Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
War è semplicemente la magia quella. C'era pure in ALTTP.
Che non avendo mai giocato ovviamente non conoscevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buono allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Visto il video in 3D, stilisticamente mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E anche questo entra nella lista dei prossimi acquisti.

Skyward Sword regna oltre limite e logica concepibile.
Non l'ho ancora giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dal momento che il mondo di gioco sarà lo stesso - con le dovute aggiunte, mi par ovvio - mi aspetto un feeling simile al timeskip di OoT: se infatti questo episodio venisse localizzato qualche anno dopo l' episodio originale per SNES, sarebbe come avere una visione d' insieme degli eventi accaduti dopo la sconfitta di Ganon. Il tutto con dei graditi ritorni dal passato, che magari si ricorderanno di un eroe di verde vestito del passato ecc. ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la carta dell'antico eroe passato l'han già giocata in TP, Spirit Tracks, Wind Waker e pure Skyward Sword; basta. Preferisco che sia lo stesso Link.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà come dite, ma a me, continua a non dire nulla :wush:
Ma nessuno dice che è una grafica spaccamascella, diciamo solo che lo stile è molto simpatico salvo una certa plasticosità d'insieme e Link è semplicemente perfetto.

Questi non danno la data di giochi annunciati da due anni, figurati di uno appena annunciato con un trailerino scrauso e di cui non si sa manco il nome definitivo. Per farla breve, no (comunque se c'era era già nel titolo). :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque A Link to the Past non l'ho mai giocato, quindi a 'sto punto mi sa che giocherò prima il seguito. :Morrisfuma:
scusa ganondorf,la mia non e' una provocazione,ci mancherebbe,ma e' possibile che un utente che si fa spacciare per zeldofilo,non abbia giocato il capitolo,probabilmente piu' importante della serie????

Ma nessuno dice che è una grafica spaccamascella, diciamo solo che lo stile è molto simpatico salvo una certa plasticosità d'insieme e Link è semplicemente perfetto.
Ma a me non convince solo la grafica :morristend:

a me piace lo stile , ricorda proprio il predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

scusa ganondorf,la mia non e' una provocazione,ci mancherebbe,ma e' possibile che un utente che si fa spacciare per zeldofilo,non abbia giocato il capitolo,probabilmente piu' importante della serie????
Sì (e il capitolo più importante della serie è Ocarina of Time). :Morrisfuma:

La visuale a volo d'uccello?La fase di combattimento?
Visuale a volo d'uccello tipica degli Zelda 2D, che ha di strano.

Le fasi di combattimento sono appunto tipiche degli Zelda 2D e prendono il meglio di quello che un ambiente 2D può dare.

Finalmente un oggetto come il boomerang o le bombe torneranno ad avere il loro senso, negli zelda 3D sono messi un po' in disparte specie nei combattimenti ma anche nelle fasi di puzzling.

Per il combattimento preferivi il lockon con i nemici che ti attaccano ordinati uno alla volta degli zelda 3D? Forse avremo dei boss decenti questo giro a livello di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La visuale a volo d'uccello?La fase di combattimento?
Quindi non ti piace nessun Zelda 2D? 

---------- Post added at 11:16:27 ---------- Previous post was at 11:15:30 ----------

Visuale a volo d'uccello tipica degli Zelda 2D, che ha di strano.Le fasi di combattimento sono appunto tipiche degli Zelda 2D e prendono il meglio di quello che un ambiente 2D può dare.

Finalmente un oggetto come il boomerang o le bombe torneranno ad avere il loro senso, negli zelda 3D sono messi un po' in disparte specie nei combattimenti ma anche nelle fasi di puzzling.

Per il combattimento preferivi il lockon con i nemici che ti attaccano ordinati uno alla volta degli zelda 3D? Forse avremo dei boss decenti questo giro a livello di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gli Zelda 2D sono SEMPRE stati più difficili di quelli 3D, per quanto riguarda i combattimenti contro nemici e Boss. SEMPRE.

Sì (e il capitolo più importante della serie è Ocarina of Time). :Morrisfuma:
non si giudica un gioco se non lo si e' mai giocato.

il secondo????? in ogni caso e' strano.....se vuoi un consiglio,la versione migliore di ALTTP e' quella del game boy advance,per due motivi.

localizzazione in italiano e nella torre di ganon,nascosto troverai un mini dungeon inedito.

ps.ma mini.....mini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro