Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Stanno circolando i primi video. Questo da 9 minuti, ad esempio.
[video=youtube;U4X-pg7w8KU]

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

***, è bellissimo.

Se non fosse così plasticoso sarebbe perfetto :ivan:

L'unica cosa che non mi piace moltissimo sono quei faccioni che devi schiacciare col martellone: non potevano mettere qualcos'altro invece che quel faccione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ah, probabilmente questo lo piglio al day one o dintorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai fatto con uno zelda, ma menghia l'idea dell'impostazione old school mi fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come sempre zelda,in ogni sua incarnazione, è sempre fantastico:gab:

Finalmente uno Zelda con un livello di difficoltà che non faccia cadere le braccia? Era ora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'OST in sottofondo nel secondo video mi ricorda moltissimo questa

Mado' non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
bellissimo

Anzi, questo è anche meglio.

L'hype mi uccide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pare pure difficilotto comunque, notato che quando usa un oggetto secondario (arco o martello che sia) consuma la barra della magia?

All'inizio ero un po' scettico, eppure il video gamepaly di 5 min che ho visto m'ha fatto ricredere:morris82:

Inoltre m'è venuta una gran voglia di rigiocarmi A Link to the Past:morris82:

Dai video di gameplay la grafica pare stupenda!

Anche perché di sicuro la magia non si riduceva scoccando le frecce.
Frecce magiche in ocarina ce ne erano. Ma martelli consuma magia no, quindi potrebbe essere davvero stamina.

E sarebbe parecchio più cool della solita magia

Frecce magiche in ocarina ce ne erano.
Vero, ma consumavano magia? Non erano semplicemente contate? Non ricordo (le usavo poco). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 22:54:51 ---------- Previous post was at 22:52:49 ----------

In ogni caso si notava parecchio quando tiravi frecce magiche, queste mi paiono normalissime.

Troppo bello davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e niente comandi via touch per fortuna :morristend:

La stamina bhé non mi fa né caldo né freddo, però sicuramente non è meglio della magia.

La possibilità di saltare da un piano all'altro sembra valida, peccato per le pedane che non si guardano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto mi è piaciuto, spero solo che non sia il Link di ALTTP perché mi ha scartavetrato i cojones

Ma perché ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifTanto alla fine non c'è molta differenza tra il controllare il Link di ALTTP o quello di Ocarine Of Time :rickds:
La differenza la sento eccome io invece, tutto il contesto cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza contare che ancora l'inserimento ad cazzum degli oracles tra alttp e la mi sta sul gozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro