Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Che non sia legato magari all'arrivo del miiverse?
Boh, perché l'online in zelda ha poco senso. Al massimo contenuti scaricabili tipo Fire emblem, ma non ne vedo il senso in un gioco come zelda.
Esattamente, anche io fatico ad inquadrarli in questo senso.

uvklfxV.jpg

La pagina Facebook di LegendofZeldaUK ha mostrato la versione dell'artwork senza l'oro. Immagino sarà così la cover per noi Europei.

Cavoli, i giochi Nintendo mi fanno sempre uno strano effetto.. Quello che dopo aver visto l'annuncio ed un teaser, mi fanno aprire Amazon e cliccare su "Prenota", anche senza sapere nulla sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bella cover ma sinceramente spero che in Europa arrivi la versione non dorata

Molto più bella senza l'oro. Probabilmente le cover jap e eu saranno così, mentre quella usa sarà dorata (un po' come Wind Waker).

uvklfxV.jpg

La pagina Facebook di LegendofZeldaUK ha mostrato la versione dell'artwork senza l'oro. Immagino sarà così la cover per noi Europei.
Magnifico.

uvklfxV.jpg

Davvero molto artistica, decisamente bella.

l'artwork ricorda proprio il primo ALTTP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png gli americani hanno la fissa dell'oro,peccato però perchè era faiga uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lo voglio oro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comprati un 2DS Americano e giocalo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello l'artwork originale lo preferisco anche io a quello dorato.

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace di più coi colori naturali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me piace di più coi colori naturali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure a me.

Forse per molti dirò un'eresia, ma tutte le ultime copertine dorate di zelda con quel giallognolo mi sembra ci abbiano pisciato sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Comprati un 2DS Americano e giocalo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBello l'artwork originale lo preferisco anche io a quello dorato.
Addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure a me.
Forse per molti dirò un'eresia, ma tutte le ultime copertine dorate di zelda con quel giallognolo mi sembra ci abbiano pisciato sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai detto bene, eresia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
L'uscita europea per quando è prevista?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro