Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio :imfao:Need Artworks, mi ricorda qualche cartone in 3d del sabato mattina
wiiu deve riprendersi.....3ds no,quindi sarebbero folli a posticipare wind waker.Ok... posso permettermi di dubitare che Nintendo sganci ben due Zelda in contemporanea? Anche se su console diverse? A me Wind Waker HD puzza tanto di 2014...![]()
Lo so, però la cosa mi puzza lo stesso. Non sarebbe una novità per Wii U, basta vedere il rinvio di Pikmin 3 e anche The Wonderful 101 sparito nel nullawiiu deve riprendersi.....3ds no,quindi sarebbero folli a posticipare wind waker.
un conto e' rimandare un gioco tipo the wonderful 101,un conto zelda.....i giocatori andrebbero da iwata con i forconi.....zelda non si tocca.Lo so, però la cosa mi puzza lo stesso. Non sarebbe una novità per Wii U, basta vedere il rinvio di Pikmin 3 e anche The Wonderful 101 sparito nel nulla![]()
Dubito sia identico, conoscendo nintendoMa che il mondo era lo stesso l'hanno già ufficializzato ieri anche senza le immagini comparative. Io spero comunque che non sia proprio UGUALE UGUALE al 100%, vorrei qualche sorpresona anche dall'overworld. O_O
Non s'è capito se Link è lo stesso... il mondo si!
![]()
No è confermato autunno di quest'anno.Ok... posso permettermi di dubitare che Nintendo sganci ben due Zelda in contemporanea? Anche se su console diverse? A me Wind Waker HD puzza tanto di 2014...![]()
Ovviamente sì, lo schermo di gioco è quello superiore.Link si muoverà senza l' ausilio del pennino sì?
Stesso mondo di gioco? Vedrai che infilano ALTTP come bonus content a fine gioco.Non s'è capito se Link è lo stesso... il mondo si!
![]()
Se levano l'effetto pongo siamo a cavallo. Su 3DS mi è sembrato enormemente meno pongoso che nel video della direct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo è confermato autunno di quest'anno.
Ok, visto anch'io il trailer sul 3DS. Francamente non m'è sembrato così fantasmagoricamente più bello di quando l'ho visto nel Direct (effetto 3D a parte), e penso che la grafica nel complesso sia un po' spoglia e "povera". Ok dare il feeling del vecchio A Link to the Past, ma su un 3DS mi aspetto qualcosa in più e spero la arricchiscano un (bel) po'. :Morrisfuma:
Link effettivamente è molto ben scolpito. Ed effettivamente richiami al vecchio stile a parte è una direzione artistica abbastanza nuova. un 2.5D molto particolare.Questo Link pupazzoso però mi piace, finalmente un Link con un aspetto più fresco e che non puzza di vecchio (se ricicciavano fuori per la millesima volta quello di Wind Waker mi sparavo). :Morrisfuma: