GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
War è semplicemente la magia quella. C'era pure in ALTTP.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che non avendo mai giocato ovviamente non conoscevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWar è semplicemente la magia quella. C'era pure in ALTTP.
Non l'ho ancora giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSkyward Sword regna oltre limite e logica concepibile.
Ma nessuno dice che è una grafica spaccamascella, diciamo solo che lo stile è molto simpatico salvo una certa plasticosità d'insieme e Link è semplicemente perfetto.Sarà come dite, ma a me, continua a non dire nulla :wush:
scusa ganondorf,la mia non e' una provocazione,ci mancherebbe,ma e' possibile che un utente che si fa spacciare per zeldofilo,non abbia giocato il capitolo,probabilmente piu' importante della serie????Io comunque A Link to the Past non l'ho mai giocato, quindi a 'sto punto mi sa che giocherò prima il seguito. :Morrisfuma:
Ma a me non convince solo la grafica :morristend:Ma nessuno dice che è una grafica spaccamascella, diciamo solo che lo stile è molto simpatico salvo una certa plasticosità d'insieme e Link è semplicemente perfetto.
E cos'altro non ti convince? Han mostrato solo quella e la meccanica del muro. O_OMa a me non convince solo la grafica :morristend:
La visuale a volo d'uccello?E cos'altro non ti convince? Han mostrato solo quella e la meccanica del muro. O_O
Sì (e il capitolo più importante della serie è Ocarina of Time). :Morrisfuma:scusa ganondorf,la mia non e' una provocazione,ci mancherebbe,ma e' possibile che un utente che si fa spacciare per zeldofilo,non abbia giocato il capitolo,probabilmente piu' importante della serie????
Visuale a volo d'uccello tipica degli Zelda 2D, che ha di strano.La visuale a volo d'uccello?La fase di combattimento?
Quindi non ti piace nessun Zelda 2D?La visuale a volo d'uccello?La fase di combattimento?
Gli Zelda 2D sono SEMPRE stati più difficili di quelli 3D, per quanto riguarda i combattimenti contro nemici e Boss. SEMPRE.Visuale a volo d'uccello tipica degli Zelda 2D, che ha di strano.Le fasi di combattimento sono appunto tipiche degli Zelda 2D e prendono il meglio di quello che un ambiente 2D può dare.
Finalmente un oggetto come il boomerang o le bombe torneranno ad avere il loro senso, negli zelda 3D sono messi un po' in disparte specie nei combattimenti ma anche nelle fasi di puzzling.
Per il combattimento preferivi il lockon con i nemici che ti attaccano ordinati uno alla volta degli zelda 3D? Forse avremo dei boss decenti questo giro a livello di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non si giudica un gioco se non lo si e' mai giocato.Sì (e il capitolo più importante della serie è Ocarina of Time). :Morrisfuma:
Ma anche no.Sì (e il capitolo più importante della serie è Ocarina of Time). :Morrisfuma: