[Fe]LiX
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2007
- Reazioni
- 648
3D, non 3DS :reggie:TLoz OoT 3D :reggie:ma qesto è un remake ( O un porting ? :moia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3D, non 3DS :reggie:TLoz OoT 3D :reggie:ma qesto è un remake ( O un porting ? :moia![]()
quoto :reggie: :quoto:Se obbiettate dicendo che 3D non è il nome della console, allora neanche U lo è :reggie: e quando vi lamenterete del titolo The Legend of U io vi posterò questa faccia di reggie ":reggie:" e vi dovrete stare zitti :reggie:
Lo so,e gliene sono grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifZelda non ha mai avuto il nome della console nel titolo
Vabbè, quella è un presenza obbligata per quanto mi riguarda.Perché non ci facciamo un po' di viaggetti mentali pre annuncio? :pffs: Io vorrei che questo Zelda abbia la stessa portata di uno Zelda home, e che abbia Beddle :pffs:
E' ambientato nel mondo di ALTTP, ma è un nuovo capitolo completamente inedito :stema:ma non ho capito,è un remake di A Link to the Past o un seguito? :morris82:
Quando l'ho aperto io non avevano ancora droppato nulla su quello europeo :kep88:veramente anche nel direct europeo :kep88:
anche a me, un pochettino... :kep88:a me lo stile mi ha fatto un po storcere il naso... :tragic: spero di sbagliarmi