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Bella!
Elie e la paperella erano comprese nel prezzo?
Bella!
La paperella in realtà si (ha il logo pinbox), Elie invece no - dovevo usarla per coprire lo spoiler ma avendo lo stand trasparente non serviva a niente :D Alla fine l'ho lasciata lì visto che c'eraBella!
Elie e la paperella erano comprese nel prezzo?
Io ho visto l'intro di Hajimari l'anno scorso ma non ci ho capito una mazza, comunque potrei seguire il tuo consiglio (non garantisco) :DIn Engine come quella di Hajimari, francamente questa volta me la evito prima di avere il gioco. Quella lì ok che mancava il contesto ma spoilerava parecchio una volta che uno sa certe cose (e ad altre ci si arriva quindi puoi immaginartele prima volendo), stavolta aspetto quantomeno di avere il gioco tra le mani.
Oltretutto Falcom stessa sapeva che era una opening che rivelava abbastanza, infatti la fece partire solo dopo aver concluso il capitolo 1, non mi stupirei lo facesse anche con Kuro, eviterei fossi in voi di vederla sinceramente.
Mi sono sacrificato per la causa Sh1n , invero è abbastanza safe, molte parti sono spezzoni che hanno ficcato nei due PV rilasciati, gli unici appunti che faccio, uno (super) Pro potenzialmente ed un altro forse contro che avrei evitato.Io ho visto l'intro di Hajimari l'anno scorso ma non ci ho capito una mazza, comunque potrei seguire il tuo consiglio (non garantisco) :D
Allora ovviamente l'ho vista e (spoiler):Mi sono sacrificato per la causa Sh1n , invero è abbastanza safe, molte parti sono spezzoni che hanno ficcato nei due PV rilasciati, gli unici appunti che faccio, uno (super) Pro potenzialmente ed un altro forse contro che avrei evitato.
Le divido sotto spoiler
Il pro è che FINALMENTE sembra si torni alla relazione fissa, ci speroLa canzone mi piace decisamente, alla fine è la versione vocal del primo PV.il contro è che la scena iniziale su Agnes mi sembra abbastanza esplicita e avrei preferito scoprire in game che potevano essere collegati lei e quel personaggio.
Allora ovviamente l'ho vista e (spoiler):
così su due piedi come impostazione mi pare una specie di Zero No Kiseki con un filo di Ao, ovvero c'è sempre un'associazione "malavitosa" (heiyue immagino) ma stavolta entra in scena Ouroboros.
I tizi con la full armor strana (come quella del protagonista che è uno dei tre mostrati) non mi ispirano troppo ma vedremo dai.
Sarei curioso di sapere se il finale sarà autoconclusivo come Zero oppure aperto come altri. Quella dichiarazione che "continueremo il filone Kuro solo se venderà" mi pare una classica dichiarazione Falcom, se bloccano la storia arriverà di sicuro la gente con i forconi sotto casa loro.
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Falcom ha rilasciato l'opening di Kuro No Kiseki.
Ho visto i primi 20 secondi (poi la guardo tutta), pare che non sia "disegnata" ma "in-engine".
L'immagine di anteprima del video YouTube ha un minor spoiler (un vecchio pg che torna in campo per la gioia di molti):
Flare ormai non legge manco i loghi dei nuovi titoli Falcom :DSi può vedere o ci vuole il consenso di FlareZero?
L'ho appena visto e direi che si può guardare tranquillamente. Ho notato degli scontri interessanti, in particolare quello traFlare ormai non legge manco i loghi dei nuovi titoli Falcom :D
Secondo me si può vedere, non si capisce nulla della storia. Ovviamente svela il ritorno di alcuni vecchi pg ma nulla di estremo.
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- The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki (PS4) – 9/8/8/9 [34/40]
La tristezza proprioNon ricordo che voto avesse preso Hajimari ma siamo sempre da quelle parti :D Dai nel 2024-2025 ci giochiamo anche noi!
Ha preso più che la versione PS4 se è quella Switch la recensita.Non ricordo che voto avesse preso Hajimari ma siamo sempre da quelle parti :D Dai nel 2024-2025 ci giochiamo anche noi!
Nessuno è profeta in patria :DVoti bassini considerando che Famitsu li regala.
Non ricordo che voto avesse preso Hajimari ma siamo sempre da quelle parti :D Dai nel 2024-2025 ci giochiamo anche noi!
Prima o poi ci giocheremo... prima o poi...La tristezza proprio
the number of mob residents who cannot talk to us in this work may have increased considerably. For the "Trajectory" series, where conversations were prepared for almost all inhabitant characters, I think there are pros and cons to this.
If each of these residents had a conversation ... If you're a fan of the series, you'll know that the play time will be doubled and doubled (bitter smile).
In addition to what I've covered so far, I can't finish writing the attention of this work anyway. One of the biggest ones is the evolution of the overall visual aspect due to the change in the development game engine.
The delicate facial expressions and motions of the characters, the texture of the objects, etc. are clearly incomparable to the previous work [...].
Especially in this series, which emphasizes characters and stories, the benefits of this evolution are great.