GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Ora su amazon sta a 45. Visto che l'ho prenotato quando stava a 40, lo pago 40 giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo.Ora su amazon sta a 45. Visto che l'ho prenotato quando stava a 40, lo pago 40 giusto?
ora puoi dire a Golden che la grafica non è da titolo eShop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngchi aveva dubbi sulla grafica si deve ricredere, avendolo visto mi sembra ben messo
Ma può dirmelo pure Gesù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Finché non lo vedo di persona continuo a considerarlo graficamente da eshop. E continuo a rimanere molto dubbioso su questa presunta pulizia grafica.ora puoi dire a Golden che la grafica non è da titolo eShop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sinceramente non sono stato lì a vedere anche perché i 3ds delle postazioni stanno un po scassato e li semiancorati con un filo metallicoL'effetto 3D è notevole o fatto un po' alla cazzum? :Morrisfuma:
Ho "sprecato" il mio tempo alla demo raggiungendo i punti più elevati per poi buttarmi giù che Link fa un saltino ed esce di parecchio dallo schermo...L'effetto 3D è notevole o fatto un po' alla cazzum? :Morrisfuma:
l'ho provato oggi e sono stato piacevolmente colpito, non pensavo sinceramente.L'effetto 3D è notevole o fatto un po' alla cazzum? :Morrisfuma:
temo che sarà preinstallato sulla SD del 3DS XL limitatol'ho provato oggi e sono stato piacevolmente colpito, non pensavo sinceramente.
L'effetto 3d è bello da vedere e da' un bel valore aggiunto, inoltre con la visuale dall'alto è particolarmente indicato..erba, cespugli, massi, si "staccano" bene dalle textures piatte del terreno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS piccolo semi-OT: vorrei comprare il 3ds edizione limitata con zelda, ma ovviamente vorrei la copia digitale..qualcuno è interessato al codice per la versione dowload? Gli cederei il mio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope, codice download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftemo che sarà preinstallato sulla SD del 3DS XL limitato
in tal caso non potrai cederlo a differenza di quello di WW HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
a quanto ho capito sei vincolato al preordine in quanto ti hanno gia' mandato il codice per il download di link's awakening...Volevo disdire l'ordine da GAME perché non mi pare poi così bella la limited, ma come posso fare? Non trovo pulsanti "cancel" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quali e dove??:morris82:Prenotato l'altro ieri alla Feltrinelli portando due giochi pagati 5 euro l'uno :stema: