Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Giusto per sapere:- Era la prima svolta che ci giocavi?

- Parli del 100% o solo storia?

No perchè io, avendolo finito decine di volte, ci ho messo 22 ore per il 100%.
io l'ho giocato per la prima volta su 3ds e ci ho messo 40 ore solo per la storia

No war devi fargli spendere 9999 rupie come ho fatto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è un altro modo? Interessante, proprio ora che ero deciso a fare il gruzzolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono avvicinato da poco alla saga...

Questo è il mio primo Zelda portatile.

Lo sto adorando, i dungeon per me durano il giusto essendo un titolo portatile sono d'accordo con la loro brevità, in compenso credo ce ne siano molti!

Per il momento per me è perfetto.

No davvero Ok chi si lamenta di 16-20 ore ma 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E chi si è lamentato? :rickds: Ho solo detto che chiaramente è più corto degli altri Zelda.

Tieno conto che io a Zelda vado sempre lento come la morte poi perchè mi piace cazzeggiare e scoprire tutto da me senza usare guide, puntando al 100%. Twilight Princess la prima volta lo finii in 70 ore :rickds: Skyward Sword in 65 e Ocarina in 50 :rickds:

Quindi 35 ore per me sono molto meno del solito, appunto.

---------- Post added at 16:23:57 ---------- Previous post was at 16:22:34 ----------

@Moko il tassello cenrale degli item è
la badge delle api le puoi usare come alleate
No quello l'ho già preso da inizio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fine mi mancava

la pergamena per aumentare l'energia magica, si trovava nell'ultimo dungeon che avevo da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:35:04 ---------- Previous post was at 16:23:57 ----------

C'è un altro modo? Interessante, proprio ora che ero deciso a fare il gruzzolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le api d'oro appaiono a random tagliando l'erba, quindi taglia tanta erba :rickds:

Io sono stato fortunato perchè ne ho beccata una nelle fasi iniziali del gioco. Ma basta che falci tutta l'erba di Hyrule e prima o poi una te ne viene fuori :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono avvicinato da poco alla saga...Questo è il mio primo Zelda portatile.

Lo sto adorando, i dungeon per me durano il giusto essendo un titolo portatile sono d'accordo con la loro brevità, in compenso credo ce ne siano molti!

Per il momento per me è perfetto.
Per me il secondo dopo OOT 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho comprato

l'ape d'oro da uno nel bosco per 888 rupie

Falciare l'erba funziona più o meno.
Io mi son fatto 2 file interi, normal al 100% e Hero Mode, e non ne ho mai trovata 1 che fosse 1.
Proprio strano però, io con le api d'oro ci ho i fatto i milioni :morristend: Ne avrò trovate più una decina in tutto il gioco, rivendute al tizio per 300 rupie ciascuna.

---------- Post added at 16:43:47 ---------- Previous post was at 16:42:09 ----------

Io ho comprato
l'ape d'oro da uno nel bosco per 888 rupie
Eh, lì però non sei certo di cosa stai per comprare se non ricordo male, non puoi saperlo. Golden è voluto andare sul sicuro ed è rimasto fregato di brutto mi sa :rickds:

alla fine come l'hanno gestita la cosa del mercante di oggetti ? funziona bene ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

alla fine come l'hanno gestita la cosa del mercante di oggetti ? funziona bene ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Insomma, sia ottenere che tenersi gli oggetti è molto facile. Si perde un po' il gusto di prenderli volta per volta, il nuovo schema non dà grandi soddisfazioni.

Male, hai tutti gli oggetti da subito ad una cifrs irrisoria per il noleggio, questobdi conseguenza ti permettere di scegliere l'ordine in cui affrontare i dungeon.

Insomma, sia ottenere che tenersi gli oggetti è molto facile. Si perde un po' il gusto di prenderli volta per volta, il nuovo schema non dà grandi soddisfazioni.

Male, hai tutti gli oggetti da subito ad una cifrs irrisoria per il noleggio, questobdi conseguenza ti permettere di scegliere l'ordine in cui affrontare i dungeon.
Ah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Proprio strano però, io con le api d'oro ci ho i fatto i milioni :morristend: Ne avrò trovate più una decina in tutto il gioco, rivendute al tizio per 300 rupie ciascuna.Eh, lì però non sei certo di cosa stai per comprare se non ricordo male, non puoi saperlo. Golden è voluto andare sul sicuro ed è rimasto fregato di brutto mi sa :rickds:
Anche io ne ho incontrate poche, giusto un paio, ma ero irruento e le falciavo con la spada prima di capire che era d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul tizio non si è certi per modo di dire, se in due file su due con l'ampolla libera da una ape d'oro evidentemente quello vende, sarei curioso di vedere cosa ti vende con tutte le ampolle piene.

Comunque le api vengono giù anche sbattendo addosso agli alberi, anche se concordo che falciare l'erba è più effettivo.

Comunque domanda random, ma il tizio dei pettegolezzi che si trova nella foresta in Hirule ha una qualche utilità? No perchè ancora mi sfugge il senso della sua esistenza.

Io ho trovato solo un ape d'oro ma avevo l'ampolla con la pozione viola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ragazzi ma le scarpe per correre dove si trovano? :wush:

il ladro che ruba la pietra liscia alla reginapesce. Lo trovi nella parte nord della cittadina a ovest del castello. Lo devi prendere di sorpresa con il potere del dipinto

Ultima modifica:
Ah ok, perfetto allora grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le ampolle io le ho trovate tutte e cinque, ti scrivo sotto spoiler dove sono e decidi tu se vuoi spoilerartelo o meno.
- La prima la compri dal mercante al Villaggio Calbarico, la avrai di sicuro;

- dopo aver preso le pinne degli zora, nuota nel fiume a est della casa di Link e dirigiti verso il Castello di Hyrule, sotto il ponte;

- nel fiume vicino al tizio vestito di rosso del minigioco della corsa c'è una bottiglia abbandonata. Raccoglila, leggi il messaggio al suo interno, completa la quest e ti rimane l'ampolla;

- a Lorule, dentro la Casa Vuota (Casa di Link Loruliana). Devi entrarci dal retro piazzando una bomba su una parete crepata.

- a Lorule, a sinistra della casa del tizio che ti fa usare il suo fiore bomba gigante, c'è una sorgente delle fate. Buttaci dentro 3000 rupie e ti verrà donata un'ampolla dalla Fata Radiosa.
Scusa ma per quando riguarda la seconda...da dove ci si puo' tuffare?è tutto recintato...

Scusa ma per quando riguarda la seconda...da dove ci si puo' tuffare?è tutto recintato...
Si può, si può..

Guarda bene, costeggia il fiume dal lato opposto e sali su aggirandolo appena puoi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro