Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un gioco nuovo ambientato però nel mondo di ALTTP.ma non ho capito,è un remake di A Link to the Past o un seguito? :morris82:
ed uscirà entro il 2013....porcaccia miseriaUn gioco nuovo ambientato però nel mondo di ALTTP.
Se non affidano il level design al tizio spastico di Skyward Sword
Grafica e stile orrendi a dir poco ed il mondo di gioco Zeldiano meno affascinante di tutti.
Dire che di hype proprio non ce ne ho.
Worst Zelda EverGrafica e stile orrendi a dir poco ed il mondo di gioco Zeldiano meno affascinante di tutti.
Dire che di hype proprio non ce ne ho.
Dovevano farlo con questo tratto nei limiti delle possibilità del 3DS, allora sì che veniva giù il paradiso. Ma va bene così.anche a me graficamente non mi ha entusiasmato, forse era meglio che lasciavano uno stile 2D risaltato con buoni sprite anzichè squadrettarlo in una maniera esagerata
Non accumunarmi con lui, io Zelda SS lo ritengo una delle migliori esperienze videoludiche di sempre, dungeon compresi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif