
Proseguo e al prossimo aggiornamento.

Allora, devo dire che effettivamente il Final chapter me lo ricordavo abbastanza bene, impossibile dimenticare sta follia totale, però tutta una serie di dettagli adesso li ho assimilati meglio e ho un quadro della situazione più completo. Ho fatto tutte le quest, tutti i boss opzionali, e alla fine anche questo gioco si è rotto quando ho cappato il lv.50 diventando OP. Al solito, mai come Rean Infinite CP ma sulla buona strada.
In Azure a grandi linee so cosa succederà, ma ovviamente anche qui bisogna passarci sopra con mano e sono sicuro molte cose mi lasceranno di stucco. Ho grandi aspettative su questo.
Il fatto che sia rimasto il mistero su chi abbia ucciso Guy e chi ha messo KeA nella valigia alla Schwarze Auction per esempio, sono cose che mi aspetto vengano chiarite. Bella anche tutta la Storyline di Estelle e Joshua all’inseguimento di Renne, che poi proprio alla fine riescono a concludere quando Estelle la acchiappa e strapazza di coccole.

Bello Zero, è stato fantastico come la prima volta.
Poi io adoro la squadra SSS come composizione del gruppo e interazioni tra di loro, e la cosa più bella di Azure è proprio ritrovarsi con
Wazy
mi sta già facendo morire dal ridere.Proseguo e al prossimo aggiornamento.