Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Ah guarda, io sarei d'accordo :asd: , si presterebbe bene anche come espansione di seconda chapter vista la natura di The 3rd.
Sarebbe un DLC bello grosso. :asd:

Io comunque lo vorrei in versione fisica da affiancare agli altri due. :uhmsisi:

Vedremo, più che altro spero che dicano qualcosa su kai 2 e gli altri progetti.
Esatto.

Con tutti questi remake rischiamo di dimenticarci del prosieguo della storia. Secondo me non è positivo metterla in pausa per troppo tempo, ma hanno già detto che l'attesa sarà lunga.

Esatto.

Con tutti questi remake rischiamo di dimenticarci del prosieguo della storia. Secondo me non è positivo metterla in pausa per troppo tempo, ma hanno già detto che l'attesa sarà lunga.
Lunga del tipo, un altro anno almeno?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Lunga del tipo, un altro anno almeno?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Mi riferivo più che altro al tempo che dovremo attendere prima di arrivare alla conclusione della serie.

Per Horizon 2 sono passati ormai due anni dalla sua uscita in Giappone. Speriamo di avere al più presto qualche dettaglio.

Io sto andando avanti con 2nd si PS. Hanno fatto un lavorone, in certi momenti i brividi ho avuto di quanto è fatto bene. Sono al capitolo 3
Veramente, hanno fatto un lavoro eccezionale. Graficamente mi sembra addirittura più rifinito rispetto al primo o forse è una mia impressione.

L'aspetto che sto apprezzando di più è leggere i dialoghi in cui i personaggi accennano ai rapporti con Erebonia e Calvard o fanno commenti su fatti e figure che diventeranno rilevanti negli episodi successivi. Giocarci con la conoscenza completa della serie (almeno fino a Horizon) lo rende ancora più interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro