Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
possono fare tutti i bundle che vogliono, ma tanto se non si decidono a rimettere la copia fisica del gioco non glilo compro.
Questo lo sottoscrivo col sangue.

A me sinceramente fottesega, basta che posso giocare al gioco. Anzi, è pure più comodo, visto che non devo portarmi le cartucce appresso e non devo cambiarle ogni volta. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che la versione scaricabile dovrebbe costare di meno.

In effetti questa atmosfera viola richiama molto Majora's Mask. Sparo la mia ipotesi

il cattivone del gioco sarà rinchiuso nella maschera.

Una cosa che ho notato. :morristend:

A me pare il popolo dei Deku di Majora's Mask. :morristend:

23lefbr.jpg

---------- Post added at 19:03:18 ---------- Previous post was at 19:02:32 ----------

In effetti questa atmosfera viola richiama molto Majora's Mask. Sparo la mia ipotesi

Ipotesi sotto spoiler perchè nel caso fosse vera sarebbe uno spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se Termina fosse in realtà Lorule? :morristend:

---------- Post added at 19:04:43 ---------- Previous post was at 19:03:39 ----------

23lefbr.jpg

---------- Post added at 19:03:18 ---------- Previous post was at 19:02:32 ----------

Ipotesi sotto spoiler perchè nel caso fosse vera sarebbe uno spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari c'è gente che non sa che il gioco avrà riferimenti a Majora's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque.

Hyrule = High Rule

Lorule = Low Rule

Così tanto per, credo sia voluta la cosa.

---------- Post added at 19:09:55 ---------- Previous post was at 19:09:25 ----------

E se Termina fosse in realtà Lorule? :morristend: 

---------- Post added at 19:04:43 ---------- Previous post was at 19:03:39 ----------

Magari c'è gente che non sa che il gioco avrà riferimenti a Majora's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mò però lo hai detto senza spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:

23lefbr.jpg

Io ci vedo delle strane maschere :unsisi:

Ora che ci penso anche il venditore ha sul volto una maschera :unsisi:

23lefbr.jpg
Io vedo satana, dite che è grave ?

Stupidate a parte, bello l'artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vedo satana, dite che è grave ?
No ma tranne le trollate o i soliti discorsi assurdi su cose che si vedono negli artwork, è vero che ci assomigliano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè:

majora_deku_family.jpg

La cromatura è pressochè identica. E alcuni han pure la stessa forma. Poi magari è un caso ed è semplicemente come dice Ace, ma tant'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non guardate, ascoltate solo la musica:

[video=youtube_share;c9kPbmneWn4]

No ma tranne le trollate o i soliti discorsi assurdi su cose che si vedono negli artwork, è vero che ci assomigliano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè:

majora_deku_family.jpg

La cromatura è pressochè identica. E alcuni han pure la stessa forma. Poi magari è un caso ed è semplicemente come dice Ace, ma tant'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ci vedo assolutamente niente dei Deku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è solo un tizio più grosso degli altri con un bastone, stop, tutto il resto è diverso, ad incominciare dal "capo" stesso palesemente ricoperto da una tunica/veste qui. L'unica cosa che ricorda un pochino i deku è il tizio a destra che pare avere una roba verde sopra la testa...

Comunque il cattivone è un Gerudo al 99% imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non guardate, ascoltate solo la musica:

[video=youtube_share;c9kPbmneWn4]

Bel remix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non colgo la somiglianza ma magari avete ragione voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sono in Timeline differenti :unsisi: a meno che

nella Timeline della caduta non si crei una Majora "alternativa"

BTW quelli non mi sembrano Deku

Pubblicità
Pubblicità
Indietro