Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Ah guarda, io sarei d'accordo :asd: , si presterebbe bene anche come espansione di seconda chapter vista la natura di The 3rd.
Sarebbe un DLC bello grosso. :asd:

Io comunque lo vorrei in versione fisica da affiancare agli altri due. :uhmsisi:

Vedremo, più che altro spero che dicano qualcosa su kai 2 e gli altri progetti.
Esatto.

Con tutti questi remake rischiamo di dimenticarci del prosieguo della storia. Secondo me non è positivo metterla in pausa per troppo tempo, ma hanno già detto che l'attesa sarà lunga.

Esatto.

Con tutti questi remake rischiamo di dimenticarci del prosieguo della storia. Secondo me non è positivo metterla in pausa per troppo tempo, ma hanno già detto che l'attesa sarà lunga.
Lunga del tipo, un altro anno almeno?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Lunga del tipo, un altro anno almeno?

Mi riferivo più che altro al tempo che dovremo attendere prima di arrivare alla conclusione della serie.

Per Horizon 2 sono passati ormai due anni dalla sua uscita in Giappone. Speriamo di avere al più presto qualche dettaglio.

Io sto andando avanti con 2nd si PS. Hanno fatto un lavorone, in certi momenti i brividi ho avuto di quanto è fatto bene. Sono al capitolo 3
Veramente, hanno fatto un lavoro eccezionale. Graficamente mi sembra addirittura più rifinito rispetto al primo o forse è una mia impressione.

L'aspetto che sto apprezzando di più è leggere i dialoghi in cui i personaggi accennano ai rapporti con Erebonia e Calvard o fanno commenti su fatti e figure che diventeranno rilevanti negli episodi successivi. Giocarci con la conoscenza completa della serie (almeno fino a Horizon) lo rende ancora più interessante.

Si, su come sono ci sono andato in Burnout perché l'Erebonia Arc m'ha tolto la voglia di vivere?
Addirittura... potrebbe essere interessante comunque. :asd:

Si, su come sono ci sono andato in Burnout perché l'Erebonia Arc m'ha tolto la voglia di vivere?
Ela madò, esagerato :asd: , posso capire che Cold Steel 3 è prolisso su certe cose, ma Cold Steel 2 e 4 sono dei peak assoluti, ha tra i migliori momenti dell'intera serie, più ci giocavo e più ne volevo.

Ho preso altre cosine su Buyee, che per chi non lo conosce, è un sito di vendita Proxy, cioè tu compri sul loro sito e loro li vanno a prendere nei loro mercati interni, tipo Mercari e Yahoo Auction, usato già qualche anno fa, si paga un pò di spedizione, ma di contro si risparmia qualcosa sugli oggetti, è utile per oggetti che da noi sono introvabili o che costano troppo su ebay, vedrete poi. :mike:

Ho preso altre cosine su Buyee, che per chi non lo conosce, è un sito di vendita Proxy, cioè tu compri sul loro sito e loro li vanno a prendere nei loro mercati interni, tipo Mercari e Yahoo Auction, usato già qualche anno fa, si paga un pò di spedizione, ma di contro si risparmia qualcosa sugli oggetti, è utile per oggetti che da noi sono introvabili o che costano troppo su ebay, vedrete poi. :mike:
Ormai sei diventato un esperto del mercato giapponese. :asd:

Ela madò, esagerato :asd: , posso capire che Cold Steel 3 è prolisso su certe cose, ma Cold Steel 2 e 4 sono dei peak assoluti, ha tra i migliori momenti dell'intera serie, più ci giocavo e più ne volevo.
Allora, già la struttura a calendario implementata non mi faceva impazzire, CS1 aveva il beneficio del "First Game in the Ar " e Ok.

CS2 era perlopiù ok, un po' dispersivo.

CS3 aveva veramente alzato le mie aspettative, è uno tra i miei preferiti, ma era CS1-Bis, come struttura.

CS4, a parte il problema di essere CS2-Bis, mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Reverie.... Puzzava di "Non vogliamo mollare sti personaggi".

Allora, già la struttura a calendario implementata non mi faceva impazzire, CS1 aveva il beneficio del "First Game in the Ar " e Ok.

CS2 era perlopiù ok, un po' dispersivo.

CS3 aveva veramente alzato le mie aspettative, è uno tra i miei preferiti, ma era CS1-Bis, come struttura.

CS4, a parte il problema di essere CS2-Bis, mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Reverie.... Puzzava di "Non vogliamo mollare sti personaggi".
Reverie è uno dei capitoli migliori della saga per quel che mi riguarda :asd: , ho su quasi 300 ore. :sard:

Concordo su Reverie, è il trails con la trama e pacing migliore insieme a Azure
Esatto, poi ha certi momenti di sviluppo dei personaggi clamorosi.
Il vero punto debole è forse il villain, un po' deboluccio, ma comunque funzionale per la trama.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro