PS4 The Legend of Korra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lokscreen1jpg-6e4db7.jpg

lokscreen4jpg-b68d3a.jpg

lokscreen3jpg-b68d3b.jpg

lokscreen2jpg-b68d3c.jpg
Io credo in me, nel cuore mio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Senza offesa ma il tipo è un maschio con le tette?
E' una femmina.

Perdonami ma nella mia esclamazione si denota una perdita di calma?nella frase dell'utente da me quotato si evince la soggettività del giudizio?

Tra l'altro non capisco come si faccia a giudicare un gioco da 3 immagini ed un annuncio, proprio la sua natura DD only potrebbe nascondere una piccola perla cosi come un obbrobrio ma mi sembra leggermente prematuro deciderlo adesso.
Nessuno ha giudicato nulla, o almeno nessuno ha dato un giudizio assoluto, ma solo provvisorio da quello che si è visto, cosa anche lecita, si è solo detto che al momento per molti la licenza non attira, ed in generale le immagini non fanno trasparire chissà cosa, cioè per il momento l'unica cosa interessante è che lo sta sviluppando la Platinum, dove tra l'altro il loro stile non sembra esserci proprio, almeno in quella immagini, sono solo commenti provvisori, cosa che si fa con tutti i giochi dove molti stanno solo dicendo che a loro non interessa, niente di più :none:

Per l'altra questione, il fatto è che molte volte queste cose sfuggono di mano, ed è meglio troncare sul nascere, comunque la soggettività c0è sempre, non credo che Sabre volesse essere oggettivo, ma solo soggettivo in maniera in effetti abbastanza forte, perché comunque uno per essere soggettivo non deve sempre mettere gli IMHO del caso, ma lo dovrebbe essere a prescindere, nel caso che Sabre dicesse che la sua opinione è oggettiva, allora si, avresti ragione tu :sasa:

Comunque questione chiusa.

Beh credo che i fanboy dei platinum non se lo faranno scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mapperchè devono sacrificarsi loro per sto gioco?? :morristend:

Io credo in me, nel cuore mio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo sai che non c'entra una mazza ? Sperò di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh credo che i fanboy dei platinum non se lo faranno scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mapperchè devono sacrificarsi loro per sto gioco?? :morristend:
Per fare un po' di soldi per altri progetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sai che non c'entra una mazza ? Sperò di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vero, mi sembra totalmente diverso infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hype moderato. Le poche immagini non lasciano trasparire nulla e non essendo fan di Avatar, sono incuriosito solo per i Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma almeno aspettare il gameplay prima di bollarlo in un modo o nell'altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

detto da uno che, personalmente

- schificchia il dd

- neanche ho mai cagato la licenza in questione

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vediamo almeno se Platinum lo han fatto per battere cassa o se ci tirano fuori qualcosina di passabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, mi sembra totalmente diverso infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti quell'anime/manga è uguale al cartone di cui stiamo facendo il confronto, uno parla di Ninja con power-up vari che li rendono *** scesi in terra, uno con persone che controllano gli elementi naturali, uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbeh boh, chiudiamo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:phraengo: unico DD che prenderò

Watching you masturbate with Tapatalk

Infatti quell'anime/manga è uguale al cartone di cui stiamo facendo il confronto, uno parla di Ninja (persone) con power-up vari che li rendono *** scesi in terra, uno con persone (ninja, monaci) che controllano il chackra, uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vabbeh boh, chiudiamo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif /OT

quanta ignoranza qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Legend of Korra lo devo ancora iniziare ma...sono curioso di vedere cosa ne tireranno fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Possono pure lavorare a Teletubbies X Dora l'Esploratrice ma se lo fanno i Platinum sarà un tripudio di figaggine a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ossignore, non so come reagire O_O

quanta ignoranza qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Gente che non conosce Korra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa caz mi rappresenta un tie in di una serie animata occidentale sviluppato dai P*?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro