Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma buttare le rupie nella grotta vicino alla casa del tizio del fiorebomba da qualcosa? Sono arrivato a 1400 ma solo fatine e fatine..

se butti circa 3000 rupie nella fontana ti darà un ampolla

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho trovato la tunica rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stavo impazzendo ma alla fine ce l'ho fatta... :morris82:
Tunica rossa? E dove?

A proposito di ampolle ragazzi, ma quante ce ne sono nel gioco?

Ditemi solo il numero che sono curioso :unsisi:

Si, ce l'hanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 16:10:49 ---------- Previous post was at 16:10:18 ----------

Il boomerang no però pui pure finire il gioco senza comprarlo.
Ok grazie...

ma dopo

i 7 dungeon di lorule
sono finiti i dungeon o ce ne sono altri?

Finito

Bel finale davvero, peccato che la trama ci sia solo all'inizio e alla fine del gioco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, confermo tutto quello che ho detto nei giorni passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il sistema del noleggio è da rivedere, tante rupie e difficoltà troppo bassa lo rompono. Cioè, buona cosa per il danno dei nemici aumentato, però spesso si trovano fatine nei dungeon e questi sono mooolto più corti e semplici in relazione a quello a cui la seria ci ha abituato. A mio parere già fare in modo che i danni dei nemici (o anche solo dei boss) aumentasse in base al proprio numero di cuori avrebbe aiutato nella resa finale.

L'idea di Link Affresco è davvero ottima, e il level design studiato per questa abilità è di alto livello, peccato però che i dungeon siano mono-oggetto a parte forse un paio... Il che mi fa incazzàre, perchè alcuni sono davvero molto belli e perchè diamine, se sai che riesco anche solo a noleggiare tutto con facilità inventati qualcosa che sfrutti dai 3 oggetti in su no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Occasione un pò sprecata, poi anche in qualche caverna che trovi in giro per Hyrule c'è il pirla che ti spoilera come proseguire.

Ma cavolo, ci sono già gli occhiali SuperGuida, che bisogno c'è anche di quel mona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png nei dungeon principali è assente grazie a ***

Ah vero, il boomerang è INUTILE, lo è sempre stato nel momento in cui ottieni l'arco.... qua l'arco lo pigli subito quindi fate 2+2 :rickds: Non so che l'hanno messo a fare, anche il bastone delle sabbie e del vento, si usano una volta in modo serio.... mah

Boss piacevoli, alcuni rielaborati altri no, nel complesso funzionano (il mio preferito è quello del nascondiglio dei ladroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

L'esplorazione è una gran cosa, avere tutti gli item da subito permette di girovagare in lungo e in largo (a parte pochi luoghi in cui servono equip specifici) fin dall'inizio del gioco.

Un bel gioco anche se forse non sembra a leggermi, molto divertente e che ti prende, assolutamente, ma alcune cose mi hanno lasciato l'amaro in bocca.

Ultima modifica da un moderatore:
Vero :rickds:

Nei minidoungeon oltre a ovvi simboli vari c'è sempre il tizio che ti dice esattamente quello che devi fare :rickds:

Vabbè che in quei doungeon è richiesta anche una certa abilità, quello dove c'è da usare lo scatto per esempio non è abbastanza premere L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono incazzato e molto con il bimbetto in città che mi ha spoilerato come si cattura il ladro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vero :rickds:Nei minidoungeon oltre a ovvi simboli vari c'è sempre il tizio che ti dice esattamente quello che devi fare :rickds:

Vabbè che in quei doungeon è richiesta anche una certa abilità, quello dove c'è da usare lo scatto per esempio non è abbastanza premere L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono incazzato e molto con il bimbetto in città che mi ha spoilerato come si cattura il ladro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Effettivamente certi npc potrebbero.stare zitti...

Per i bimbiminchia incapaci ci sono quegli occhiali con il naso finto... bastavano quelli...

Poi c è pure il classico indovino!

Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2

Finito anche il Palazzo del deserto.

Carina l'idea di passare da un mondo all'altro durante il dungeon..
ma qualcuno sa dirmi come prendere gli scrigni sotto la sabbia al P1?

Finito anche il Palazzo del deserto.
Carina l'idea di passare da un mondo all'altro durante il dungeon..
ma qualcuno sa dirmi come prendere gli scrigni sotto la sabbia al P1?
Dai è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bacchetta delle sabbie ed escono dal terreno e vale anche per altre cose

Tunica rossa? WTF

Vero :rickds:Nei minidoungeon oltre a ovvi simboli vari c'è sempre il tizio che ti dice esattamente quello che devi fare :rickds:

Vero, che nervi

Effettivamente certi npc potrebbero.stare zitti...Per i bimbiminchia incapaci ci sono quegli occhiali con il naso finto... bastavano quelli...

Poi c è pure il classico indovino!
Appunto, ste stanno ad allargà e nun me piace

Una ammetto di averla trovata per una pura botta di ****.
Quella

sotto il ponte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ho finito

la Torre dei 50 piani per upgradare la lanterna, e adesso devo rifarla per il retino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ho capito che è una cagata opzionale ma chi è il deficiente che ha messo 'sta cosa io voglio saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se sono 5 le ampolle imho sono fin troppe..

Cioè me lo chiedevo proprio in funzione della difficoltà del titolo che a me sembra più che bassa fin da subito..

La tunica rossa non so minimamente cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be', in tema di aiuti indesiderati il migliore (?) della saga rimarrà sempre in Skyward Sword quando

nel primo pre-dungeon del deserto, quando bisogna ruotare i vari simboli per accedere all'opificio, compare automaticamente Fi a dire di prendere ispirazione da non ricordo bene quale simbolo: sarebbe stato anche un enigma niente male tutto sommato, a momenti ricordo ancora gli insulti che le avevo lanciato. :rickds:

Yep! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Memore di ALTTP, quello è il primo luogo dove sono andato appena prese le pinne :stema:

Memore di ALTTP, quello è il primo luogo dove sono andato appena
prese le pinne
:stema:
Non lo ricordavo assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*io metterei uno spoiler*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro