Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bello, basta non voglio spoilerarmi altro, quando avrò un 3DS sarà un acquisto certo.Stanno circolando i primi video. Questo da 9 minuti, ad esempio.
[video=youtube;U4X-pg7w8KU]
E se lui ha scartavetrato i cojones, quello di Ocarina invece li ha fatti proprio macerare nel vino marcio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa stamina bhé non mi fa né caldo né freddo, però sicuramente non è meglio della magia.La possibilità di saltare da un piano all'altro sembra valida, peccato per le pedane che non si guardano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il resto mi è piaciuto, spero solo che non sia il Link di ALTTP perché mi ha scartavetrato i cojones
Ma quello degli Oracles é un altro link.La differenza la sento eccome io invece, tutto il contesto cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza contare che ancora l'inserimento ad cazzum degli oracles tra alttp e la mi sta sul gozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non erano contate.si usavano le frecce base,ma consumando magia contemporaneamenteVero, ma consumavano magia? Non erano semplicemente contate? Non ricordo (le usavo poco). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
---------- Post added at 22:54:51 ---------- Previous post was at 22:52:49 ----------
In ogni caso si notava parecchio quando tiravi frecce magiche, queste mi paiono normalissime.
sembra una specie di barra "azione",visto che entrare nella parete la considererei una magia su due piedi.Forse è veramente come diceva War; che abbiano sotituito la barra della magia con uno della stamina?
A quanto sapevo quello degli Oracles è lo stesso di LA, e di conseguenza lo stesso di ALTTP.Ma quello degli Oracles é un altro link.![]()
No è sempre l'eroe caduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE se lui ha scartavetrato i cojones, quello di Ocarina invece li ha fatti proprio macerare nel vino marcio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quello degli Oracles é un altro link.![]()
Ma che dici, se è l'unico Link che non hanno MAI riproposto nei successivi, oltretutto è quello di Wind Waker che lo hanno riciclato in diversi capitoli......Phantom Hourglass, Spirit Tracks, Minish Cap, Four Sword, Four Sword adventures, emmobbasta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa stamina bhé non mi fa né caldo né freddo, però sicuramente non è meglio della magia.La possibilità di saltare da un piano all'altro sembra valida, peccato per le pedane che non si guardano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il resto mi è piaciuto, spero solo che non sia il Link di ALTTP perché mi ha scartavetrato i cojones
Insomma, vedendo gli artwork mi sembrano diversi anche solo come statura....A quanto sapevo quello degli Oracles è lo stesso di LA, e di conseguenza lo stesso di ALTTP.
Il Link di Adventure of Link ripeto che è il mio preferito. Mantiene il tono fiabesco originale ma nonostante tutto ha un espressione decisa e determinata.![]()
L'unico con capelli castani dopo il primo....lo riprenderanno mai? :tragic:
Le trombe!Andrebbe comprato anche solo per la OST riarrangiata![]()
Sì per carità, però vedendo il disegno preferisco quello remixato, almeno è più anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon vedo perchè Link non dovrebbe essere serioso, non esiste troppo serioso, è zelda non supermario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif