Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
mio al day one... non vedo l'ora.
li ho giocati tutti, ma proprio tutti dal primo all'ultimo quando sono usciti, alcuni li ho anche finiti più di una volta sulla stessa console, oppure finiti di nuovo anni dopo quando sono usciti di nuovo...

devo dire che ALTTP è il migliore di quelli non 3d, per qualità della storia, idee, durata (che goduria scoprire il darkworld, quando temevo di averlo quasi finito!!!).

ma sappiamo se sarà in cartuccia o solo DD??
Ma da dove vi vengono 'sti dubbi? Ma secondo voi Nintendo rilascia un nuovo Zelda solo in DD? :rickds: Sarà in entrambi i formati, ovviamente.

ma la versione GBA inglese è pari pari alla SNES?o è un nuovo adattamento?
Non ho ben capito la domanda XD

se intendi dal punto di vista grafico si, le due versioni sono praticamente identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornando al discorso di poco sopra, per quanto mi riguarda Zelda = ALTTP. Ricordo ancora l'immagine sul retro della scatola dello SNES con Link che attraversava un ponte di legno, da quel momento al nome Zelda ho sempre associato quell'immagine; prima di riuscire finalmente a giocarci ero in preda al primo violento hype videoludico della mia vita.

Non ho ben capito la domanda XDse intendi dal punto di vista grafico si, le due versioni sono praticamente identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pardon mi sono espresso male.

i testi sono mantenuti identici rispetto alla versione snes?

Dovrebbero essere uguali, purtroppo la traduzione italiana rovina il senso di alcune frasi :morristend:
infatti non ci giocherò in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi volevo capire se la versione eng è un porting,o è stato ritradotto.

come FF4 complete collection,per fare un esempio a caso

Se siete figli della "generazione playstation", si.
Tra l'altro lo sannoa nche i muri che Oot è "quasi" un remake di alttp.
Mò usate i soliti discosi pieni di luoghi comuni su quanto soltanto "i g-g-giovani" possano trovare OOT il simbolo della serie. Discorsi che ho sempre trovare abbastanza ridicoli, così come tutte le altre supposizioni che si fanno sugli altri utenti tanto per (ho detto nella pagina prima che l'ho giocato per la prima volta su SNES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ultima modifica da un moderatore:
Io farò come ho fatto con ST e SS. Mi limito alla visione del primissimo video di presentazione (in questo caso quello del Direct), oltre a quello non vedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio quella demo prima di subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stanno circolando i primi video. Questo da 9 minuti, ad esempio.

[video=youtube;U4X-pg7w8KU]

BIIqMIVCcAASUqe.jpg

E' già giocabile. Presto dovremmo ricevere dei videogameplay. :Morrisfuma:
seghe a due mani proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stanno circolando i primi video. Questo da 9 minuti, ad esempio.
[video=youtube;U4X-pg7w8KU]

la barra della stamina per non poterti far spammare martello e freccie :-Q______

mamma mia :hype::hype:

---------- Post added at 20:28:04 ---------- Previous post was at 20:27:30 ----------

basta mi ricredo su tutto :hype:

io amo nintendo :hype::hype::hype:

No raga ma è stupendo!!! Come mai ste merde ci stanno già giocando, lo voglio ora :tragic:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senza dubbio interessante dal punto di vista delle meccaniche di gioco, ma continuo a trovarlo troppo troppo povero e spoglio per un gioco (peggio ancora, uno Zelda) moderno su una console potente come il 3DS. Sia nell'overworld che, forse anche di più, nei dungeons. Spero lo migliorino un po' ma non ci credo tantissimo, dato che pare evidente la filosofia di ricalcare fedelmente il mondo di gioco di ALTTP. Peccato. :Morrisfuma:

Capolavoro annunciato. Le meccaniche sono geniali e stilisticamente é divino, come lo é ALTP:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro