Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il 3DS dorato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Preordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedo bei voti, buone considerazioni.. Non gioco uno Zelda da PH e francamente non vedo l'ora..

Boss deludenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su multigiocatore prende 9, 5

Ultimo trailer + facebook nintendo:

jQbsI.gif

9 anche da ogniocchio...che neanche loro,parlano di nessun boss deludente:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Boss deludenti azz. In Skyward Sword avevo notato già il difetto e mi era pesato un po'.

C'è da dire che negli Zelda portatili non mi sono mai aspettato chissà che Boss...

Boss deludenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu multigiocatore prende 9, 5

9 anche da ogniocchio...che neanche loro,parlano di nessun boss deludente:asd:

Boss deludenti, sì, palese, giusto ieri leggevo che sono tra i migliori della saga.
Va beh ragazzi ma cosa ve ne frega. Questo gioco puzza di capolavoro dal primo teaser. Inoltre (non me ne voglia il recensore il cui lavoro ho apprezzato anche in questa recensione) dire che i capitoli portatili di zelda siano un ripiego su portatile della serie è una boiata immensa. Lasciamo perdere gli ultimi due (PH E ST che a me cmq sono piaciuti a parte il santuario del re mar) ma definire minish cup e Link's awakening due ripieghi/ricicli significa non aver "afferrato il concetto".

Lo sapevo che non mi avrebbe deluso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cioè mo io non voglio difende il recensore che nemmeno so chi sia, però dico: uno scrive una recensione piena di aspetti positivi ed elogi, parla di un ottimo gioco e di un ottimo Zelda, mette un bel 9. Ha trovato però boss e combattimenti non un granchè, e lo scrive. Risultato? Gli aspetti positivi non contano un chezz, e si scatena la solita, assurda, infantile litania del "ma se ho letto che i boss so i migliori della saga!" Ma basta per la miseria, basta co 'ste cazzate, crescete. Se per lui i boss so deludenti ha il sacrosanto diritto di scriverlo, e voi parlate a vanvera senza manco sapere se magari ha ragione lui, piuttosto che quelli che parlano di boss migliori della saga. :Morrisfuma:

Cioè mo io non voglio difende il recensore che nemmeno so chi sia, però dico: uno scrive una recensione piena di aspetti positivi ed elogi, parla di un ottimo gioco e di un ottimo Zelda, mette un bel 9. Ha trovato però boss e combattimenti non un granchè, e lo scrive. Risultato? Gli aspetti positivi non contano un chezz, e si scatena la solita, assurda, infantile litania del "ma se ho letto che i boss so i migliori della saga!" Ma basta per la miseria, basta co 'ste cazzate, crescete. Se per lui i boss so deludenti ha il sacrosanto diritto di scriverlo, e voi parlate a vanvera senza manco sapere se magari ha ragione lui, piuttosto che quelli che parlano di boss migliori della saga. :Morrisfuma:
Usiamo altri toni però

Va beh ragazzi ma cosa ve ne frega. Questo gioco puzza di capolavoro dal primo teaser. Inoltre (non me ne voglia il recensore il cui lavoro ho apprezzato anche in questa recensione) dire che i capitoli portatili di zelda siano un ripiego su portatile della serie è una boiata immensa. Lasciamo perdere gli ultimi due (PH E ST che a me cmq sono piaciuti a parte il santuario del re mar) ma definire minish cup e Link's awakening due ripieghi/ricicli significa non aver "afferrato il concetto".
Ma figurati, non me ne frega niente e anzi sono contento della recensione positiva, per quanto possa essere contento di una cosa a cui a parte la chiara parzialità che leggo in diversi casi (vedi W101, KZ2, e altre di cui si è discusso un sacco di volte nel corso degli anni) bado molto relativamente; gli unici pareri di cui mi importa davvero sono il mio e quello di alcuni amici o utenti del forum di cui mi fido perché hanno gusti affini ai miei. Concordo sul resto.

Bravo. Così come lui può scrivere che i boss siano deludenti io posso scrivere, avendo letto diversamente da gente di cui mi fido di più di qualcuno che sente costantemente il bisogno di dimostrare di non farsi influenzare in sede di recensione dal fatto di aver fondato un sito sul Wii, che mi pare una minchiata.

Bravo. Così come lui può scrivere che i boss siano deludenti io posso scrivere, avendo letto diversamente da gente di cui mi fido di più di qualcuno che sente costantemente il bisogno di dimostrare di non farsi influenzare in sede di recensione dal fatto di aver fondato un sito sul Wii, che mi pare una minchiata.
santo subitissimo, per quanto trovo ridicolo lamentarsi di un 9

Sì vabbè, la solita sterile dietrologia. C'aveva bisogno di scrive che ha trovato i boss deludenti, per smarcarsi da quello che stai a dì te. E il 9 e tutti gli elogi, ribadisco, non contano una mazza perchè ha scritto che i boss so deludenti perchè sennò se vede che ha fondato il sito. Mapperfavore. La verità è che certi di voi non tollerano la minima critica, vogliono le recensioni 100% positive e si mettono a frignare come bambinetti alla prima, minima, trascurabile critica. Ed è una roba ridicola questa, punto e fine della storia. :Morrisfuma:

santo subitissimo, per quanto trovo ridicolo lamentarsi di un 9
Infatti non si è lamentato nessuno, si è semplicemente notata la falla dietro a quel particolare punto visti anche i precedenti del redattore (posto che qua almeno non c'è il voto ridicolo di mezzo, anzi è ottimo). Per quanto mi riguarda poi ho postato anche per far stare tranquillo quello che ha scritto sopra di me che già iniziava a preoccuparsi. Poi se ha ragione e i boss fanno cagare sarò il primo a scriverlo nelle mie impressioni. Nessun problema.

Sì vabbè, la solita sterile dietrologia. C'aveva bisogno di scrive che ha trovato i boss deludenti, per smarcarsi da quello che stai a dì te. E il 9 e tutti gli elogi, ribadisco, non contano una mazza perchè ha scritto che i boss so deludenti perchè sennò se vede che ha fondato il sito. Mapperfavore. La verità è che certi di voi non tollerano la minima critica, vogliono le recensioni 100% positive e si mettono a frignare come bambinetti alla prima, minima, trascurabile critica. Ed è una roba ridicola, punto e fine. :Morrisfuma:
Certo, la stessa sterile dietrologia e le stesse frignate dietro a chi criticava trafiletti tipo "W101 è lineare e ripetitivo". Se non sai di che parli, almeno stai zitto.

Il fatto che venga dipinto come uno Zelda molto cervellotico è forse la cosa che più mi ha colpito comunque, anche l'impostazione nuovamente meno guidata sembra pagare.
Interessante. Questi due punti mi stanno troppo indirizzando verso il D1. Non posso pensare che devo prenderlo a febbraio altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Zelda: A Link Between Worlds Review Thread

http://www.neogaf.co...ad.php?t=715595

Praticamente un trionfo.

Riporto l'unico voto "basso":

Destructoid: 6.5

A Link Between World's main problem at the end of the day is a complete lack of heart. There's no defining moment, no memorable villains or characters, and no truly "new" items that make their mark on the series. It's certainly playable in every sense of the word, but I didn't feel the magic I had felt so many times before.

In fact, the only real legacy it leaves behind beyond being a serviceable Zelda game is its welcome streamlining, which I hope is carried over to future iterations. It's a great way to return to the world of Link to the Past, but outside of some welcome streamlining, it doesn't surpass it, or even meet it.

destructoid non sono quelli che hanno dato 5 a Kid Icarus :morris82: ? non vanno neache presi in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto:john21:

Certo, la stessa sterile dietrologia e le stesse frignate dietro a chi criticava trafiletti tipo "W101 è lineare e ripetitivo". Se non sai di che parli, almeno stai zitto.
Rispetto per te brò!

Boss deludenti, sì, palese, giusto ieri leggevo che sono tra i migliori della saga.
Spero non su Gameinformer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la cosa dei boss deludenti viene detta anche altrove, mi sembra. Spero non sia vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro