Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Dev'essere per forza dopo LA e prima di Zelda I visto che l'overworld in Zelda I e II è sensibilmente diverso e qui pare invece vogliano collegarlo ad aLttP anche da quel punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto che hanno ripreso questa timeline e che Zelda WiiU sarà ispirato a Skyrim e ai mondi occidentali più grandi ed esplorabili... e che Zelda II in un certo senso ha un overworld molto più grande e ricco degli altri Zelda con diversi paesini oserei dire che il prossimo capitolo per home potrebbe porsi DOPO Zelda II.
Non ho mai giocato altri zelda al di fuori di ALTTP, Ocarina, Oracle of ages e Minish Cap, ma ho sempre saputo che essendo ogni capitolo praticamente slegato (salvo eccezioni e "accoppiate" su stessa console) non avrei mai pensato che ci fosse una linea temporale da rispettare, salvo forse alcune fatte da fan accaniti. Perché poi come si giustificherebbero i continui Link e le continue Zelda? Sono tutti figli di "vecchie glorie" col medesimo nome e simile aspetto? Generazioni dure ad estinguersi...:imfao:

Non ho mai giocato altri zelda al di fuori di ALTTP, Ocarina, Oracle of ages e Minish Cap, ma ho sempre saputo che essendo ogni capitolo praticamente slegato (salvo eccezioni e "accoppiate" su stessa console) non avrei mai pensato che ci fosse una linea temporale da rispettare, salvo forse alcune fatte da fan accaniti. Perché poi come si giustificherebbero i continui Link e le continue Zelda? Sono tutti figli di "vecchie glorie" col medesimo nome e simile aspetto? Generazioni dure ad estinguersi...:imfao:
Link e Zelda sono sempre simili perché discendenti degli originali, Demise in SS

maledice la loro stirpe con Ganon, loro saranno sempre perseguitati e costretti a combattere il male

La timeline ufficiale esiste ora

zelda-official-timeline2.jpg

E comunque anche prima della sua uscita c'erano un bel pò di capitoli seguiti diretti del precedente dove Link era lo stesso = aLttP con LA, WW con PH, OoT con MM ecc...

Il muretto è uguale al vecchio e lo stile per link è molto simile a quello degli Oracle quindi al massimo non ti piace la posa di Link.

Di fatto penso che questo sia l'artwork definitivo, ma l'hanno già cambiato una volta magari lo ricambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il muretto è uguale al vecchio e lo stile per link è molto simile a quello degli Oracle quindi al massimo non ti piace la posa di Link.Di fatto penso che questo sia l'artwork definitivo, ma l'hanno già cambiato una volta magari lo ricambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto simile a quello degli Oracle solo per l'aspetto di Link come il ciuffo, la divisa e l'età. Come stile di disegno di per sè non centra nulla. Il Link degli Oracle è fatto così.
Link_and_the_Harp_of_Ages.png

Sopracciglioni - Check

Occhi grandi - Check

Capelli a ciuffi - Check

Faccia spiritata - Manca (che è poi quello che lo rende diverso)

Lo stile è molto simile a quello degli Oracle solo che quello degli Oracle non ha la faccia scema.

E l'espressione è tutto.

Sopracciglioni - CheckOcchi grandi - Check

Capelli a ciuffi - Check

Faccia spiritata - Manca (che è poi quello che lo rende diverso)

Lo stile è molto simile a quello degli Oracle solo che quello degli Oracle non ha la faccia scema.

E l'espressione è tutto.
Non vedo a cosa punti il tuo discorso War.
E' osceno, che la motivazione sia lo stile diverso, la faccia da **** o qualsiasi altra cosa, il punto rimane che è osceno.

Link e Zelda sono sempre simili perché discendenti degli originali, Demise in SS
maledice la loro stirpe con Ganon, loro saranno sempre perseguitati e costretti a combattere il male

La timeline ufficiale esiste ora

zelda-official-timeline2.jpg

E comunque anche prima della sua uscita c'erano un bel pò di capitoli seguiti diretti del precedente dove Link era lo stesso = aLttP con LA, WW con PH, OoT con MM ecc...
Sì, credo sia la stessa timeline che avevo già intravisto.... comunque non sapevo niente della maledizione di Demise.

Molto simile a quello degli Oracle solo per l'aspetto di Link come il ciuffo, la divisa e l'età. Come stile di disegno di per sè non centra nulla. Il Link degli Oracle è fatto così.
Link_and_the_Harp_of_Ages.png
Che è lo stesso di aLttP e LA solo "modernizzato" :kep88:

Sì, credo sia la stessa timeline che avevo già intravisto.... comunque non sapevo niente della maledizione di Demise.
Quella è ufficiale allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La maledizione è in Skyward Sword che, mi pare tu abbia detto, non hai giocato.

Che è lo stesso di aLttP e LA solo "modernizzato" :kep88:

Quella è ufficiale allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La maledizione è in Skyward Sword che, mi pare tu abbia detto, non hai giocato.
No... purtroppo non ho la Wii (né WiiU):tragic:

No... purtroppo non ho la Wii (né WiiU):tragic:
Bhè il Wii te lo tirano dietro fra poco, non è il migliore degli Zelda ma è comunque un ottimo esponente della saga meglio di tanti altri, prova a recuperarlo (anche per l'importanza della trama, è stato il primo Zelda con la "timeline ufficiale" in circolazione diciamo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi manca proprio il tempo fisico per stare dietro ai giochi ultimamente. Poi fosse per me li giocherei tutti dal primo all'ultimo (su WiiU comunque che è retrocompatibile ed è nuova;p)

Video del direct

[video=youtube_share;2VydNdWt-l8]

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà oscurato da Mario Party. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:16:33 ---------- Previous post was at 18:12:51 ----------

Qui si può vedere la cover. In basso a destra, a me fa impazzire.

BSw_g58CIAII6ve.jpg:large

Pubblicità
Pubblicità
Indietro