Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Bah, io l'ho giocato sia in originale snes, che VC e GBA, non mi sembra che cambi niente, per me sei tu ad essere solo esagerato. Giocatelo sul portatile, non guardare le porcherie emulate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi è pure in ita che male non fa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe proprio ti fa cagare questa versione che è quasi perfetta, non oso allora immaginare la serie Donkey Kong Country GBA....che quella sì che era scandalosa la conversione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo l'ultima parte, sì in generale le conversioni di altri giochi su gba mi stanno sulle bolas.. ho avuto pesanti scottature con earthworm jim e wolfenstein 3d (qui me la sono quasi cercata però :rickds:), anche se alcune come the magical quest 3 le ho trovate eccezionali..

Comunque occhio che non ho detto che la conversione è oscena in sè, ma lo è se confrontata all'originale.. bho un giorno la proverò, però già il fatto che l'area mostrata su schermo sia minore è una bella seccatura..

Link di WW all'epoca aveva 12 anni proprio perché si basava sull'eroe di OoT bambino, POI è arrivata la timeline a incasinare tutto ma è un bambino, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sei sicuro che é lo stesso? ma quello degli Oracles é totalmente diverso.:morris82: Oltre ad essere decisamente più giovane. Pure Zelda non mi sembra proprio la stessa si ALTTP.
Si perché il Link di aLttP e quello di LA è la stessa persona, gli Oracles sono nel mezzo quindi...

Io la butto là: Se ALTTP non sarà la second quest, allora diventerà un big dlc, alla Super Luigi U

Io la butto là: Se ALTTP non sarà la second quest, allora diventerà un big dlc, alla Super Luigi U
Esattamente quello che pensavo io, bonus content a fine gioco.

Il Big DLC se lo tengono personalmente massimo lo acquisto su WiiU come VC

---------- Post added at 09:36:04 ---------- Previous post was at 09:33:29 ----------

E comunque convinto che questo sia partito come 3D classic e poi elevato a titolo nuovo.

Esattamente quello che pensavo io, bonus content a fine gioco.Il Big DLC se lo tengono personalmente massimo lo acquisto su WiiU come VC

---------- Post added at 09:36:04 ---------- Previous post was at 09:33:29 ----------

E comunque convinto che questo sia partito come 3D classic e poi elevato a titolo nuovo.
Nah

"Well actually, even Mr. Miyamoto himself has been talking recently about going back to the 2D Zelda games," he said, "in particular the ones that were designed with multiple levels to the world like A Link to the Past, and taking those 2D graphics and recreating them in 3D so that you could get a sense for the depth of those worlds. That's something that might be interesting to do, so I would say there might be a possibility of something like that in the future."
8 novembre 2011

Lo volevano fare, è diventato un sequel

Si Oni, pensavo proprio a quello, al tempo si pensava stesse per uscire un 3D Classic su ALTTP

Link di WW all'epoca aveva 12 anni proprio perché si basava sull'eroe di OoT bambino, POI è arrivata la timeline a incasinare tutto ma è un bambino, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si perché il Link di aLttP e quello di LA è la stessa persona, gli Oracles sono nel mezzo quindi...
Su LA lo sapevo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il fatto che stiano nel mezzo(secondo merdline suppongo) non vuol dire nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su LA lo sapevo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il fatto che stiano nel mezzo non vuol dire nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come non vuol dire nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è un Link per "generazione", non ce ne sono a decine contemporaneamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altrimenti ci sono pure più Zelda conteporaneamente in vita e sono entrambe principesse di Hyrule? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Certo che Nintendo si sta un po' addormentando con Zelda. Per carità, a me non disturba la cosa, ma prima il "remake" di OOT. Poi la versione HD di WW. Mò ora ALTTP 2 ambientato nello stesso mondo (e a giudicare dai quei pochi screen che abbiamo sono uguali pure il posizionamento degli alberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se spero che ci sia roba nuova).

Riguardo l'ultima parte, sì in generale le conversioni di altri giochi su gba mi stanno sulle bolas.. ho avuto pesanti scottature con earthworm jim e wolfenstein 3d (qui me la sono quasi cercata però :rickds:), anche se alcune come the magical quest 3 le ho trovate eccezionali..
Comunque occhio che non ho detto che la conversione è oscena in sè, ma lo è se confrontata all'originale.. bho un giorno la proverò, però già il fatto che l'area mostrata su schermo sia minore è una bella seccatura..
Onestamente i titoli portatili li trovo perfetti, pensa che preferisco mille volte i Mario advance agli originali remixati SNES, che spesso hanno delle chicche mica da ridere ( e poi sono pure colorati meglio, specie mario bros 3 ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:31:48 ---------- Previous post was at 10:30:39 ----------

Come non vuol dire nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è un Link per "generazione", non ce ne sono a decine contemporaneamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altrimenti ci sono pure più Zelda conteporaneamente in vita e sono entrambe principesse di Hyrule? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Certo che Nintendo si sta un po' addormentando con Zelda. Per carità, a me non disturba la cosa, ma prima il "remake" di OOT. Poi la versione HD di WW. Mò ora ALTTP 2 ambientato nello stesso mondo (e a giudicare dai quei pochi screen che abbiamo sono uguali pure il posizionamento degli alberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se spero che ci sia roba nuova).
Finchè fanno episodi totalmente nuovi la cosa non mi crea fastidio, mi farebbe piacere se facessero anche un remake di Zelda 2 e 1 che sono invecchiati peggio di tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non lo è. O_O

No, non lo è. O_O
Lo sarebbe un solo gioco......Sonic 1, un'oscenità unica ( pieno di bug per giunta ).:rickds: Non che la collection per DS sia migliore, ma di certo sempre meglio della conversione penosissima GBA.

Fortuna che non è mai arrivato in Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma la timeline incasinata non centra niente. All'uscita di WW era già ufficiale che fosse seguito di OOT e che l'eroe narrato del prologo fosse quello di OOT.

E l'eroe del tempo, ripeto, è quello adulto, quello bambino (che poi è lo stesso rispedito nella sua epoca) non è conosciuto da nessuno come l'eroe del tempo, perchè non ha fatto alcuna battaglia e alcun viaggio per quella timeline.

Quindi quello di WW e quello di TP sono lo stesso Link?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quindi quello di WW e quello di TP sono lo stesso Link?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma che stai dicendo Iron? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMica sono ambientati nello stesso identico periodo temporale quei due. Sono pure su due timeline separate.

Ragazzi, non spippettatevi sulle epoche e sui Link, perché si parla sempre di generazioni differenti e per forza di cose Link diversi anche se "somiglianti" ( a sto punto sarebbe sequel anche Majora mask, eppure dicono che sia WW, boooooh ), quindi non diamo troppo peso alla cosa e facciamo prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che stai dicendo Iron? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMica sono ambientati nello stesso identico periodo temporale quei due. Sono pure su due timeline separate.
E' una battuta, su generazione = console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la timeline é attendibile quanto é attendibile il cuipacapra. Finché non l’hanno tirata fuori per far contenti i fan più accaniti nessuno ha mai pensato fossero gli stessi Link.

Ma non centra quel discorso Carlos. I due Oracle stanno tra ALTTP e Awakening, quindi quel Link è per forza lo stesso in tutti e 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non fosse così significa che in giro ci sono due Link contemporaneamente in quella timeline. Il che non ha alcun senso.

Sì anch'io ho questa "lieve" impressione...spero che almeno il gioco Wii U sia qualcosa di completamente inedito. Questo continuo rifugiarsi nel passato, alla lunga, non può che confermare una certa mancanza di idee su come mandare avanti la saga. :Morrisfuma:

E' una battuta, su generazione = console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque la timeline é attendibile quanto é attendibile il cuipacapra. Finché non l’hanno tirata fuori per far contenti i fan più accaniti nessuno ha mai pensato fossero gli stessi Link.
Si ma te chi sei? Nel senso, la timeline è quella, è ufficiale, che ti piaccia o meno rimane il fatto che secondo la timeline quelli sono per forza di cose lo stesso Link.

Si ma te chi sei? Nel senso, la timeline è quella, è ufficiale, che ti piaccia o meno rimane il fatto che secondo la timeline quelli sono per forza di cose lo stesso Link.
La time line sarà pure ufficiale, ma é una caxxata, e lo sa anche Nintendo, ha creato così tante incongruenze che c'é da piegarsi in due.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo proprio che nel 1999/2000 si siano messi a creare gli oracles con l'idea dello stesso Link. Cioè non si assomigliano proprio, non è solo un fatto di stile, ma proprio di corporatura, quello degli Oracle è decisamente più giovane. Stessa cosa vale per Zelda.

Sta timeline ha messo delle forzature tremende, che fanno ridere e sono evidentissime a tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro