Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Preso stamattina, già mi so bloccato dopo il vecchio che mi manda a destra della mappa e non so come arrivarci, ci vorrebbe un arco... cmq, che dire, lo scrigno me lo aspettavo più grande, mail bello è che andato da gamestop, mi dissero pagalo già che domani è il dayone di xone!! Ma non c'er nessuno, ahahah le console lì adagiate, c'erano anche le ps4, ma sicuro che sono numeri veri i preorder? Io vedo zero hype in giro... Cmq ritornando a Zelda è impressionante come uno stile old sia invece next gen.. a quanto pare poi la Nintendo non sa nemmeno quanto sono potenti le proprie console tanto che raggiungono una ferrari anche se hanno una 500!! Mi hanno sbalordito però le musiche fantastiche.. Uniche pecche?? DEVE essere giocato con un 3ds XL e il 3d attivato, senò difficile capirci qualcosa!! GRANDE N!!

Domanda importante, ci sono promo alla Feltrinelli? Tipo porti 2 giochi e lo paghi 0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

preso il 3ds XL limited sto male solo a guardarlo
Oh ma è veramente bello.

Cioè ancora più bello dal vivo se posso consigliare a qualcuno che magari pur non avendolo preordinato lo troverà da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso stamattina, già mi so bloccato dopo il vecchio che mi manda a destra della mappa e non so come arrivarci, ci vorrebbe un arco... cmq, che dire, lo scrigno me lo aspettavo più grande, mail bello è che andato da gamestop, mi dissero pagalo già che domani è il dayone di xone!! Ma non c'er nessuno, ahahah le console lì adagiate, c'erano anche le ps4, ma sicuro che sono numeri veri i preorder? Io vedo zero hype in giro... Cmq ritornando a Zelda è impressionante come uno stile old sia invece next gen.. a quanto pare poi la Nintendo non sa nemmeno quanto sono potenti le proprie console tanto che raggiungono una ferrari anche se hanno una 500!! Mi hanno sbalordito però le musiche fantastiche.. Uniche pecche?? DEVE essere giocato con un 3ds XL e il 3d attivato, senò difficile capirci qualcosa!! GRANDE N!!
da me si, visto che al mw c'era una fila lunga manco a capodanno e al gamestop le avevano già date via tutte quelle che avevano ( la ps4 la vendono settimana prossima )...

comunque lo scrigno mi aspettavo fosse più massiccio, però per un regalo non ci si lamenta...

Domanda importante, ci sono promo alla Feltrinelli? Tipo porti 2 giochi e lo paghi 0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho prenotato alla feltrinelli a 0 euro portando paper mario sticker star (pagato 18 euro al carrefour) e street fighter x tekken per psvita

Lol a Gamestop che non ritira gli XL senza caricabatterie.

Ma 110 di valutazione non è male, recuperero un caricabatterie a due spicci e ci torno.

In ogni caso ritirato copia fisica e scrignetto, dadadada!

Cosa curiosa l'XL di Zelda è più leggero e non di poco rispetto al mio vecchio XL! Non l'ho pesato ma la differenza si sente eccome da uno all'altro.

Inoltre ha una cerniera meno rumorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora però mi infogno a giocare!

Lol a Gamestop che non ritira gli XL senza caricabatterie.Ma 110 di valutazione non è male, recuperero un caricabatterie a due spicci e ci torno.

In ogni caso ritirato copia fisica e scrignetto, dadadada!

Cosa curiosa l'XL di Zelda è più leggero e non di poco rispetto al mio vecchio XL! Non l'ho pesato ma la differenza si sente eccome da uno all'altro.

Inoltre ha una cerniera meno rumorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora però mi infogno a giocare!
sicuro non sia finto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il manuale d'istruzioni dello scrigno è più grande di quello del gioco :rickds:

Intanto io stavo per tornare a casa con Layton :rickds:

Lo vedi quello fuori che vende cuori? Beh quelli si trovano per strada, li avrà presi con il retino ed ora se li rivende, non spenderci i soldi!

:rickds:

io l'ho prenotato alla feltrinelli a 0 euro portando paper mario sticker star (pagato 18 euro al carrefour) e street fighter x tekken per psvita
Grazie mille!

Preso stamattina, già mi so bloccato dopo il vecchio che mi manda a destra della mappa e non so come arrivarci, ci vorrebbe un arco...
Insomma, non è che sia esattamente l'enigma più difficile della serie, eh.

Uniche pecche?? DEVE essere giocato con un 3ds XL e il 3d attivato, senò difficile capirci qualcosa!!
Io lo gioco su 3DS classico e con il 3D spento, non mi è molto chiara quest'affermazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma, non è che sia esattamente l'enigma più difficile della serie, eh.

Io lo gioco su 3DS classico e con il 3D spento, non mi è molto chiara quest'affermazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora, l'enigma era,

se non torni a casa da solo e scopri il noleggio, beh, nessuno te lo dice
... Per il 3d, il gioco gioca tutto sulla profondità, vista anche la prospettiva, e per vedere buche, montagne, TUTTO o hai il 3d o fai fatica...Alcune sessioni, senza 3d non lo so come faranno..

Per carità, odio il 3d nei film, nei giochi, etc. Normal tutta la vita.
Ti prego, sistema il quote, non voglio essere associato all'espressione "3D attivato". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, l'enigma era, se non torni a casa da solo e scopri il noleggio, beh, nessuno te lo dice...
Per il 3d, il gioco gioca tutto sulla profondità, vista anche la prospettiva, e per vedere buche, montagne, TUTTO o hai il 3d o fai fatica...Alcune sessioni, senza 3d non lo so come faranno..
Penso sia il caso di iniziare ad usare la funzione spoiler.

Ci suo due cartelli viola grandi quanto Link stesso che dicono una roba del tipo "se vuoi andare avanti vieni a trovarmi - Lavio". 'nsomma, ripeto, non proprio irrisolvibile.

Sul 3D continuo a non essere d'accordo, mi spiace, mi riservo di cambiare idea nel prosieguo del gioco se dovessi trovarti più avanti di me (cosa che a dire il vero non può essere, siccome al momento del tuo post io ero già ben oltre quell'enigma) ma, al momento, ho fatto tutto con il 3D disattivato e senza alcun tipo di esitazione. Oltretutto è sostanzialmente certo che non ci saranno enigmi vincolati all'utilizzo del 3D, altrimenti sai che risate gli utenti del 2DS?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro