Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
a me PH non fa schifo,mai detto questo,lo trovo solo un po' sottotono,dove Spirit tracks riesce invece a tenere le cose buone e a tapparne quasi tutti i buchi.

poi il minigame dei conigli mi è piaciuto un sacco:rickds:
Sì su questo concordo, nel senso che ST riprende quanto di buono c'è in PH e lo migliora, limando i difetti (uno su tutti, la meccanica "a tempo" del dungeon centrale). Però mi è anche capitato di leggere che PH è 'nammerda e ST un capolavoro, e qui proprio non c'arrivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Son due giochi praticamente identici nel gameplay, nelle meccaniche, nei controlli, se piace uno dovrebbe piacere anche l'altro o al limite si preferisce di poco uno all'altro, no che uno fa schifo e l'altro è bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però vabbè, magari è colpa mia che non colgo o non do troppo peso a certi dettagli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No eh, per cortesia. I viaggi nell'oceano di TWW sono ***. Lasciate perdere PH.

Sì su questo concordo, nel senso che ST riprende quanto di buono c'è in PH e lo migliora, limando i difetti (uno su tutti, la meccanica "a tempo" del dungeon centrale). Però mi è anche capitato di leggere che PH è 'nammerda e ST un capolavoro, e qui proprio non c'arrivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Son due giochi praticamente identici nel gameplay, nelle meccaniche, nei controlli, se piace uno dovrebbe piacere anche l'altro o al limite si preferisce di poco uno all'altro, no che uno fa schifo e l'altro è bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però vabbè, magari è colpa mia che non colgo o non do troppo peso a certi dettagli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me l'atmosfera nei giochi conta tantissimo ad esempio,e quella cambia di brutto.dal mare(che odio),alle foreste di ST.complice un'ost veramente sopra la media.

anche perchè qui lo dico,l'ost del treno rischia di essere la mia preferita di tutta la saga.

Comunque voglio la grafica in CellShading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che la navigazion in Zelda WW è totalmente opinabile. Praticamente la fanbase è divisa al 50% tra chi la ritiene una noia mortale e chi un'esperienza mistica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

brutto no,ma tutto sommato è lo zelda meno bello che mi viene in mente
sul ds non si può pretendere così tanto, anche se la questione di fare la traietoria del boomerang con lo stilo non l'ho digerita neanchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sul ds non si può pretendere così tanto, anche se la questione di fare la traietoria del boomerang con lo stilo non l'ho digerita neanchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cosa non si potrebbe pretendere? Perchè è su DS? Oracle of Age è per Game boy color ed è il mio secondo Zelda preferito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente quella del boomerang (e in generale tutto il sistema di controllo a base di pennino) è fra le cose più fiche e riuscite di quei due Zelda. :unsisi:

Oh a me il tempio di PH non è sembrato così fastidioso. Usando bene certi gadget saltavo interi piani e, alla fine, ti pigli pure la rivincita di

levarti di torno gli spettri con la spada

Pure le traversate in mare mi piacquero. Tra mostri marini, isole che escono nuove

la tipa che insegue Linebeck
non mi annoiavo di certo. Sarà che mi piace OP e mi facevo il viaggio che la nave di Link era la Merry. Non vi dico poi quanto adoro lo stile grafico. Meglio di quello "realistico" che usano per gli zelda del Wii

Cosa non si potrebbe pretendere? Perchè è su DS? Oracle of Age è per Game boy color ed è il mio secondo Zelda preferito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il ds è una grande macchina e sono usciti alcuni giochi memorabili però tra tutti i zelda effettivamente ce ne sono migliori, ad esempio a me piace da morire a Link to the past

il ds è una grande macchina e sono usciti alcuni giochi memorabili però tra tutti i zelda effettivamente ce ne sono migliori, ad esempio a me piace da morire a Link to the past
Si, quello è vero, ma dicendo:"Dal DS non puoi pretendere così tanto". E' come dire che per il fatto d'essere su una console inferiori delle home non si poteva chiedere chissà che cosa. Ed io non sono d'accordo, Oracle of Age e Seasons sono tra i miei Zelda preferiti.

errore,dato che ST è tra i miei preferiti di sempre.quindi non c'entra nulla la macchina.comunque vabè a link to the past è reputato generalmente inferiore solo a,se non superiore a ocarina of time,ti piace vincere facile:asd:

Si, quello è vero, ma dicendo:"Dal DS non puoi pretendere così tanto". E' come dire che per il fatto d'essere su una console inferiori delle home non si poteva chiedere chissà che cosa. Ed io non sono d'accordo, Oracle of Age e Seasons sono tra i miei Zelda preferiti.
ma pure perchè sullo stesso DS è uscito uno zelda ben migliore:sisi:

No eh, per cortesia. I viaggi nell'oceano di TWW sono ***. Lasciate perdere PH.
quoto e sottoscrivo col sangue

Comunque io voglio uno spinoff su Lineback III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Lineback e basta semmai, il III non fa nulla se non vendere oggetti. Non capisco perchè dovrebbero farlo su di lui quando c'è già l'originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Lineback e basta semmai, il III non fa nulla se non vendere oggetti. Non capisco perchè dovrebbero farlo su di lui quando c'è già l'originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè il Lineback originale è un fifone e si finirebbe a non fare nulla se non scappare :rickds:

Facciamo Lineback IV allora dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro