§
§ilent Evil
Io continuo a rimanere deluso dal comparto tecnico. D'accordo riprendere lo stile alla ALTTP ma cavolo Pokemon in confronto gli da le piste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me yuga mi ricorda il ganondorf di ocarinaDirettamente dall'evento Comic Con di New York, Eiji Aonuma, produttore del gioco, ha svelato nuovi dettagli per The Legend of Zelda: A Link Between Worlds. I due mondi si chiameranno Hyrule e Lorule, con quest'ultimo, definito “Dark World”, che non sarà una sorta di specchio di Hyrule ma sarà un mondo a sé stante, governato dalla principessa Hilda. Il principale antagonista del gioco sarà Yuga, che Aonuma ha definito come “sospettoso” e che sarà in grado di trasformare le persone in dipinti bidimensionali.Ricordiamo infine che l'arrivo di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds è previsto, su Nintendo 3DS, per il 22 Novembre.
Data di uscita: 22 Novembre 2013
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/184998/diffusi-nuovi-dettagli-per-the-legend-of-zelda-a-link-between-worlds.aspx
E' serio Gab compra sempre da Game per i loro bonus preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so, sembra tutto pulito ma anche io vorrei vedere qualche guizzo.Io continuo a rimanere deluso dal comparto tecnico. D'accordo riprendere lo stile alla ALTTP ma cavolo Pokemon in confronto gli da le piste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi sembrano lontani sinceramente, a parte per il colorito e il colore dei capelli.a me yuga mi ricorda il ganondorf di ocarina
1) Il 2DS non mi dispiace
Sono serissimo Oni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho messo la faccina incerta perchè qui --> http://www.game.co.uk/en/the-legend-of-zelda-a-link-between-worlds-218293?attributeName1=Shop%20By&pageSize=20&provenance=New&categoryIdentifier=29510&attributeValue1=63
Esatto... :sasa: Mi hanno mandato il Boo gommoso per Luigi's Mansion 2 e altre cose per Donkey Kong Country Returns 3D... :cat:E' serio Gab compra sempre da Game per i loro bonus preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho già il bundle di Ocarina e ora questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Nintendo ti odio.
io che me ne compro un altroQuesta è la volta buona che mi compro un 3DSXL :l4gann:
Non è un codice da riscattare, il gioco te lo ritrovi già direttamente nella console.Bah io voglio il gioco retail :tragic:Al limite do qualcosa dentro e mi prendo XL + Gioco a parte e vendo il codice XD.
Il problema e che mi piace troppo quello di Pikachu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Non vorrei venderlo!
This....anche con lo stesso disegno, sarebbe venuto meglio IMHOSe mi facevano il 2DS glielo prendevo.