Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì, sto zitto perchè me lo dici te, tranquillo. Ma impara a rispettare le opinioni degli altri piuttosto, che sei uno dei dinosauri di 'sto forum e continui a comportarti come un bambinone arrogante e volgare (oltre che intollerante a qualsiasivoglia critica). :Morrisfuma:Certo, la stessa sterile dietrologia e le stesse frignate dietro a chi criticava trafiletti tipo "W101 è lineare e ripetitivo". Se non sai di che parli, almeno stai zitto.
Sì, è anche lo stesso che ha messo 9 al gioco elogiandolo in tantissimi aspetti diversi. Siete veramente allucinanti. :Morrisfuma:Ah già, il recensore è mr "ho recensito la DEMO di tw101" e "la telecamera manuale con lo stick destro è uno scandalo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quoto questo signore qui su.La cosa che mi fa più sorridere è che si attacca la sacrosanta opinione di un recensore basandosi sulle sacrosante opinioni di altri recensori. Fintanto poi che le opinioni son di alcune persone son cazzàte, quando invece "fan comodo" a noi sono il Verbo. Ah già loro sono in tanti, lui è l' unico ad aver espresso un opinione in merito diversa dagli altri, eh sì beh ha torto marcio pefforza. Ma almeno provare prima di persona il gioco? Sai che risate se poi magari Leon (dico te per dirne uno a caso eh), secondo i suoi personalissimi gusti personali, in virtù della sua personalissima esperienza videoludica, li troverà davvero sottotono? A quel punto dove sarà la dannatissima verità? Chi avrà ragione perlamordiDio? Dovremo aspettare la recensione del Messia in persona per capirlo veramente?
Ah oltretutto il gioco non è stato neanche penalizzato, a meno che non ci si aspettava davvero un mezzo voto in più. Un mezzo voto eh, mezzo. No.
Inseguiamo questo mito dell' Oggettività e pretendiamo massima depersonalizzazione nelle recensioni, come se fosse possibile! Pretendiamo una lettura oggettiva dei fatti, ma giudichiamo con spirito critico soggettivo, che paradosso!
Adesso ho fame.
esatto! però fossi in te spenderei 20€ per recuperare un gioco usato e non sacrificare luigi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon sono molto pratico di ste cose, mi aiutate?dunque...se porto alla feltrinelli ad esempio luigi's mansion 2 per 3ds e street fighter x tekken per psvita lo prendo a 0?
l'ultima lista aggiornata dei titoli accettati per la promo è quella relativa al 4 ottobre?
daje, dura almeno 20 ore la prima run...provato a lucca
mi ha annoiato dopo pochi minuti...
ho appena controllato e l'ultimo aggiornamento risale al 4 ottobre, sìnon sono molto pratico di ste cose, mi aiutate?dunque...se porto alla feltrinelli ad esempio luigi's mansion 2 per 3ds e street fighter x tekken per psvita lo prendo a 0?
l'ultima lista aggiornata dei titoli accettati per la promo è quella relativa al 4 ottobre?
20 ore con un gioco del genere potrei morire credodaje, dura almeno 20 ore la prima run...![]()
Questa descrizione a me ricorda un altro utente (a parte la volgarità ma nemmeno troppo, essendo un concetto interpretabile in modi diversi), cosa che un pò mi dispiace visto che dissi di tenerlo d'occhio sia allo staff di Games Dome che a quello della sezione Wii quando aveva forse poco più di un centinaio di messaggi. A cui non so cosa sia successo ma gli auguro di risolvere i propri problemi e magari di ritornare quello molto apprezzabile da leggere e con cui mi piaceva discutere un pò di tempo fa.Sì sì, sto zitto perchè me lo dici te, tranquillo. Ma impara a rispettare le opinioni degli altri piuttosto, che sei uno dei dinosauri di 'sto forum e continui a comportarti come un bambinone arrogante e volgare (oltre che intollerante a qualsiasivoglia critica). :Morrisfuma:
Infatti la review di Wind Waker non l'ha criticata nessuno, così come non si sta criticando questa. Si stanno semplicemente esprimendo dei dubbi più che legittimi considerando il passato e tra l'altro non se ne stava facendo e non se ne sta nemmeno un grosso dramma, almeno tra chi si "lamenta". Tra chi gli avvocati difensori, invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSì, è anche lo stesso che ha messo 9 al gioco elogiandolo in tantissimi aspetti diversi. Siete veramente allucinanti. :Morrisfuma:
Questo bel discorso potrebbe essere anche condivisibile, non fosse che la persona che stai cercando di difendere manco fosse tuo padre e manco fosse stato messo alla gogna qualche mese fa se ne uscì con "The Wonderful 101 per chi scrive merita 10, ma non posso darglielo perché devo essere oggettivo quindi gli levo due voti spacciando una marea di pregi per difetti più o meno gravi". Quindi ripeto, ho i miei motivi per dubitare della veridicità della questione dei boss sottotono e lo faccio notare, senza farne la gran questione di stato che ne avete fatto tu e quell'altro. Anche perché dei boss in Zelda, pensa un pò, me n'è sempre fregato poco, l'unico della saga che giocherei a ripetizione quando ho 5 minuti liberi è Volvagia, e di certo non me ne frega più di tanto di quelli di uno Zelda portatile in 2D. E torno a ribadire che se dovessero essere piatti sul serio sarei il primo a dirlo, senza nessun problema.La cosa che mi fa più sorridere è che si attacca la sacrosanta opinione di un recensore basandosi sulle sacrosante opinioni di altri recensori. Fintanto poi che le opinioni son di alcune persone son cazzàte, quando invece "fan comodo" a noi sono il Verbo. Ah già loro sono in tanti, lui è l' unico ad aver espresso un opinione in merito diversa dagli altri, eh sì beh ha torto marcio pefforza. Ma almeno provare prima di persona il gioco? Sai che risate se poi magari Leon (dico te per dirne uno a caso eh), secondo i suoi personalissimi gusti personali, in virtù della sua personalissima esperienza videoludica, li troverà davvero sottotono? A quel punto dove sarà la dannatissima verità? Chi avrà ragione perlamordiDio? Dovremo aspettare la recensione del Messia in persona per capirlo veramente?
Ah oltretutto il gioco non è stato neanche penalizzato, a meno che non ci si aspettava davvero un mezzo voto in più. Un mezzo voto eh, mezzo. No.
Inseguiamo questo mito dell' Oggettività e pretendiamo massima depersonalizzazione nelle recensioni, come se fosse possibile! Pretendiamo una lettura oggettiva dei fatti, ma giudichiamo con spirito critico soggettivo, che paradosso!
Adesso ho fame.
We don't need no lame hand holdingWe don't need no waggle control
No one use weapons for each dungeon
destructoid - leave this game alone
Hey destructoid leave this game alone
All in all it's just another Link in the wall
All in all you're just another Link in the wall