Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
:reggie:

cmq basta boiate io voglio questo zelda !!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif :dho2:

:FireZ:

Ultima modifica da un moderatore:
Se obbiettate dicendo che 3D non è il nome della console, allora neanche U lo è :reggie: e quando vi lamenterete del titolo The Legend of U io vi posterò questa faccia di reggie ":reggie:" e vi dovrete stare zitti :reggie:

Ma che vi uppate.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questi up così improvvisi e hyppanti non dovete farli, non dovete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se obbiettate dicendo che 3D non è il nome della console, allora neanche U lo è :reggie: e quando vi lamenterete del titolo The Legend of U io vi posterò questa faccia di reggie ":reggie:" e vi dovrete stare zitti :reggie:
quoto :reggie: :quoto:

ma perchè non dobbiamo hypparci ? pensate se domani stesso il miya annunciasse ufficialmente con titolo completo e tutto zelda per 3DS e WII U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dobbiamo trovarci preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Perché non ci facciamo un po' di viaggetti mentali pre annuncio? :pffs: Io vorrei che questo Zelda abbia la stessa portata di uno Zelda home, e che abbia Beddle :pffs:

Zelda non ha mai avuto il nome della console nel titolo
Lo so,e gliene sono grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma se dovessero rendere ufficiale il nome Zelda U (se non lo è già) sarebbe davvero una ***** . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perché non ci facciamo un po' di viaggetti mentali pre annuncio? :pffs: Io vorrei che questo Zelda abbia la stessa portata di uno Zelda home, e che abbia Beddle :pffs:
Vabbè, quella è un presenza obbligata per quanto mi riguarda.

chi è beddle ? :moia:

---------- Post added at 16:14:07 ---------- Previous post was at 16:13:09 ----------

ah ma terry :rickds::rickds:

non avevo capito :rickds:

The Legend of Zelda: A Link between Worlds

ku-xlarge.jpg

Il primo capitolo della saga di Zelda sbarca su 3DS come sequel di A Link To The Past, gioco uscito per SNES. Grazie al 3D il gioco sarà particolarmente godibile proprio per la più facile gestione dello spazio e delle distanze. Il gioco è ancora in fase di sviluppo ma sono state rivelate alcune peculiarità, come poter trasformare Link in un disegno in prossimità di un muro, come nell'immagine sottostante, così da poter superare vari ostacoli ed enigmi.

S

ku-xlarge.png

S

Ultima modifica da un moderatore:
ma non ho capito,è un remake di A Link to the Past o un seguito? :morris82:

L'ha droppato anche *** shibata per noi europei. E' inutile che fai il figo a seguire la direct jappa.:rickds:

ma non ho capito,è un remake di A Link to the Past o un seguito? :morris82:
E' ambientato nel mondo di ALTTP, ma è un nuovo capitolo completamente inedito :stema:

---------- Post added at 16:48:09 ---------- Previous post was at 16:47:36 ----------

veramente anche nel direct europeo :kep88:
Quando l'ho aperto io non avevano ancora droppato nulla su quello europeo :kep88:

a me lo stile mi ha fatto un po storcere il naso... :tragic: spero di sbagliarmi

dal poco che si è visto non mi è parso nulla di che graficamente.... e neanche stilisticamente la parte mostrata mi fa abbastanza schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro