V
Vivosunamela
Preso CON scrigno caxxo CON scrignoo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol volevo andare a sedermi sulla panchina davanti al gamestop dei malatesta apposta...Preso, con scrigno!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif(E prenotato 3D World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
Solo 1 lebbroso boxaro in negozio :mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
adesso ci mandi una foto dai :tragic:Arrivata la console da Amazon... Bellissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
War già sai cosa fare. :tragic:Arrivata la console da Amazon... Bellissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
adesso ci mandi una foto dai :tragic:
Sinceramente ero indeciso , nonostante il mio amore immenso verso questa saga, se prenderlo appunto dopo mario 3d world. Mannaggia al tuo post, mi hai fatto venire un hype assurdo.Ho provato il gioco per un po', arrivando a superare giusto il primo dungeon... Dico solo una cosa: ringrazio sul serio il fatto che io debba andare a dormire e non possa permettermi di far tardi stasera, perché mi sono trovato davanti ad un gioco meraviglioso, dal fascino magnetico e da cui già ho faticato a staccarmi; e tenete conto del fatto che a parlare è un appassionato medio, uno cioè a cui la serie piace ma che non vi è mai stato rapito quanto da altre produzioni come quelle di Mario & compagni, più affini ai miei gusti videoludici...
Questo Zelda si preannuncia come un tuffo nel passato unico, in grandissimo stile, dove sin dall'inizio un soffio di nostalgia si fonde ad una sensazione di alta epicità percepita; il giocatore si ritrova da subito nel mezzo di un gran turbine di emozioni.
Lo stile retrò è fantastico e si sposa divinamente con una grafica davvero bella che gode di uno degli effetti 3D più riusciti tra quelli visti in un gioco per 3DS, dove la visuale dall'alto rappresenta l'occasione ideale per mostrare la differenza di profondità tra il suolo, gli elementi che si ritrovano su questo e quelli ancor più vicini alla posizione della telecamera.
I classici temi della colonna sonora rivisitati fanno sempre il loro effetto, contribuendo anch'essi a fondere in una perfetta alchimia quelle sensazioni miste di nostalgia ed epicità di cui sopra.
Il tempo è volato mentre mi dedicavo a procedere tra enigmi ambientali, ricerca di scrigni e raccolta di rupie, ed anche la prima, breve boss fight mi ha lasciato appagato senza sì e senza ma.
Tutto questo considerando che del gioco ho ancora visto poco/nulla... Che dire, se non che non vedo l'ora che sia domani per procedere nell'avventura.
Non potrei essere più soddisfatto di aver provato il gioco subito, dato che - tra il fatto che stia rigiocando Super Mario Galaxy e che la prossima settimana arriverà quel Super Mario 3D World che tanto attendo - stavo pensando di iniziare a giocare a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds più in là: ora che ci ho messo le mani sopra, so bene che non riuscirò a staccarmene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prendili entrambi e lascia killzone sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifchi ce l'ha ci dica com è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifposso scegliere solo uno tra Zelda e Mario 3D World...fatemi scegliere bene :tragic:
mano ferma o no ma porca miseria la console è davvero faiga![]()
![]()
![]()
E sono sempre un cane a far le foto... mano ferma mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo. ;pPrendili entrambi e lascia killzone sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif