Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

  • Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
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Si è una barra che si consuma utilizzando armi secondari o diventando disegno

 
Stanno circolando i primi video. Questo da 9 minuti, ad esempio.
[video=youtube;U4X-pg7w8KU]

bello, basta non voglio spoilerarmi altro, quando avrò un 3DS sarà un acquisto certo.
 
La stamina bhé non mi fa né caldo né freddo, però sicuramente non è meglio della magia.La possibilità di saltare da un piano all'altro sembra valida, peccato per le pedane che non si guardano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto mi è piaciuto, spero solo che non sia il Link di ALTTP perché mi ha scartavetrato i cojones
E se lui ha scartavetrato i cojones, quello di Ocarina invece li ha fatti proprio macerare nel vino marcio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La differenza la sento eccome io invece, tutto il contesto cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza contare che ancora l'inserimento ad cazzum degli oracles tra alttp e la mi sta sul gozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quello degli Oracles é un altro link.:rickds:

 
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Vero, ma consumavano magia? Non erano semplicemente contate? Non ricordo (le usavo poco). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 


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In ogni caso si notava parecchio quando tiravi frecce magiche, queste mi paiono normalissime.
non erano contate.si usavano le frecce base,ma consumando magia contemporaneamente

Forse è veramente come diceva War; che abbiano sotituito la barra della magia con uno della stamina?
sembra una specie di barra "azione",visto che entrare nella parete la considererei una magia su due piedi.

 
Sembra che giri a 60 fps fissi da quanto dicono quelli che hanno provato la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
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E se lui ha scartavetrato i cojones, quello di Ocarina invece li ha fatti proprio macerare nel vino marcio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


Ma quello degli Oracles é un altro link.:rickds:
No è sempre l'eroe caduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
La stamina bhé non mi fa né caldo né freddo, però sicuramente non è meglio della magia.La possibilità di saltare da un piano all'altro sembra valida, peccato per le pedane che non si guardano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto mi è piaciuto, spero solo che non sia il Link di ALTTP perché mi ha scartavetrato i cojones
Ma che dici, se è l'unico Link che non hanno MAI riproposto nei successivi, oltretutto è quello di Wind Waker che lo hanno riciclato in diversi capitoli......Phantom Hourglass, Spirit Tracks, Minish Cap, Four Sword, Four Sword adventures, emmobbasta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sta parlando di questo Link ( questo è l'artwork originale ai tempi dello SNES ):

Zelda3_art6.gif


Link_Artwork_1_%28A_Link_to_the_Past%29.png


Questo è lo stesso della conversione per GBA, solo modernizzato ( e mi piace di più onestamente, l'altro mi pare troppo serioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), inoltre è l'unico Link che abbia capelli arancioni ( che si vedono finalmente ora nel 3DS, sullo SNES/GBA erano rosa i capelli probabilmente perché non ce la faceva a riprodurre fedelmente quel tipo di colore )....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 


---------- Post added at 10:50:44 ---------- Previous post was at 10:42:21 ----------

 




A quanto sapevo quello degli Oracles è lo stesso di LA, e di conseguenza lo stesso di ALTTP.
Insomma, vedendo gli artwork mi sembrano diversi anche solo come statura....:rickds:

Ma poi non ho capito una cosa: vi sta così sul *****?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

link_s-awakening-gameboycolor-1.png


link9.jpg


Cioè, mi sembra molto più giovane del Link awakening e to the past. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque Link degli Oracle è praticamente undicenne in confronto, un po' più grande del WW/PH/SP/MC/FS ma non quanto LA/ALLTP, gli unici Link "grandi" sono Zelda 2, OOT, TP e SS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Artwork di Zelda 2 per chi non lo ricordasse:

linkdeparts.jpg


L'unico con capelli castani dopo il primo....lo riprenderanno mai? :tragic:

 
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non vedo perchè Link non dovrebbe essere serioso, non esiste troppo serioso, è zelda non supermario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Comunque si potrebbe supporre che questo Link sia in realtà un dipinto riportato alla vita, quindi non quello di ALTTP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque nel raffronto delle mappe qualche pagina fa si nota in ALTTP un albero tagliato, quindi trovo difficile che si ambientato DOPO ALTTP se no quell'albero dovrebbe essere già tagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
War, quell'albero è una cosa di gameplay. In ALTTP alcuni alberi potevi abbatterli e rivelare dele grotte sotto di loro, ma non appena cambiavi zona si ricreava.

E comunque gli alberi ricrescono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

linkdeparts.jpg

L'unico con capelli castani dopo il primo....lo riprenderanno mai? :tragic:
Il Link di Adventure of Link ripeto che è il mio preferito. Mantiene il tono fiabesco originale ma nonostante tutto ha un espressione decisa e determinata.

Lo preferisco come stile, soprattutto a quello più fantasy medievale di OOT e quello fin troppo figone wannabe di TP.

 
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non vedo perchè Link non dovrebbe essere serioso, non esiste troppo serioso, è zelda non supermario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì per carità, però vedendo il disegno preferisco quello remixato, almeno è più anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma solo io adoro l'idea dei dungeon sviluppati in verticale :morristend:?

Alla parte fuori dalla fortezza, quando si sposta sulle piattaforme mobili tra muri e pulsanti mi sono esaltato un casino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :ivan:

 
io spero solamente che non siano tutti cosi i dungeon

va bene svilupparli in verticale ma farli tutti cosi boh, potrebbe risultare ripetitivo

anche il mondo spero sia un pò diverso da quello di lttp, perlomeno qualche zona nuova o rivisitata dovrebbero metterla, per quel poco che s'è visto la mappa è praticamente identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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