Bel finale davvero, peccato che la trama ci sia solo all'inizio e alla fine del gioco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma, confermo tutto quello che ho detto nei giorni passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il sistema del noleggio è da rivedere, tante rupie e difficoltà troppo bassa lo rompono. Cioè, buona cosa per il danno dei nemici aumentato, però spesso si trovano fatine nei dungeon e questi sono mooolto più corti e semplici in relazione a quello a cui la seria ci ha abituato. A mio parere già fare in modo che i danni dei nemici (o anche solo dei boss) aumentasse in base al proprio numero di cuori avrebbe aiutato nella resa finale.
L'idea di Link Affresco è davvero ottima, e il level design studiato per questa abilità è di alto livello, peccato però che i dungeon siano mono-oggetto a parte forse un paio... Il che mi fa incazzàre, perchè alcuni sono davvero molto belli e perchè diamine, se sai che riesco anche solo a noleggiare tutto con facilità inventati qualcosa che sfrutti dai 3 oggetti in su no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Occasione un pò sprecata, poi anche in qualche caverna che trovi in giro per Hyrule c'è il pirla che ti spoilera come proseguire.
Ma cavolo, ci sono già gli occhiali SuperGuida, che bisogno c'è anche di quel mona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png nei dungeon principali è assente grazie a ***
Ah vero, il boomerang è
INUTILE, lo è sempre stato nel momento in cui ottieni l'arco.... qua l'arco lo pigli subito quindi fate 2+2

Non so che l'hanno messo a fare, anche il bastone delle sabbie e del vento, si usano una volta in modo serio.... mah
Boss piacevoli, alcuni rielaborati altri no, nel complesso funzionano (il mio preferito è quello del nascondiglio dei ladroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
L'esplorazione è una gran cosa, avere tutti gli item da subito permette di girovagare in lungo e in largo (a parte pochi luoghi in cui servono equip specifici) fin dall'inizio del gioco.
Un bel gioco anche se forse non sembra a leggermi, molto divertente e che ti prende, assolutamente, ma alcune cose mi hanno lasciato l'amaro in bocca.