Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Leon è un piacere leggere i tuoi interventi

Ah già, il recensore è mr "ho recensito la DEMO di tw101" e "la telecamera manuale con lo stick destro è uno scandalo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo, la stessa sterile dietrologia e le stesse frignate dietro a chi criticava trafiletti tipo "W101 è lineare e ripetitivo". Se non sai di che parli, almeno stai zitto.
Sì sì, sto zitto perchè me lo dici te, tranquillo. Ma impara a rispettare le opinioni degli altri piuttosto, che sei uno dei dinosauri di 'sto forum e continui a comportarti come un bambinone arrogante e volgare (oltre che intollerante a qualsiasivoglia critica). :Morrisfuma:

---------- Post added at 06:47:53 ---------- Previous post was at 06:44:53 ----------

Ah già, il recensore è mr "ho recensito la DEMO di tw101" e "la telecamera manuale con lo stick destro è uno scandalo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì, è anche lo stesso che ha messo 9 al gioco elogiandolo in tantissimi aspetti diversi. Siete veramente allucinanti. :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa che mi fa più sorridere è che si attacca la sacrosanta opinione di un recensore basandosi sulle sacrosante opinioni di altri recensori. Fintanto poi che le opinioni son di alcune persone son cazzàte, quando invece "fan comodo" a noi sono il Verbo.

Ah già loro sono in tanti, lui è l' unico ad aver espresso un opinione in merito diversa dagli altri, eh sì beh ha torto marcio pefforza. Ma almeno provare prima di persona il gioco? Sai che risate se poi magari Leon (dico te per dirne uno a caso eh), secondo i suoi personalissimi gusti personali, in virtù della sua personalissima esperienza videoludica, li troverà davvero sottotono? A quel punto dove sarà la dannatissima verità? Chi avrà ragione perlamordiDio? Dovremo aspettare la recensione del Messia in persona per capirlo veramente?

Ah oltretutto il gioco non è stato neanche penalizzato, a meno che non ci si aspettava davvero un mezzo voto in più. Un mezzo voto eh, mezzo. No.

Inseguiamo questo mito dell' Oggettività e pretendiamo massima depersonalizzazione nelle recensioni, come se fosse possibile! Pretendiamo una lettura oggettiva dei fatti, ma giudichiamo con spirito critico soggettivo, che paradosso!

Adesso ho fame.

La cosa che mi fa più sorridere è che si attacca la sacrosanta opinione di un recensore basandosi sulle sacrosante opinioni di altri recensori. Fintanto poi che le opinioni son di alcune persone son cazzàte, quando invece "fan comodo" a noi sono il Verbo. Ah già loro sono in tanti, lui è l' unico ad aver espresso un opinione in merito diversa dagli altri, eh sì beh ha torto marcio pefforza. Ma almeno provare prima di persona il gioco? Sai che risate se poi magari Leon (dico te per dirne uno a caso eh), secondo i suoi personalissimi gusti personali, in virtù della sua personalissima esperienza videoludica, li troverà davvero sottotono? A quel punto dove sarà la dannatissima verità? Chi avrà ragione perlamordiDio? Dovremo aspettare la recensione del Messia in persona per capirlo veramente?

Ah oltretutto il gioco non è stato neanche penalizzato, a meno che non ci si aspettava davvero un mezzo voto in più. Un mezzo voto eh, mezzo. No.

Inseguiamo questo mito dell' Oggettività e pretendiamo massima depersonalizzazione nelle recensioni, come se fosse possibile! Pretendiamo una lettura oggettiva dei fatti, ma giudichiamo con spirito critico soggettivo, che paradosso!

Adesso ho fame.
Quoto questo signore qui su.

è bene che vi diate tutti una raddrizzata, questi toni non possono che generare stizza, non si tratta di esprimere le proprie opinioni ma del modo in cui le esprimiamo

non sono molto pratico di ste cose, mi aiutate?

dunque...se porto alla feltrinelli ad esempio luigi's mansion 2 per 3ds e street fighter x tekken per psvita lo prendo a 0?

l'ultima lista aggiornata dei titoli accettati per la promo è quella relativa al 4 ottobre?

non sono molto pratico di ste cose, mi aiutate?dunque...se porto alla feltrinelli ad esempio luigi's mansion 2 per 3ds e street fighter x tekken per psvita lo prendo a 0?

l'ultima lista aggiornata dei titoli accettati per la promo è quella relativa al 4 ottobre?
esatto! però fossi in te spenderei 20€ per recuperare un gioco usato e non sacrificare luigi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sono molto pratico di ste cose, mi aiutate?dunque...se porto alla feltrinelli ad esempio luigi's mansion 2 per 3ds e street fighter x tekken per psvita lo prendo a 0?

ho appena controllato e l'ultimo aggiornamento risale al 4 ottobre, sì

quei due giochi sono validi, hai capito bene se li porti a loro prenoti Zelda a zero euro

ma fossi in te mi muoverei nella giornata di oggi, la lista è affidabile 100% (azienda seria Feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ma potrebbero aggiornarla da un giorno all'altro

daje, dura almeno 20 ore la prima run... :bah!:
20 ore con un gioco del genere potrei morire credo

dalla noia

boh c'è poco da fare proprio tutto quello che c'è nella saga è quello che non sopporto nei vg :tragic:

poi magari era la demo ad essere brutta eh

il 3d però era fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie raga...

in effetti avevo gia pensato anche io di non voler sacrificare luigi's mansion, che tra l'altro non ho neanche finito.ho anche altri giochi in lista ma quale per un motivo quale per un altro neanche voglio dar dentro (ocarina of time che non venderò mai, mario 3d land e killzone psvita che sto giocando) dunque mi sn stampato la lista e oggi faccio un giro per centri commerciali e vedo se trovo qualche titolo 3ds/ds/psp/vita di quelli in lista a 15 max 20 euro

e se riesco stesso entro stasera vado alla feltrinelli a prenotarlo

otttttime le recensioni che non vedo l'ora di leggermi, ancora più contento di averlo prenotato ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì sì, sto zitto perchè me lo dici te, tranquillo. Ma impara a rispettare le opinioni degli altri piuttosto, che sei uno dei dinosauri di 'sto forum e continui a comportarti come un bambinone arrogante e volgare (oltre che intollerante a qualsiasivoglia critica). :Morrisfuma:
Questa descrizione a me ricorda un altro utente (a parte la volgarità ma nemmeno troppo, essendo un concetto interpretabile in modi diversi), cosa che un pò mi dispiace visto che dissi di tenerlo d'occhio sia allo staff di Games Dome che a quello della sezione Wii quando aveva forse poco più di un centinaio di messaggi. A cui non so cosa sia successo ma gli auguro di risolvere i propri problemi e magari di ritornare quello molto apprezzabile da leggere e con cui mi piaceva discutere un pò di tempo fa.

Sì, è anche lo stesso che ha messo 9 al gioco elogiandolo in tantissimi aspetti diversi. Siete veramente allucinanti. :Morrisfuma:
Infatti la review di Wind Waker non l'ha criticata nessuno, così come non si sta criticando questa. Si stanno semplicemente esprimendo dei dubbi più che legittimi considerando il passato e tra l'altro non se ne stava facendo e non se ne sta nemmeno un grosso dramma, almeno tra chi si "lamenta". Tra chi gli avvocati difensori, invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La cosa che mi fa più sorridere è che si attacca la sacrosanta opinione di un recensore basandosi sulle sacrosante opinioni di altri recensori. Fintanto poi che le opinioni son di alcune persone son cazzàte, quando invece "fan comodo" a noi sono il Verbo. Ah già loro sono in tanti, lui è l' unico ad aver espresso un opinione in merito diversa dagli altri, eh sì beh ha torto marcio pefforza. Ma almeno provare prima di persona il gioco? Sai che risate se poi magari Leon (dico te per dirne uno a caso eh), secondo i suoi personalissimi gusti personali, in virtù della sua personalissima esperienza videoludica, li troverà davvero sottotono? A quel punto dove sarà la dannatissima verità? Chi avrà ragione perlamordiDio? Dovremo aspettare la recensione del Messia in persona per capirlo veramente?

Adesso ho fame.
Questo bel discorso potrebbe essere anche condivisibile, non fosse che la persona che stai cercando di difendere manco fosse tuo padre e manco fosse stato messo alla gogna qualche mese fa se ne uscì con "The Wonderful 101 per chi scrive merita 10, ma non posso darglielo perché devo essere oggettivo quindi gli levo due voti spacciando una marea di pregi per difetti più o meno gravi". Quindi ripeto, ho i miei motivi per dubitare della veridicità della questione dei boss sottotono e lo faccio notare, senza farne la gran questione di stato che ne avete fatto tu e quell'altro. Anche perché dei boss in Zelda, pensa un pò, me n'è sempre fregato poco, l'unico della saga che giocherei a ripetizione quando ho 5 minuti liberi è Volvagia, e di certo non me ne frega più di tanto di quelli di uno Zelda portatile in 2D. E torno a ribadire che se dovessero essere piatti sul serio sarei il primo a dirlo, senza nessun problema.

Basta con queste beccate, soprattutto teniamo fuori recensioni di giochi che non c'entrano niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tornando vagamente in topic:

We don't need no lame hand holdingWe don't need no waggle control

No one use weapons for each dungeon

destructoid - leave this game alone

Hey destructoid leave this game alone

All in all it's just another Link in the wall

All in all you're just another Link in the wall
:rickds:

Dopo ben tre richiami direi che ogni battibecco può e deve cessare qui. Capisco che possa esserci la necessità di ribattere ma, soprattutto per quanto riguarda le questioni tra utenti, invito ad usare i profili o la messaggistica privata per portare avanti simili discussioni, anche perché ogni ulteriore intervento su questa linea verrà cancellato assieme a precedenti post simili.

Ed ora si torna a parlare del gioco.

appena ordinato sul sito di GS

col kul che ho di sicuro lo scrigno porta cartucce non mi arrivera' :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro