Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Stavo pensando....ma la cover dorata, non è che è un'edizione speciale....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif 

Di solito Nintendo le limited di Zelda le fà sempre con la cover d'oro, no?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Può essere in effetti ma fin'ora non se ne è parlato mai di due edizioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Può essere in effetti ma fin'ora non se ne è parlato mai di due edizioni.
Io spero vivissimamente in una doppia cover come per The Legend of Zelda: The Ocarina of Time 3D, ovvero due custodie di cui una riservata a chi preordina il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok, ritiro la mia tesi....nella limited di Zelda WW HD, la cover è dorata solo nella versione USA :mak2:

Io spero vivissimamente in una doppia cover come per The Legend of Zelda: The Ocarina of Time 3D, ovvero due custodie di cui una riservata a chi preordina il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se la limited avesse la cover reversibile lo avrebbero detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cover dorata non è un granchè (ancora ancora quella di SS)

Se la limited avesse la cover reversibile lo avrebbero detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io non ho parlato di cover reversibile. :rickds:

E' prevista una limited come per Wind Waker?
No, mi sono sbagliato e pensavo di essere nel topic di WW e non in quello di ALBW.

Comunque che non ci sia una limited o qualcosa di speciale per questo gioco è triste... ma c'è ancora qualche tempo se lo vogliono annunciare dopotutto esce a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, mi sono sbagliato e pensavo di essere nel topic di WW e non in quello di ALBW.Comunque che non ci sia una limited o qualcosa di speciale per questo gioco è triste... ma c'è ancora qualche tempo se lo vogliono annunciare dopotutto esce a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
... E la Limited Edition di Wind Waker HD l'hanno annunciata ad un mese dall'uscita del gioco, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

... E la Limited Edition di Wind Waker HD l'hanno annunciata ad un mese dall'uscita del gioco, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se fosse della stesa risma non me la farei scappare.

Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'è ancora speranza
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo la storia degli oggetti liberamente acquistabili ad inizio gioco e che quindi il gioco diventa concettualmente un open world... Scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dopo la storia degli oggetti liberamente acquistabili ad inizio gioco e che quindi il gioco diventa concettualmente un open world... Scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Zelda per nes? lo scaffalasti?

a me ricorda quella come impostazione

inoltre la diversa possibile soluzione degli enigmi potrebbe portare più rigiocabilità

Ultima modifica da un moderatore:
... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ci dovevo entrare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro