Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2009
- Reazioni
- 15
Se Amazon non lo mette lo prendo da GS portando Tomb Raider pagato ieri 1 centesimo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora dovrò prenotare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmeglio quella con i colori naturali, cmq per chi prenota il gioco ci sarà lo scrigno porta cartucce
![]()
credo lo userò per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo fa lo fa, fa il tipico jingle, questa roba è assolutamente irrinunciabileSi anchio credo sia un esclusiva GS, ha uno speaker sul lato interno di su, probabilmente fa il tipico suono quando viene aperto
questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora dovrò prenotare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aww shit stasera c'è la Champions!Copia del gioco fisica con scrigno + Nintendo 3DSXL Zelda style=2 scrigni. Devo vincere una bolletta càzzo.![]()
Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...prenotando da Gamestop Online i soldi li scalano subito oppure al momento della spedizione come fanno Amazon, Zavvi ecc...?meglio quella con i colori naturali, cmq per chi prenota il gioco ci sarà lo scrigno porta cartucce
![]()
credo lo userò per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non mi sbaglio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngFigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...prenotando da Gamestop Online i soldi li scalano subito oppure al momento della spedizione come fanno Amazon, Zavvi ecc...?
da game stop on line non ho mai acquistato, però credo anchio subitoFigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...prenotando da Gamestop Online i soldi li scalano subito oppure al momento della spedizione come fanno Amazon, Zavvi ecc...?
se non mi sbaglio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che siano maledetti :l4gann:...vabbè non ho scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngda game stop on line non ho mai acquistato, però credo anchio subito
ma il poster A0 con l'immagine che ti pare te lo fai fare su carta fotografica in qualsiasi momento, invece prova a chiedere a qualcuno di farti uno scrigno di Zelda che emetta il classico jingle TA-DA-DA-DAAAAA all'apertura :sasa:Andrò in negozio a prenotare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così Game impara a cancellarmi l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo che il poster A0 con quella immagine....
Game dava entrambe le cose :stema:ma il poster A0 con l'immagine che ti pare te lo fai fare su carta fotografica in qualsiasi momento, invece prova a chiedere a qualcuno di farti uno scrigno di Zelda che emetta il classico jingle TA-DA-DA-DAAAAA all'apertura :sasa:
si spera che faccia quel suono, ancora non si sa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma il poster A0 con l'immagine che ti pare te lo fai fare su carta fotografica in qualsiasi momento, invece prova a chiedere a qualcuno di farti uno scrigno di Zelda che emetta il classico jingle TA-DA-DA-DAAAAA all'apertura :sasa:
Si sa invece, c'è il video di Aonuma che lo apre//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi spera che faccia quel suono, ancora non si sa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perfetto allora come non dettoSi sa invece, c'è il video di Aonuma che lo apre
e te ne fai uno su un formato più piccolo, non pensavo dovessi ritappezzare i muri di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGame dava entrambe le cose :stema:Purtroppo per i Poster A0 serve una immagine con risoluzione da poster A0 difficile da trovare e di guardare un poster sgranato non mi va molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif