Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ottimi screenshot Akiller.Mappe simili ma non identiche.

Notare come abbiamo perso un poco di distanza visiva rispetto a ALttP probabilmente per via dello schermo più piccolo del 3DS.

Sarei curioso di vedere dei raffronti con il porting GBA, per me la ampiezza di vista dovrebbe essere simile.

E sebbene migliorerà molto sullo schermo del 3DS notare come la pixel art di ALttP non dia quel senso di sfocato che da il gioco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' che hanno voluto fare un po' più grandicello Link in rapporto all'area visibile nello schermo, probabilmente la telecamera zooma pure?

Però il nuovo artwork con link con quella faccia a me non garba per niente...

:sbav: manca troppo tempo.. i miei pollici stanno già fumando, fremo per poterci giocare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica:
Quando i pregiudizi contano parecchio...

Stavo giusto per dire che il Dark World mi sembra molto più Light di quello di aLttP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' è vero per l'illuminazione, ma coi colori siamo lì.

Inutile dire che un 2D fatto bene >>> 3D tutto sfocato.

Mi imporrò comunque di non prenderlo fino a quando non rigioco e finisco Ocarina 3D nel duemilamai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando i pregiudizi contano parecchio...Stavo giusto per dire che il Dark World mi sembra molto più Light di quello di aLttP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi imporrò comunque di non prenderlo fino a quando non rigioco e finisco Ocarina 3D nel duemilamai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inizia con l'inserire la scheda nel 3ds, vedrai come ti terrà attaccato per diverse ore.. :rickds: Quel gioco è una droga (uno dei pochi per 3ds che ho giocato per più di 3 ore di fila e oltre 50 totali.. e per me son tante dato che di solito faccio sessioni brevi e non trovo mai tempo:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ma penso tu lo sappia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Quando i pregiudizi contano parecchio...Stavo giusto per dire che il Dark World mi sembra molto più Light di quello di aLttP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no, screenshot compressi all'inverosimile da youtube, voglio vederli su 3DS prima di giudicare.

Per il resto la quantità di dettagli aggiuntiva stupra qualsiasi velleità di ALTTP di voler essere migliore.

---------- Post added at 11:11:08 ---------- Previous post was at 11:08:05 ----------

Inizia con l'inserire la scheda nel 3ds, vedrai come ti terrà attaccato per diverse ore.. :rickds: Quel gioco è una droga (uno dei pochi per 3ds che ho giocato per più di 3 ore di fila e oltre 50 totali.. e per me son tante dato che di solito faccio sessioni brevi e non trovo mai tempo:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ma penso tu lo sappia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No non lo sa.

A lui Zelda annoia.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ma anche no, screenshot compressi all'inverosimile da youtube, voglio vederli su 3DS prima di giudicare.Per il resto la quantità di dettagli aggiuntiva stupra qualsiasi velleità di ALTTP di voler essere migliore.
Dovrebbe esserci un video in 3d da scaricare sul 3ds per rendersene conto un po' meglio.... ma mi pare sia quello vecchio, quello che uscì a pochi giorni dall'annuncio e sicuramente non corrisponde al 100% con la versione 60 fps di ora. Ad ogni modo dico solo che rende... rende parecchio.

Quando i pregiudizi contano parecchio...
Stavo giusto per dire che il Dark World mi sembra molto più Light di quello di aLttP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuoi un consiglio? Ormai aspetta questo e giocati Ocarina solo dopo quando annunceranno Madjora's Mask. Perché tanto è tutto calcolato:

-Uscita di ALBW a Novembre.

-Tempo di giocare quest'ultimo.

-Nuovo direct nel periodo gennaio-febbraio 2014

-Annuncio di Iwata:"Come richiesto dai fun ho il piacere di annunciare il remake del seguito spirituale di Ocarina, rimasterizzato, entro fine anno"

- Io vado in ibernazione e mi rianimo il giorno dell'uscita;p

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche no, screenshot compressi all'inverosimile da youtube, voglio vederli su 3DS prima di giudicare.Per il resto la quantità di dettagli aggiuntiva stupra qualsiasi velleità di ALTTP di voler essere migliore.

---------- Post added at 11:11:08 ---------- Previous post was at 11:08:05 ----------

No non lo sa.

A lui Zelda annoia.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
A lui Zelda annoia.

A lui Zelda annoia.

A lui Zelda annoia.

:phraengo:

Sì, anche a ne il Dark World ha dato la stessa impressione.

Quoto, ricordiamo la prima volta che lo mostrarono e di come invece quel trailer rendeva bene su 3DS.

Gli screenshot di ALTTP sono cmq parecchio belli. Uff non potrebbero mettere il primo scaricabile gratis dall' e-shop per chi compra le prime copie di ALBW?

Ma il Dark World è più chiaro nella versione 3DS e non sono solo le luci.

Tutta la colorazione è più vispa rispetto ad ALTTP ma la sensazione di desolazione che da è uguale.

Anzi quando ti avvicini ad un bordo e vedi i crepacci senza fondo invece dell'acqua l'effetto è amplificato.

Ma il Dark World è più chiaro nella versione 3DS e non sono solo le luci.Tutta la colorazione è più vispa rispetto ad ALTTP ma la sensazione di desolazione che da è uguale.

Anzi quando ti avvicini ad un bordo e vedi i crepacci senza fondo invece dell'acqua l'effetto è amplificato.
Certi cromi forse sono dovuti anche al fatto che comunque si voglia accennare che anche nel Dark World il sole faccia breccia ugualmente... in ALTTP sembrava di giocare sempre di notte, era questo che dava il senso di maggiore desolazione. Sarebbe bello che in questo Zelda alternassero il ciclo giorno/notte col passare del tempo, ma ho paura che non lo faranno. Lo avremmo sicuramente già saputo:bah!:

Quoto, ricordiamo la prima volta che lo mostrarono e di come invece quel trailer rendeva bene su 3DS.Gli screenshot di ALTTP sono cmq parecchio belli. Uff non potrebbero mettere il primo scaricabile gratis dall' e-shop per chi compra le prime copie di ALBW?
Sì ma non sembrava "un altro gioco" come dicevano tanti.

Fra l'altro no, a me non da proprio nessun senso di desolazione questo DW, non mi metto a dire che a parti invertite cambiava dato che a 10 anni e con una OST di quel tipo il DW mi fece proprio un effetto strabiliante.

Non è che sembrava di giocare di notte (quando all'inizio è sera/notte è ben diverso), è che proprio ti dava l'idea di un mondo dominato dal male, cosa che questo non da a primo acchito. Si sa se ci sarà il ciclo giorno-notte?

Sì ma non sembrava "un altro gioco" come dicevano tanti.Fra l'altro no, a me non da proprio nessun senso di desolazione questo DW, non mi metto a dire che a parti invertite cambiava dato che a 10 anni e con una OST di quel tipo il DW mi fece proprio un effetto strabiliante.

Non è che sembrava di giocare di notte (quando all'inizio è sera/notte è ben diverso), è che proprio ti dava l'idea di un mondo dominato dal male, cosa che questo non da a primo acchito. Si sa se ci sarà il ciclo giorno-notte?
Sono impressioni soggettive pur essendo ben conscio che il discorso notte non c'entrava nulla (anche perchè in cima alle montagne si vedeva all'orizzonte che il cielo era "alterato" dal male oscuro), ma la sensazione mia era quella lì, che andava a sommarsi però all'aspetto di desolazione.

Da qui mi è venuto il dubbio del ciclo giorno/notte. Anche se come ho detto non credo proprio.... ne avrebbero già parlato e dai video visti fino ad ora è palese che le luci che riflettono nell'ambiente siano sempre le medesime.

guardando qualche video qua e là, secondo me l'effetto 3D sarà spettacolare, la mappa rappresentata sotto nel touch è molto simile a quella che ce in Ocarina of Time 3D, unico dubbio sono le munizioni infinite per tutto l'altro ottime aspettative

7k3Gl7z.jpg

Minchia lo comprerei digitale pur di non vedere sta cover, speriamo che l'originale sia più lontana possibile da sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7k3Gl7z.jpg

Minchia lo comprerei digitale pur di non vedere sta cover, speriamo che l'originale sia più lontana possibile da sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me piace :unsisi:

bella la cover tranne link, sembra più giovane questo che quello di a link to the past //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nel video Iwata non diceva che è un altro Link, non quello di ALttP?
Si, è un altro Link.

Il gioco avviene secoli dopo alttp, motivo anche per cui l'overworld somiglierà al vecchio ma non sarà identico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro