T
TheMrGmk
Riguardo l'ultima parte, sì in generale le conversioni di altri giochi su gba mi stanno sulle bolas.. ho avuto pesanti scottature con earthworm jim e wolfenstein 3d (qui me la sono quasi cercata peròBah, io l'ho giocato sia in originale snes, che VC e GBA, non mi sembra che cambi niente, per me sei tu ad essere solo esagerato. Giocatelo sul portatile, non guardare le porcherie emulate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi è pure in ita che male non fa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe proprio ti fa cagare questa versione che è quasi perfetta, non oso allora immaginare la serie Donkey Kong Country GBA....che quella sì che era scandalosa la conversione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque occhio che non ho detto che la conversione è oscena in sè, ma lo è se confrontata all'originale.. bho un giorno la proverò, però già il fatto che l'area mostrata su schermo sia minore è una bella seccatura..