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Non è una questione di forzare i limiti. È un po' (permettetemi l'aggancio con il thread apposito, seppur non totalmente rilevante), la questione del RNG di Pokémon, no? È incluso nel gioco, indi è lecito farlo. Qui è la stessa cosa. Il gioco non mi vieta di farmare Rupie, quindi è proprio una falla strutturale del gioco il non porre limiti al giocatore. Se c'è una falla (piccola o grande che sia, voluta o non voluta che sia), il gioco diventa automaticamente rotto. È semplice "matematica", perché è il gioco stesso che permette di farsi rompere, io non forzo nulla. Butterei via tempo, quello si, ma non rompo nè forzo nulla.Davvero un bel modo di giocarsi Zelda, ineccepibile :sasa:
Se hanno pensato ad un sistema del genere, è naturale che abbiano anche pensato a prezzi alti abbastanza da far sì che ci si possa acquistare un oggetto dopo, chessò, il completamento di un paio di Dungeon. Ma no, è molto più divertente forzare i limiti del gioco standosene 20 ore a farmare rupie, così da poter andare a dire sui forum che il gioco è rotto ed è un me*da, brillante :sasa: