Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
The Legend of Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Need Artworks, mi ricorda qualche cartone in 3d del sabato mattina
oddio :imfao::rickds:

boh io tutta sta qualità superiore sul 3DS non l'ho notata, a sto punto mi preoccupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo l'effetto 3D è molto bello come sempre, ed è meglio lo schermo piccolo, ma come spesso accade i video rilasciati sull'eShop sono di una qualità scandalosa, che non rappresenta minimamente quella dei giochi finiti in azione, cioè guardate come cavolo sono inguardabili, tutti impastati e blurrati, i trailer di M&L 4 e DKCR 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

comunque spero che ci siano migliaia di richiami ad ALttP, soprattutto per quanto riguarda le musiche, e voglio le magie diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Niente...solo tanto hype, troppo hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok... posso permettermi di dubitare che Nintendo sganci ben due Zelda in contemporanea? Anche se su console diverse? A me Wind Waker HD puzza tanto di 2014... :unsisi:

Ok... posso permettermi di dubitare che Nintendo sganci ben due Zelda in contemporanea? Anche se su console diverse? A me Wind Waker HD puzza tanto di 2014... :unsisi:
wiiu deve riprendersi.....3ds no,quindi sarebbero folli a posticipare wind waker.

wiiu deve riprendersi.....3ds no,quindi sarebbero folli a posticipare wind waker.
Lo so, però la cosa mi puzza lo stesso. Non sarebbe una novità per Wii U, basta vedere il rinvio di Pikmin 3 e anche The Wonderful 101 sparito nel nulla :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora mi tocca recuperare ALTTP, volevo aspettare uscisse sulla VC del WiiU per giocarlo sul pad ma a questo punto andrò di VC del Wii...

Ma che il mondo era lo stesso l'hanno già ufficializzato ieri anche senza le immagini comparative. Io spero comunque che non sia proprio UGUALE UGUALE al 100%, vorrei qualche sorpresona anche dall'overworld. O_O

Lo so, però la cosa mi puzza lo stesso. Non sarebbe una novità per Wii U, basta vedere il rinvio di Pikmin 3 e anche The Wonderful 101 sparito nel nulla :bah!:
un conto e' rimandare un gioco tipo the wonderful 101,un conto zelda.....i giocatori andrebbero da iwata con i forconi.....zelda non si tocca.

Ma che il mondo era lo stesso l'hanno già ufficializzato ieri anche senza le immagini comparative. Io spero comunque che non sia proprio UGUALE UGUALE al 100%, vorrei qualche sorpresona anche dall'overworld. O_O
Dubito sia identico, conoscendo nintendo :unsisi:

Non s'è capito se Link è lo stesso... il mondo si!
1366235975-comparison-lttp-x.png
:ivan: :ivan: :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No è confermato autunno di quest'anno.

Ok, visto anch'io il trailer sul 3DS. Francamente non m'è sembrato così fantasmagoricamente più bello di quando l'ho visto nel Direct (effetto 3D a parte), e penso che la grafica nel complesso sia un po' spoglia e "povera". Ok dare il feeling del vecchio A Link to the Past, ma su un 3DS mi aspetto molto di più e spero la arricchiscano. :Morrisfuma:

---------- Post added at 09:14:30 ---------- Previous post was at 09:13:13 ----------

Link si muoverà senza l' ausilio del pennino sì?
Ovviamente sì, lo schermo di gioco è quello superiore.

Non s'è capito se Link è lo stesso... il mondo si!
1366235975-comparison-lttp-x.png
Stesso mondo di gioco? Vedrai che infilano ALTTP come bonus content a fine gioco.

---------- Post added at 09:18:49 ---------- Previous post was at 09:16:39 ----------

No è confermato autunno di quest'anno.
Ok, visto anch'io il trailer sul 3DS. Francamente non m'è sembrato così fantasmagoricamente più bello di quando l'ho visto nel Direct (effetto 3D a parte), e penso che la grafica nel complesso sia un po' spoglia e "povera". Ok dare il feeling del vecchio A Link to the Past, ma su un 3DS mi aspetto qualcosa in più e spero la arricchiscano un (bel) po'. :Morrisfuma:
Se levano l'effetto pongo siamo a cavallo. Su 3DS mi è sembrato enormemente meno pongoso che nel video della direct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo Link pupazzoso però mi piace, finalmente un Link con un aspetto più fresco e che non puzza di vecchio (se ricicciavano fuori per la millesima volta quello di Wind Waker mi sparavo). :Morrisfuma:

Questo Link pupazzoso però mi piace, finalmente un Link con un aspetto più fresco e che non puzza di vecchio (se ricicciavano fuori per la millesima volta quello di Wind Waker mi sparavo). :Morrisfuma:
Link effettivamente è molto ben scolpito. Ed effettivamente richiami al vecchio stile a parte è una direzione artistica abbastanza nuova. un 2.5D molto particolare.

---------- Post added at 09:22:55 ---------- Previous post was at 09:20:53 ----------

domandona, qualcuno ha compreso la barrona verde a lato a che cosa serve?

Nuova meccanica?

Riprendono qualcosa da SS tipo che ne so il sistema degli sprint?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro