Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Chissene dello stile, hanno due meccaniche che potrebbero espandere i dungeon in modi mai visti prima. Se non affidano il level design al tizio spastico di Skyward Sword potremmo avere uno degli zelda migliori.

Graficamente a me piace molto, e lo stile "old school" mi fa impazzire. *** a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Geniale quando si appiattisce sui muri diventando l'arazzo di Windwaker.

il video mi farà cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hype insano, parliamo del seguito del miglior Zelda dopo OOT con meccaniche che potrebbero spaccare il mondo. Lo stile grafico (in particolare il modello di Link) non mi convince ma sticazzi, aspetto di vedere il video sullo schermo del 3DS per vedere come rende in 3D e poi la versione finale per qualche eventuale cambiamento (come successo in passato, vedi WW e TP).

Se non affidano il level design al tizio spastico di Skyward Sword

Grafica e stile orrendi a dir poco ed il mondo di gioco Zeldiano meno affascinante di tutti.
Dire che di hype proprio non ce ne ho.
crazy-laughter.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
*** quanta roba... e io devo prendere ancora MH3, Luigi e Castlevania! :tragic:

anche a me graficamente non mi ha entusiasmato, forse era meglio che lasciavano uno stile 2D risaltato con buoni sprite anzichè squadrettarlo in una maniera esagerata

a me di zelda frega comunque una mazza però il mio amico impazzirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non accumunarmi con lui, io Zelda SS lo ritengo una delle migliori esperienze videoludiche di sempre, dungeon compresi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico solo che stilisticamente questo Zelda è un cesso, se poi il resto è fatto benissimo, ottimo. Chiedevo a gran voce un nuovo Zelda con meccaniche 2D, ma non con questo stile grafico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
godo troppo:predicatore::game:

zelda è un culto...qualsiasi stile abbiano mai usato,son sempre stati esperienze indimenticabili:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro